Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinvsun    20/11/2013    13 recensioni
"Due migliori amiche cambiano città per scappare dalla loro precedente vita.
Una sera in discoteca trovano il cugino di Audrey che abita in una casa nelle vicinanze insieme ad altri quattro ragazzi.
Jade è però costretta a trasferirsi con sua madre,lasciando sola Audrey che sarà costretta ad andare a vivere con i cinque ragazzi.
Cosa potrà mai capitare in una casa di soli ragazzi?
Nasceranno amori,amicizie,litigi.
| Dalla storia |
“No,per favore! Il solletico no!” sbottai ridendo.
“Dimmelo!” ordinò.
“Nessuno”
Mi guardò perplesso continuando a torturarmi.
Dopo pochi secondi mi ritrovai sdraiata sul cuscino con la sua faccia a pochi centimetri.
Rimanemmo a fissarci,senza distogliere lo sguardo.
--------
Spero vi piaccia.
Naty xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


La musica a palla risuonava in tutta la stanza.
Non ero mai stata un tipo da discoteca ma Jade mi ci aveva trascinato a forza.
Ero a sedere su una specie di ‘tavolo’,se così possiamo chiamarlo.
Jade,la mia migliore amica,si stava scatenando mentre io ero a guardare le coppie che stavano facendo qualcosa di poco casto davanti a me.
Siamo venute in discoteca perché… E’ una lunga storia.
Quando ero molto piccola abitavo con mio cugino di secondo grado,ma quando siamo cresciuti lui è andato a vivere con dei suoi amici fuori città ed  io non l’ho più visto.
Ora sono maggiorenne e ho deciso di venire a vivere qui con Jade nella casa di sua madre per ritrovare quel coglione di mio cugino.
“Audrey,vieni a divertirti!” la voce di Jade risuonò accanto a me per poi prendermi per un braccio e trascinarmi in pista.
Mi sbracciai per cercare di liberarmi dalla sua presa.
“Jade perché siamo venuti in discoteca per cercare mio cugino?” mi lamentai.
“Perché tuo cugino è un tipo da discoteche e ci sarà di sicuro” borbottò.
“Non lo troveremo mai! Possiamo andare a prendere qualcosa da bere?”  la pregai.
Lei sbuffò trascinandomi per un braccio verso il barista.
Jade disse qualcosa all’uomo che non capii,troppo presa da i due ragazzi accanto a me.
Stavano chiacchierando animatamente ma non sentivo una parola.
Uno dei due si voltò verso il barista per ordinare e mi notai qualcosa di familiare nei lineamenti del suo viso.
Quando il suo viso si girò completamente verso di me rimasi a bocca aperta.
“Non ci credo!” borbottai a malapena.
“Audrey?!” chiese confuso.
Rimasi in silenzio troppo sorpresa.
“Non ci credo!” disse avventandosi su di me.
“Mi soffochi!” borbottai ansimando.
“Non ci credo sei proprio tu! E’ impossibile! Quanto mi sei mancata!” disse staccandosi e guardandomi negli occhi.
“Anche tu mi sei mancato tantissimo!” dissi guardandolo in quei suoi splendidi occhi azzurri.
“LOUISSS!” la voce squillante di Jade mi affiancò per poi fare un scatto e lanciarsi su il ragazzo davanti a noi.
“Jade ci sei anche tu?” chiese sorpreso.
“Si siamo qui per alloggiare da mia madre” disse sorridendo.
“Da tua madre? Immagino che sarà felicissima di sopportarvi tutti i giorni!” disse sogghignando.
Sbuffai stizzita.
“Ehm.. Ciao!” la figura accanto a Louis era rimasta zitta per tutto il tempo.
“Sono Liam,un amico di Louis” continuò sorridendoci.
“Ciao Liam! Sono la cugina di Louis,Audrey!” dissi sorridendogli a mia volta.
“Jade,piacere” borbottò Jade,rossa in volto.
Passò qualche attimo di silenzio prima che qualcuno prese l’iniziativa di parlare.
“Io e Liam dobbiamo andare. Che ne dici se ci scambiamo i numeri di telefono cosi ci rintracciamo?” chiese Louis.
“Ok. Così magari ci rivediamo uno di questi giorni” dissi.
Scambiati i numeri di telefono Liam e Louis ci salutarono per poi sparire nella folla.
“Andiamo anche noi?” chiese Jade.
Annuii per poi seguirla verso l’uscita.


*LA MATTINA DOPO*
“Audreyyyy! Muovi il culo e spengi quel fottuto telefono! Voglio dormire!”
Jade era sempre così tranquilla di mattina.
Mi alzai di malavoglia dal letto per dirigermi verso il cellulare.
“Louis”
Premetti per rispondere.
“Ehy”
“Ehy” borbottai assonnata.
“Ti ho svegliata?” chiese.
“No macchè,sono solo le sette che vuoi che sia?!” dissi ironica.
“Scusa. Volevo solo chiederti se stasera vi andava di andare a fare un giro con me e i miei amici”
Mi diressi verso Jade iniziandole a fare il solletico,sapendo benissimo che non lo soffriva.
“Jade stasera ti va di andare a fare un giro con i ragazzi?” chiesi.
Borbottò un “sì” assonnato.
“Perché no?” risposi al telefono.
“Ok allora a dopo”
Mi salutò per poi riattaccare.
Mi rinfilai sotto le coperte,avevo ancora sonno.


 
MY LITTLE SPAAACEE!
We ragazze! I’m backkk! Pensavate di esservi liberate di me?! Povere illuse! :3
Questa volta la cosa è un po’ diversa.
L’idea mi è venuta grazie ad un mio amico.
Non sono abituata a scrivere cose del genere,il mio stile è un altro,ma essendomi venuta questa idea voglio provare.
Per ora cosa ve ne pare? :3
P.s. Non potrò postare molto spesso perché il computer è ad aggiustare =( Ma prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi ;)


Naty xx
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinvsun