Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    05/09/2013    0 recensioni
Cosa fosse successo se nella trama originale di yu-gi-oh! gx si fosse unita a quella del gioco di yu-gi-oh! gx tag force? E se l'unione fosse stata proprio dovuta a causa dal personaggio misterioso con quel berretto in testa appartenente agli slifer? E se fosse figlio/a di ex-duellanti professionisti, ma nato in modo un pò strano e fuori dal comune? Beh.... se volete sapere di chi sto parlando e siete intenzionati ad entrare nel vivo della storia e nel duel monster non esitate a leggere. Che altro dirvi? Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jesse/Johan Anderson, Nuovo personaggio, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fuori storia 2 - Primo duellante, primo amore.


La piccola Celest si trovava alle elementari. Giocava e rideva con le bambine della sua età, ma purtroppo non avevano interessi simili.
Celest:Uffa...perchè a nessuno piace il duel monster?
?:Ti piace il duel monster?
Un bambino chiese avvicinandosi alla piccola.
Celest:Si, tu chi sei?
Syrus:Mi chiamo Syrus. Anche a me piace molto il duel monster!
Celest:Davvero? Che fortuna! Mi chiamo Selest!
Syrus:Ti va di batterti con me?
Celest:Certo!
Maestra:Bambini? Tornate dentro! La ricreazione è finita.
Celest/Syrus:Ma no!!!
Celest:Uffa..adesso che avevo trovato qualcuno con cui allenarmi devo tornare in classe.
Syrus:Già, che disdetta!
Celest:Volevo tanto battermi con te.
Syrus:Ehi! Che ne pensi se ci vediamo al parco dopo la lezione?
Celest:Ok!Non tarderò!
Esclamò la piccola sorridendo. Dopo la lezione andò al parco dove vide il piccolo Syrus alle prese con un burletto.
Syrus:Cosa vuoi da me?
Burlo:Voglio spennarti fino alle osse!
?:Perchè non vi battete a duel monsters invece di fare i prepotenti?
L'attenzione della piccola si focalizzò su un bambino di circa 8 anni, capelli blu come i suoi occhi ed aria autoritaria.
Syrus:NO! Fratellone! Non posso farcela!
?:Certo che puoi!
Celest:La paladina della giustizia è qui!
Esclamò mostrando una carta guerriero al burlo.
Celest:Battiti con me! Vediamo se riesci a battere una femminuccia.
Burlo:D'accordo!
Syrus:Selest? Non devi farlo per forza!
Celest:Tranquillo!
Disse aprendo lo zaino. Prese due deck e li mischiò per poi dividerli in due mazzi da 40 senza guardare che carte sarebbero uscite.
Celest:Bene! Sono pronta!Incominciamo!
Esclamò preparandosi all'incontro.
Burlo:Bene, sarà facile batterti. Se vinco io voglio tutte le tue carte.
Celest:Se vinco io devi lasciar stare il mio amico.
Burlo:Bene...incominciamo!
In poche mosse la piccola stese il burlo. Syrus e il fratello la guardavano meravigliati. Non avevano mai visto nulla del genere. Il burlo scappò piangendo mentre Celest tentava di consolarlo.
Celest:Oh..poverino...forse dovevo farlo giocare un altro pò...
?:Wow! Sei stata favolosa!
Celest:Davvero?
Syrus:Si, grazie mille! Quel tipo mi molestava sempre. Non sapevo più che fare.
Celest:Non preoccuparti.
Syrus:Ah..già! Quasi dimenticavo... lui è mio fratello Zane.
Celest:Piacere, io sono Selest.
Il bambino guardò la piccola ridere. Da quel momento tra Zane e Celest ci fu un amicizia che andava sempre più a fortificarsi. Passarono 3 anni da quel giorno e i due diventavano sempre più legati.
Celest:Zane? Dove sei?
Chiese girovagando nel parco.
Zane:Sono qui! Vieni!
Esclamò facendola venire tra dei cespugli. 
Celest:Che ci fai qui?
Zane:Ho una sorpresa per te!
Disse tendendole un regalo.
Zane:So che oggi è il tuo compleanno...auguri!
Celest:Te ne sei ricordato? Oh...chissà che sarà!
Curiosa aprì il pacco. Dentro c'era una bustina di carte mostro-effetto e sotto la bustina c'erano altre due carte: Cerchio incantatore e Indossatrice di ali.
Celest:Cosa?Perchè me le dai a me?
Zane:So che volevi quella carta trappola e ammiri molto l'indossatrice di ali...così ho pensato di regalartele.
Celest:Oh..Zane! Sei il miglior amico che potessi avere.
Disse abbracciandolo.
Zane:Vogliamo scrivere i nostri nomi sull'albero? Ho portato questo, così ricorderemo questo momento.
Celest:SI!!
Il bambino, ormai diventato ragazzo, incominciò a scolpire un cuore con i loro nomi dentro quando...
Celest:NO!
Zane:Che c'è?
Celest:Hai sbagliato a scrivere il mio nome. Si scrive Celest, no Selest.
Zane:Va beh..rimediamo!
Esclamò aggiungendo una L e una Y al SEL che già aveva inciso.
Zane:Da oggi in poi ti chiamerò Selly!
Celest:Selly? Oh...che bello! Mi piace come nomignolo!
Il tempo passava e i due erano sempre più uniti. La madre di Zane si accorse che qualcosa in Zane stava cambiando. Lo vedeva più felice e spensierato, parlava di più confronto a prima che era sempre silenzioso e solitario.
Zane:Mamma? Oggi Selly rimane a cena da noi.
Madre:Selly?
Zane:Si, tra un pò verrà qui. Ha problemi con la matematica e devo aiutarla.
Madre:Da quanto in qua ti piace aiutare le persone?
Zane:Che?
Madre:Oh...non mi dire...ti sei innamorato di Selest.
Zane:Cosa? Ma mamma! Non è affatto vero!
Madre:E invece si...sei diventato tutto rosso.
Disse notando il figlio che era in imbarazzo.
Madre:Non devi vergognarti. E' normale innamorarsi alla tua età.
Zane:Ma non sono innamorato, mamma! Mi piace solo come persona. Con lei mi sento a mio agio, mi piace quando ride e quando sto giù trova sempre il modo di tirarmi su di morale.
Madre:Tesoro? Questo è amore. E' il desiderio di volere sempre quella persona accanto, di passare sempre i giorni con lei. E' quel desiderio di vederla anche solo un secondo e di abbracciarla, di aiutarla, di sostenerla e di essere sostenuti e presi cura da lei.
Zane:Cosa? Allora...
Madre:Perchè non glielo dici? Dopotutto anche lei è affiatata con te.
In quel momento bussò la porta. Era Celest. Andarono in camera di Zane dove quest'ultimo chiuse la porta.
Zane:Selly, avrei una cosa da dirti.
Celest:Beh..anch'io!
Zane:Davvero?
Celest:Certo! Indovina un pò! Mi sono fidanzata!!
Zane:Cosa?
Il ragazzo si sentì crollare il mondo addosso. 
Celest:Cos'hai? Hai una faccia... non sei contento?
Zane:Ehm..si..chi sarebbe?
Celest:Oh...non ci crederai mai! E' il grande duellante Seto Kaiba.
Zane:Cosa? Ma avrà come minimo 30 anni. Non puoi metterti con lui. E' assurdo!
Celest:A dir la verità i miei volevano farmi mettere con un certo Aster. Seto mi ha visto a disagio e mi ha fatto la dichiarazione. Già ha detto che non vuole smancerie e che non mi bacerà mai.
Zane:Ma quando due stanno insieme si baciano.
Celest:Lo so...lui ha detto che non mi bacerà mai. Non so il motivo, ma è protettivo con me, dolce, gentile, sorride, ma sembra che non sia tanto interessato a me. Come dire...assomiglia più ad un padre che cerca di proteggere la propria figlia.
Zane:Beh..allora lascialo!
Celest:Non posso. Se lo lascio dopo dovrò mettermi con Aster.
Zane:Potresti sempre metterti con qualcun altro che i tuoi conoscono..
Lo sguardo dei due si incrociò. La ragazza fece un enorme sorriso ed esclamò:
Celest:Zane? Tu sei un genio!
Zane:Cosa?
Celest:Stare insieme. Dopotutto ci conosciamo da molto e i miei non potranno dire niente!
Il giorno seguente la ragazza andò da Zane al parco dove avevano inciso i loro nomi.
Zane:Eccoti! Finalmente!
Celest:Scusami! Purtroppo non riesco proprio a non fare tardi.
Zane:Lo vuoi un gelato?
Celest:Si, lo voglio a panna.
Dissero avvicinandosi alla gelateria. Da lontano qualcuno li spiava e non gli piaceva affatto ciò che stava succedendo tra i due.
Celest:Era davvero buonissimo.
Zane:Si...Selly..vorrei dirti una cosa...
Incerto appoggiò la sua mano su quella della ragazza che si voltò verso di lui. Di nuovo quella situazione. I due si guardavano negli occhi e si avvicinavano pian piano finchè un urlo non li fece sobalzare.
Seto:Selest! Che ci fai qui?
Celest:Kaiba? Non è come pensi! Posso spiegarti!
Seto prese la ragazza per il braccio e autoritariamente separò i due.
Seto:Ora tu vieni con me! E tu...guai se ti avvicini di nuovo a lei! Sparisci!
Celest:NO! LASCIAMI! KAIBA! SMETTILA!
Urlò piangendo.
Zane:Selly..no....
Le lacrime scesero spontanee. Il ragazzo corse via. Da quel giorno la vita di entrambi cambiò. Sia Zane che Celest divennero di poche parole e acidi, si trovavano con poche persone ed entrambi decisero di non mostrare  mai più i loro sentimenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14