Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: nonsonoabbastanza    20/11/2013    0 recensioni
Alessia è una ragazza molto solitaria,ha avuto un'infanzia difficile. Durante l'adolescenza dopo una serie di delusioni seguite dal silenzio e dalla solitudine inizia a farsi del male,inizia ad autolesionarsi.
Quel dolore le piaceva,le faceva sembrare di stare meglio. Alessia è depressa,ha bisogno di scrivere le pagine della sua vita sul suo caro diario per non morire ulteriormente. Lei è morta dentro ma davanti a tutti finge di stare bene e sorride,è una guerriera.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          "Questa sono io.."                                              

 

Era il 15 aprile 1998,un mercoledì. Odiavo quel giorno era l'inizio di tutto.
ti starai chiedendo che giorno sia giusto? Beh è il giorno in cui sono nata.
Sono passati ben quindici anni e io continuo ad odiare quel giorno,credo che se non fossi mai nata tutto sarebbe stato diverso per i miei genitori.
Scrivo questa pagina molto velocemente mordicchiando la mia bic. Ecco l'ennesimo segno di insicurezza,riscrivo e ricancello le stesse parole mille volte.
Scrivo queste parole per sfogarmi ma so che caro diario le leggerai solo tu,chi potrò mai leggere le mie parole? chi potrà mai sentirsi bene leggendo tutto questo? E' il racconto di una vita che va a pezzi,di una ragazza che vorrebbe vivere ma non fa altro che morire. So che non ancora sai nulla di me ma nelle prossime pagine leggerai i miei primi anni di vita,non saranno pagine molto tristi tranquillo, almeno per ora..
Mi hanno detto che avere qualcuno con cui parlare aiuta a restare vivi,così ho preso questo vecchio quaderno e ti sto scrivendo. Sai diario dovrei proprio darti un nome perché tu sei mio amico,giusto?
Non so che nome darti, "caro diario" ti sta bene? Mi sei così caro e io ti voglio così bene.
Oh ma che sbadata non mi sono presentata,io mi chiamo Alessia e sono quel tipo di ragazza che se ne sta tutta sola in un angoletto,quella che non parla con nessuno,quella che passa le sere a leggere e non piace a nessuno,quella che tutti conoscono come la "sfigata". Forse un pochino lo sono,mi definisco come l'asociale depressa oppure la ragazza con la tempesta dentro,si molto meglio.
Ho la tempesta dentro ma fuori ho la calma il sorriso sempre stampato sulle labbra e ogni mattina nascondo quello che provo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: nonsonoabbastanza