Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: victorianforever    20/11/2013    1 recensioni
POV.Harry
Da quando l'ho incontrata la prima volta non mene sono più dimenticato però sò che il nostro amore è impossibile
POV.Victoria
Quel giorno non lo dimenticherò mai perchè ho incontrato i one direction sono dei ragazzi molto carini e gentili non mi dispiacerebbe affatto rincontrarli
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.Harry Finalmente andiamo in america col take me home tour non vedo l'ora io ho sempre amato quel paese,ma non sono mai potuto andarci da piccolo perchè costava troppo ma ora grazie a quel provino che feci due anni fa a x-fctor la mia vita e quella di altri quatro ragazzi è cambiata insieme ormai abbiamo girato quasi tutto il mondo e siamo diventati grandi amici «Liam:allora ragazzi siete pronti a partire?» «Harry-Zayn-Louis-Niall:siiii» «Niall:ragazzi ma secondo voi.....mi fanno mangiare in aereo?» «Zayn:sei un caso disperato! Comunque si fanno mangiare» I ragazzi presero le loro cose e si diressero in aereoporto dove presero il loro jet(non so come si scrive)privato per volare in america. All'interno del jet «Harry:zayn..zayn...zayn...» «Harry:come fa ad addormentarsi in così poco tempo siamo saliti sul jet da dieci minuti!!» «Louis:sai com'è lui appena si sta un po' tranquilli dorme e niall...» «Niall:(con la bocca piena) cosa?» «Louis:Niall invece mangia sempre» Passarono un paio di ore «Liam:ragazzi guardate siamo arrivati!» «Harry:finalmene!! Che qualcuno svegli zayn» «Louis:non ti preocupare ci penso io» Louis prese due pentole si mise vicino al sedile di zayn e.. «Louis:sveglia zayn!!(disse sbattendo le pentole)» «Zayn:emmm...cosa?....Louis.....potevi anche svegliarmi senza urlami in faccia» «Louis:hahahahaha dovevi vedere la tua faccia» «Liam:dai piantatela dobbiamo scendere» POV.Harry La nostra prima tappa è Los Angeles sono così eccitato!!! «Manager:ragazzi oggi pomeriggio potete divertirvi però entro le sei dovete essere qua per provare ok?» «Tutti in coro:ok!» «Zayn:ragazzi io vado in centro los angeles» «Niall:perchè?» «Zayn:perchè voglio visitare L.A.» «Niall:sicuro che non ci vai per trovare una certa P..» «Zayn:....e va bene ci vado perchè c'è Perrie» «Louis:oooo ma che romantico!!» «Zayn:be almeno io so dove andre!» «Louis:su dai no ti arrabbiare....però hai ragione noi dove andiamo?» «Harry:non lo so andiamo in giro e vediamo se troviamo qualcosa di interessante» «Liam:buona idea!» «Zayn:ci vediamo dopo ciao» «Luois:ciao romeo» «Tutti gli altri:ciao zayn» «Niall:ragazzi io ho so dove andare » «Liam:dove?» «Niall:in quel negozio di pizza italiana!» «Liam:ci sto tu harry vieni?» «Harry:no grazie non ho molta fame» «Niall-Liam:ok ciao» «Harry:ciao» POV.Harry Perfetto sono da solo in un posto che non ho mai visto e non conosco nessuno!! Aspetta ma quelli non sono i nockelodeon studios mi ricordo che mia sorella guardava sempre nickelodeon quando era piccola(non so se esistesse già)veidamo cosa stanno girando(all'entrata ci sono dei cartelloni giganti con le immagini del preogramma che stanno girando)allora c'è icarly e victorious «Harry:ei ma io quella ragazza sul cartellone la conosco ricordo che l'ho incontrata a londra!!» «Ragazza:ei ma stai parlando di me?» «Harry:cosa?...aspetta tu sei Victoria Justice noi ci siamo incontrati a Londra un'anno fa» «Victoria:io non....aspetta tu sei Harry dei one direction!»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: victorianforever