Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Ace    20/11/2013    5 recensioni
La senti, la fine che arriva? L’angoscia ti attanaglia lo stomaco? Ti senti soffocare? E la pelle, che mi dici? Non trema? Oh si, si che lo fa, lo vedo. Lo percepisco.
Io lo so.
Che, infondo al cuore, hai paura.
*
Ormai siamo abituati. Anche a dirci addio con una maledizione e un classico ‘vaffanculo’, consapevoli che, nonostante tutto, ci rincontreremo ancora. E ancora. E ancora.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Monkey D. Rufy, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything will break.

 

Nothin' goes as planned.

 

“Di certo la D causerà l’ennesimo pandemonio” trovo la forza di ghignare.

Si, ne sono certo. Anche se dovessi morire qui, ora, per mano tua, nulla potrà togliermi la sicurezza che, finalmente, affonderai nel profondo del più buio degli oceani. Morirai. Te lo meriti per tutto il male che hai fatto.

Quindi no, non ho paura e si, mi fido di loro, di quegli sbandati. Riusciranno a farti fuori e anche tu lo sai. Te lo leggo in faccia.

La senti, la fine che arriva? L’angoscia ti attanaglia lo stomaco? Ti senti soffocare? E la pelle, che mi dici? Non trema? Oh si, si che lo fa, lo vedo. Lo percepisco.

Io lo so.

Che, infondo al cuore, hai paura.

E fai bene, perché presto svanirai nel nulla. Come cenere al vento.

E non vedo l’ora. Il mondo si spezzerà. Il tuo mondo, il potere che hai, tutto si romperà e resterai a mani vuote, senza niente. Varrai meno di zero.

 

Everything will break.

 

Poi d’un tratto lo scenario cambia. Il ponte non c’è più e un forte boato mi riempie le orecchie che già fischiano per il dolore dei colpi subiti. Sono a terra e non riesco a muovermi, ma vedo bene il profilo delle mura dell’imponente Colosseo di Dressrosa.

Perché siamo qui, ora? Cosa devi dimostrare, bastardo?

“Traffy!” una voce sconcertata e che riconoscerei tra mille dopo tutto il tempo passato assieme.

Rufy. No, non proprio adesso. Che diavolo ci fa qui, quell’incosciente!

“Traffy, perché sei assieme a Mingo?”.

Se avessi la forza mi lascerei scappare un sorriso. Nella sua testa tutti i nomi vengono truccati e percepiti in modo del tutto sbagliato, ma ci si fa l’abitudine dopo un po’. Si fa l’abitudine a qualsiasi cosa se è necessario.

Come ormai risulta normale ritrovarsi dopo giorni e giorni di navigazione, per caso, urlarsi contro qualsiasi tipo dei peggiori insulti che esistano, battersi, radere al suolo intere taverne pur di fare un po’ di casino prima dello scontro finale.

Il migliore, a mio avviso.

E poi mi chiedi perché faccio il prezioso, divertendomi a farti perdere la pazienza e a trovare sempre il modo di farti incazzare e abusare del tuo potere.

Ti facevo più furbo, Eustass-ya. L’attesa rende tutto più godibile.

Ormai siamo abituati. Anche a dirci addio con una maledizione e un classico ‘vaffanculo’, consapevoli che, nonostante tutto, ci rincontreremo ancora. E ancora. E ancora.

 

People say goodbye. In their own special way.

 

“Il ragazzo ha giocato troppo col fuoco”.

Ah, davvero? L’ho fatto? E’ così? Non mi sembra di essermi mai tirato indietro di fronte a niente, infatti. Davanti alla feccia come te, sicuramente no. Ad ogni modo, ora non importa. Ora niente ha più importanza, sul serio. E’ andata. E’ andata così. Finirà presto. Respirare mi fa male, non pensavo così tanto.

Riapro gli occhi e noto appena il lago di sangue sul quale giaccio stremato. I vestiti zuppi, i capelli incrostati. La vista annebbiata. E’ tutto un casino.

E’ arrivato il momento di andare, non sento nemmeno più le gambe, presto perderò anche il resto. Già, devo proprio andare.

Andare.

Un rumore secco che conosco bene mi avvisa che qualcuno sta caricando il colpo da infliggermi per mettermi a dormire per sempre.

Quando questo accade, il mio nome mi giunge ovattato alle orecchie assieme ad una scarica di spari che abbattono i loro proiettili come una pioggia di piombo sul mio corpo già martoriato e straziato.

Rotto. Spezzato.

 

Everything is dark. It's more than you can take.

 

Quindi è questo che si prova. Si mozza il respiro, tutto il mondo perde colore. Il sangue, non lo so, non capisco se scorre ancora o si ferma. Come il cuore. Che fa quel muscolo che con tanto interesse ho studiato e amato? La mia passione. Cosa fa?

Un sospiro incrinato.

Non vedo niente. Come quando litigavamo per la supremazia. Come quando riuscivi a zittirmi a ‘modo tuo’, Eustass-ya. Toglievi il respiro. E non l’ho mai ammesso nemmeno a me stesso, ma nessuno era mai riuscito a zittirmi.

E ora?

 

Oh you're all I taste at night inside of my mouth.

 

Sono così stanco. Non sento più nulla, nemmeno i rumori attorno a me. Mi sento solo pesante, avvolto nell’Oblio. E non c’è niente, solo buio. Buio e freddo, tanto freddo. E’ una cosa normale? Quando le persone muoiono dicono di avere freddo.

Certo che ho freddo, sto morendo. Sono un Chirurgo, è inutile che finga.

Forse sono già morto.

Ed è tutto così pesante. Vorrei resistere, vorrei svegliarmi, aprire gli occhi, ma le palpebre sembrano di cemento, così come tutto il resto.

Vorrei fosse andata diversamente. Vorrei aver sconfitto la Morte come ho fatto in passato. O no. Forse no.

Sto scivolando via, lo sento.

Avrei solamente voluto essere più forte per resistere. Non avrei voluto andarmene.

 

No, I cannot get you out.

Oh no, I cannot get you.

 

 

 

 

Angolo Autrice.

Sulle note di In my Veins lascio che tutta la mia tristezza e la depressione che presto mi aggredirà guidino le mie manine sulla tastiera. Perché potrei spezzarmi da un momento all’altro. Non sto qui a divulgarmi, chiunque abbia letto l’ultimo capitolo di One Piece saprà già tutto e starà anche già sbattendo violentemente la testa al muro come non ho ancora fatto io, ma succederà presto.

Il ritmo è spezzato. Spezzato come Law, ma è voluto, data la situazione in cui si trova. E non sono riuscita a mettere un punto definitivo alla sua vita, non ci sono proprio riuscita. Forse perché spero davvero che Oda non faccia morire un personaggio così. Ne sono già morti troppi, quindi no, non può essere, ci sarà una svolta. Rufy si incazzerà e lo salverà, e arriverà Bepo, lo porteranno sulla Sunny mentre gli altri combattono e… e…

Non è finita.

Me ne vado.

See ya,

Ace.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Ace