Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: selenajdb    20/11/2013    1 recensioni
''Hey piccola basta piangere'' le dissi sfiorandole la guancia.
''Justin..''singhiozzò
''Se tu sorridi,io sorrido''sussurrai al suo orecchio,accennando un sorriso.
Ashley,17 anni.LOS ANGELES
Justin,19 anni.VANCOUVER
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO II
La festa.

punto di vista di Ashley


-Nonna non sta bene- disse tutto d’un fiato guardandosi attorno.
-Cosa?-sgranai gli occhi accasciandomi per terra.
-Si tesoro, ma non è nulla di grave- si abbassò a terra per accarezzarmi il viso.
Era così calmo, quasi come se non fosse preoccupato, ma io sapevo che era più che preoccupata.
-Ma cosa si sente?-gli domandai.
-Un problema tesoro, poi ti spiego. Sai che ogni estate andiamo in campeggio.ma ora non possiamo- mi disse.
-Lo so nonno ,figurati-
-Quindi vai in Canada da zia Jelsie-
Cosa?In canada?-pensai.
-Va bene nonno- risposi, non volendo lamentarmi.
-Sono felice che tu capisca- disse alzandosi, per poi sparire giù per le scale.
Cazzo, mia nonna non stava bene ed io dovevo partire per il Canada?


**

-Ashley sei pronta?-urlò Carly.
-Si un’attimo!-risposi.
Presi le ultime cose da mettere nel borsone e corsì giù da Carly che mi aspettava per andare in palestra.
-Hey Carly-mi avvicinai per abbracciarla e lei ricambiò.
-Su andiamo-
-Nonno esco!-urlai prima di sbattere la porta alle mie spalle.
Entrammo in macchina e per alcuni secondi ci fu silenzio totale.
-Ash che succede?-chiese Carly distaccando gli occhi dalla strada.
-Carly devo partire per il Canada- risposi.
Una frenata brusca c’interruppe e mi fece sobbalzare.
-Cazzo Carly- urlai agitando le mani.
-Perché?-chiese riferendosi alla mia risposta.
-Mia nonna non sta bene ed io devo raggiungere i miei familiari in Canada, non sono quando e non so per quanto tempo ci resterò-risposi facendo spallucce.
-Mica per sempre?-chiese speranzosa.
-Ma dai Carly!-sorrisi- scherzi?per sempre? È impossibile, suvvia!- risposi autoconvincendomi.
Infondo mio nonno non mi aveva ancora spiegato nulla del viaggio.
-Lo spero- sospirò, riprendendo a guidare.


**

-Sel!-urlammo assieme io e Carly appena vedemmo Selena che ci aspettava davanti la porta della palestra.
Selena era bellissima, come sempre.
-Hey come sei sexy!-scoppiai in una risata.
-Mh si scherza tu, intanto ho solo una tuta- disse alzando le sopracciglia.
-Non direi… un pantaloncino rosa attillato- Carly indicò il pantaloncino di Selena- una canotta bianca ‘’vedo non vedo’’- disse in modo sarcastico indicando la canotta- si…casual- sorrise.
-Che stronza!- le diede uno schiaffo sulla spalla- andiamo dai!- disse prendendomi il braccio destro e facendo lo stesso con il braccio destro di Carly.


**

-Ragazze stasera voi venite con me!- urlò Selena liberandosi degl’indumenti che indossava. -Selena scherzi?-sbottò Carly mentre si asciugava i capelli.
-No!-sorrise – ecco a voi!- urlò lanciandoci dei bikini.
-Cosa dovremmo farci?-chiesi aggrottando la fronte.
-Indossateli- sorrise sciogliendosi i capelli- ho portato tutto io!-


**

Arrivammo davanti una grande casa piena di luci e piena di ragazzi in giardino con bicchieri in mano.
-Qui c’è da divertirci!- urlò Selena alzando il braccio destro in alto.
-Calma Selena!- scoppiai in una risata- dai entriamo-
La casa era enorme e c’erano ragazzi mezzi nudi ovunque e ragazze che si strusciavano contro ogni cosa, compresi i tavoli.
-Che schifo- sussurrò Carly.
-Hey bello!- urlò Selena avvicinandosi ad un ragazzo abbastanza alto,biondo e occhi azzurri.
Il ragazzo perfetto in pratica.
-Hey belle!- sorrise maliziosamente guardandoci.
Avevo un vestitino nero corto con delle semplici ballerine che mi aveva portato Selena e Carly indossava un abitino rosso,corto, con dei sandali ai piedi.
-Ciao- sorrisi
-Hey bello!- urlò Carly prendendo un bicchiere di birra in mano.
-Inizia la festa!- urlò Selena spogliandosi e rimanendo in bikini, per poi tuffarsi in piscina.
Facemmo lo stesso io e Carly rimanendo in bikini, io indossavo un bikini rosa con delle decorazioni sopra e Carly uno verde fluo.
La serata era iniziata davvero bene.
-my twitter
@he_ismyall



SPAZIO AUTORE.



Ragazze è il secondo capitolo e non mi convince, ma non so.
Spero però che vi piaccia,anche se non sono molto convinta..
Comunque voglio dirvi che la storia si svolge davvero bene,poi pian piano ve ne accorgerete,come vi ho detto la scorsa volta.
Se questo capitolo non avrà nessuna recensione,LA STORIA FINISCE QUI.LA CANCELLO.
Spero,però,ci sia qualche recensione,come nel primo capitolo che almeno c'è stata un recensione lol.♥ Seguitemi su twitter e saprete se ci sarà un prossimo capitolo. xoxo.



Image and video hosting by TinyPic

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: selenajdb