Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    20/11/2013    0 recensioni
Cosa fosse successo se nella trama originale di yu-gi-oh! gx si fosse unita a quella del gioco di yu-gi-oh! gx tag force? E se l'unione fosse stata proprio dovuta a causa dal personaggio misterioso con quel berretto in testa appartenente agli slifer? E se fosse figlio/a di ex-duellanti professionisti, ma nato in modo un pò strano e fuori dal comune? Beh.... se volete sapere di chi sto parlando e siete intenzionati ad entrare nel vivo della storia e nel duel monster non esitate a leggere. Che altro dirvi? Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jesse/Johan Anderson, Nuovo personaggio, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Il rivale.


Jaden:CELEST? SVEGLIA!
Urlò Jaden fuori dalla camera di Celest. La ragazza si svegliò dalle urla di Jaden. Un altro giorno incominciava. Guardò l'orologio. Segnava le 5.45 di mattina.
Celest:Sono sveglio. Che c'è?
Ribattè la ragazza senza alzarsi dalla sedia.
Jaden:Dopo vieni da noi! Dobbiamo farti vedere una cosa.
La ragazza si alzò dalla scrivania e si rimise i vestiti dell'accademia col solito berretto che le copriva i capelli e gli occhi e uscì.
Jaden:Finalmente, dormiglione! Dai, andiamo!
Esclamò mettendole una mano sulla spalla. Andarono allo store.
Celest:Come mai siamo venuti prima?Non sono neanche le 7.
Jaden:Infatti non siamo qui per le lezioni, ma per le carte.
Syrus:Oggi c'è lo sconto prendi 3 paghi 2 e in più daranno delle carte speciali.
Celest:Cosa? Dici sul serio?
Jaden:Certo...
Celest:Wow..devo averle assolutamente!
Disse con occhi brillanti. Qualcuno, mentre lei parlava, gli diede uno spintone facendola cadere tra le braccia di Jaden.
Celest:Ehi! Ma che modi sono? Quello era il mio posto!!
Chazz:Hai detto bene, ERA il tuo posto.
Jaden:Ehi, non è corretto.
Chazz:Sarà, ma il grande Chazz Princeton deve ASSOLUTAMENTE entrare prima di voi pivelli.
Celest:Deve? Come deve?
Chazz:Non ci arrivi? Sei uno slifer rosso, un buon annulla, un fannullone, insomma niente, mentre io sono un obelisk blu e sono il più forte e di conseguenza ho la precedenza.
Celest:Ma che razza di ragionamenti sono?
Jaden:Già, noi siamo molto più degni di te.
Chazz:Tsk...Ma guardali! Volete paragonarvi voi piccole mosche a dei leoni selvaggi? Lo sapete che i leoni vincono su tutto.
Celest:Ah.. ma davvero? Peccato che le mosche possono essere davvero fastidiose se vogliono. 
Tra i due si instaurò un aria di sfida e non solo tra i due...
Jaden:Celest? Andiamo! Lascialo perdere.
Celest:Certo, però voglio dirgli solo una cosa. Potrai anche essere il grande Chazz, potrai avere milioni di soldi, di case e di ville, ma la cosa più importante non c'è l'hai ed io sono fiero di essere ciò che sono perchè almeno ho ciò che tu non hai e forse non avrai mai.
Scontrosa, se ne andò.
Chazz:Qualcosa che non ho? Impossibile! Io ho di tutto.
Mormorò tra se e se. Intanto, dall'altro lato dei corridoi.
Jaden:E' un vero buffone! Ma chi si crede di essere?
Celest:Pensa di essere il numero uno solo perchè sta negli obelisk, però non capisco. Non lo vedo così presuntuoso. Deve esserci qualcosa che mi sfugge sicuramente.
Jaden:Tu dici?
Syrus:Sarà, ma è pur sempre un buffone. Hai dimenticato che ti ha deriso per il tuo tono di voce?
Discutevano entrando in classe. La lezione iniziò e Crowler come il suo solito torturava con domande difficili gli slifer.
Crowler:Allora, vediamo un pò, chi sa dirmi che funzione ha la carta "stregone del tempo"? Syrus, sapresti dirmelo tu?
Syrus:Ha la funzione di fermare il tempo?
Tutti incominciarono a ridere.
Crowler:Questa è bella!!
Celest:Idiota! Ha la funzione di attaccare e difendere come tutti gli altri mostri, solo che essendo un mostro-effetto ha un effetto speciale e cioè di tirare una moneta se esce ciò che decidi distrugge i mostri avversari se invece no distrugge i tuoi mostri, ovviamente sommando e dividendo per il numero di mostri sul campo. Inoltre è di secondo livello, ha un atk di 500 e un def di 300.
Crowler:Impressionante. Uno slifer rosso che da una risposta esauriente, vediamo un pò, sai rispondere a quest'altra domanda? Se rispondi correttamente ti do una bella A sul registro se invece sbagli ti do una F per aver fatto lo sbruffone col tuo compagno.
Tutti incominciarono a ridere di Celest.
?:Ma guardalo! Si crede di essere preparato!
Chazz:Studierai anche, ma non sarà mai come il nostro essere preparati.
Celest:Ovvio, io conosco molte più cose di voi!
Esclamò alzandosi dalla sedia.
Crowler:Allora?
Celest:Chieda pure.
Crowler:Dimmi che funzione ha "richiamo del posseduto"?
Celest:Possiamo incominciare dicendo che è una carta trappola e come molti sanno le carte trappola hanno la funzione di essere attivate solo al turno o dopo il turno dell'avversario. Essa è una carta limitata a differenza delle altre e quindi può essere messa solo 1 nel deck. Ha la funzione, come dice il nome, di richiamare una carta mostro o mostro-effetto presente nel cimitero.
Crowler:Si, ma non mi hai detto cosa sono le carte limitate.
Celest:Com'è puntiglioso! L'accontanto subito! Le carte si dividono in illimitate, limitate, semi-limitate e proibite. Ovviamente le illimitale è il numero standard di carte uguali che possono essere messe nel deck e cioè 3, poi abbiamo quelle limitate che non devono esserne più di 1, quelle semi-limitate non più di 2 e quelle proibite non possono essere messe nel deck per nessuna ragione. Una di queste è "exodia, il proibito" il quale è diviso da ben 5 carte mostro di livelli diversi, ma insieme creano un mostro di potenza illimitata. Ho risposto esaurientemente alla vostra domanda?
Crowler:E' incredibile! Uno slifer preparato? Bene. Buon per te. Prendete esempio da Wheeler. Questa A non te la toglie nessuno.
La ragazza tornò a sedersi. Tutti rimasero a bocca aperta. 
Jaden:Wow...sei stato proprio grande, amico! Hai studiato molto in questi giorni, non è così?
Celest:Veramente non ho affatto studiato. Sono cose che sapevo già. Si può dire che sono le basi del duel monster.
Jaden:Davvero? Ma quelle domande erano difficili!
Crowler:La lezione è finita.
La ragazza si alzò dalla sedia e mise i libri in borsa.
Celest:E' una lunga storia. Sinceramente non mi va di raccontarla.
Syrus:Però ti è stato molto utile.
Celest:Non è stato affatto utile! Mi hanno diviso dal mio miglior amico e da allora mi batto affinchè possa diventare famoso e ritrovarlo. Quel ragazzo era la persona più cara che avessi. Riusciva a capirmi meglio dei miei.
Jaden:Deve essere stato un brutto colpo.
Celest:Beh..si...è stato il più brutto che abbia mai avuto. Avrei desiderato che mi avessero diviso in modo meno rude.
Syrus:Dai, non ti abbattere! Sono sicuro che lo ritroverai.
Celest:Ti ringrazio.
Chazz:Ma guarda! Un perdente che ha un buon voto. E' raro da vedere.
Celest:Non rompere!
Esclamò andandosene in camera dove si fiondò sul letto stanca.
Celest:Non lo sopporto più! Eppure quando andai a fare l'esame era del tutto diverso da ora.
Mormorò rievocando i ricordi prima dell'esame. "C'è sicuramente qualcosa che non va, me lo sento." Pensò alzandosi.
Celest:Avrà sicuramente una situazione familiare intrigata se no che motivo avrebbe di essere così acido e buffone? E poi con me da ragazza si è mostrato gentile e disponibile, mentre da ragazzo fa tanto il rivale, ma per quale motivo? Ehi! Aspetta! Ma che mi interessa a fare di quel imbecille ambulante? Meglio mettersi a studiare!
Esclamò arrossendo di colpo e andando alla scrivania mettendosi a studiare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14