Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    20/11/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno,poppanti!” disse Chris con il suo solito sorrisetto sadico stampato in faccia.
“Oggi io e Chef vi faremo passare un giorno speciale,per prepararvi a qualcosa che affronterete sicuramente in futuro: l’arrivo di piccole creaturine che vi faranno passare notti insonni,vi vomiteranno addosso in continuazione  e sbaveranno sulle cose a cui tenete tanto! Si,parlo proprio dei vostri futuri bambini!”
Alejandro diede una gomitata a Heather,e lei,visibilmente irritata,disse all’ispanico: “Non ci pensare nemmeno,maniaco!” Chris si mise a ridere,e poi,ancora in preda a una risata rumorosa,continuò: “Bene,oggi,visto che siete rimasti in sei,giocherete in coppia! Ovviamente non sceglierete voi con chi fare squadra,ma il sottoscritto! Alejandro giocherà con Zoey,Courtney con Heather e Gwen con Scott. Bene,adesso riceverete dei bravi bambini,offertici da delle mamme molto cordiali!”
Scott deglutì e disse: “Bambini? Un giorno di arresteranno,McLean!”
Chris sorrise,dicendo a Scott: “Ehi,rosso,io sono una persona abbastanza sadica,ma non coinvolgerei mai dei bambini innocenti in questo show!”
Proprio appena finì di dire questa frase,dalla tasca del grembiule di Chef uscì un bambino che urlò: “Mamma,mamma!” Chris urlò al cuoco di nascondere il fanciullo,lasciando tutti a bocca aperta. Poi continuò: “Dimenticate quel bambino. Comunque,ecco a voi i veri bambini della sfida! Delle bestioline mutanti strappati dolcemente dalle loro mamme! Alejandro e Zoey,voi avrete una larva mutante;Scott e Gwen,voi un uccellino mutante,e infine,Courtney ed Heather,voi avrete uno scoiattolino mutante! Nella prima sfida dovrete trasportare i vostri,ehm,bambini in una carrozzina fino al traguardo,che si trova nella tenda di Chef! Prendete le carrozzine e partite. Via!”
I concorrenti,con i loro partner,iniziarono a trasportare le carrozzine. I sei campeggiatori inizialmente non incontrarono alcuna difficoltà,o almeno,fino a quando le piccole creature mutanti non iniziarono a ribellarsi.
La larva mutante di Al e Zoey,in effetti cominciò ad attorcigliarsi attorno al collo della ragazza,che chiese aiuto all'ispanico.
Quest’ultimo calmò subito la larva rivolgendole uno dei suoi sorrisi sexy.
Intanto,durante il tragitto,Courtney ed Heather avevano incontrato una piccola difficoltà: lo scoiattolo le stava rincorrendo,colpendole ogni tanto con delle scariche elettriche che gli uscivano dalle pupille.
Gwen e Scott erano in testa,visto che Scott sapeva come calmare un bambino (siccome aveva dei cuginetti più piccoli). Dato che erano gli ultimi,Alejandro e Zoey si fermarono per trovare una tattica per poter arrivare per primi al traguardo. Zoey suggerì ad Alejandro: “Ehi,hai mai attraversato una foresta saltando da un albero all’altro?
Io conosco una scorciatoia!”
Alejandro,un po’ stupito,disse a Zoey: “Ma certo,se proprio vuoi posso provare a mettermi la carrozzina in spalla e a saltare come una fatina di fiore in fiore!”
Zoey si irritò,e disse ad Alejandro: “Bene,io mi prendo la larva,e tu trasporti la carrozzina saltando da un albero all’altro! Muoviti,o arriveremo ultimi!”
Alejandro seguì Zoey,e alla fine i due riuscirono ad arrivare al traguardo,superando anche Scott e Gwen che si trovavano in testa fino a quel momento.
Appena tagliarono il traguardo anche Courtney ed Heather (piene di graffi per via dello scoiattolo malefico),Chris disse: “Alejandro e Zoey,voi avete vinto la sfida,pertanto avrete una ricompensa: dei piccoli caschetti protettivi!”
Alejandro chiese: “E a cosa servono? Da cosa ci dobbiamo proteggere?”
Chris sorrise,e rispose al giovane: “Niente di che,ragazzo. Poi vedrai! In questa sfida dovrete far mangiare ai vostri bebè delle pietanze deliziose,realizzate con tutti gli ingredienti che troverete in natura. Attenzione agli spruzzetti di vomito! Sono un po’ pericolosi! ”
Tutti iniziarono a cucinare pietanze a dir poco disgustose,cercando di mettere meno schifezze possibili.
Heather,vedendo che le altre due squadre stavano per vincere,disse a Courtney: “Tu continua a fare questa schifezza…io metterò delle schifezze nel piatto di Gwen.”
Courtney sorrise,contenta per il piano di Heather,la quale nel frattempo aveva messo delle formiche rosse nel piatto di Gwen e Scott.
L’animaletto di questi ultimi dopo aver assaggiato il piatto vomitò all’istante,mentre quello di Heather e Courtney mangiò la pietanza,apprezzandola addirittura.
L’animaletto di Zoey e Alejandro vomitò solo un po’,bucando i caschetti dei due.
Alla fine,Courtney ed Heather vinsero la gara,e si aggiudicarono la vittoria,o almeno,fino a quando Scott non urlò: “Ehi,nel mio piatto c’erano delle formiche rosse,e sanno tutti che le formiche rosse sono velenose e irritino la pelle! Si da il caso che Heather abbia le mani irritate! Heather,sei stata tu a mettere le formiche nel mio piatto,vero?”
Heather arrossì,e rispose a Scott: “Ma che cavolo dici? E’ solo un’allergia! Cosa ti passa per la testa?”
Scott disse a Chris che voleva rivedere il pezzo della seconda parte della sfida. In effetti,riguardando la puntata,tutti notarono che Heather aveva messo le formiche rosse nel piatto di Gwen e Scott.
Alejandro disse: “La tua cattiveria cresce di giorno in giorno…è questo che mi fa impazzire di te,chica!”
Chris interruppe il ragazzo,dicendo: “Bene,visto che Heather ha barato e che Gwen e Scott hanno subito una sua cattiveria,nomino questi due sfigatelli vincitori! Pertanto loro non potranno essere eliminati stasera! Ci vediamo alla cerimonia di eliminazione!”
In confessionale,Courtney disse: “Bene,io stasera ho capito che la cattiveria di Heather non ha limiti,ma nonostante tutto penso che sia un vero genio e che non meriti un mio voto. Perciò voterò Alejandro. Dopo quello che mi ha fatto nella terza stagione merita di essere eliminato”
Alejandro nel confessionale,un po' preoccupato,confessò: Oh,mio amor,cosa hai fatto? Questo gesto potrebbe causare la tua eliminazione! Io non voterò per te ovviamente,ma so già che gli altri ti butteranno fuori!”
Heather invece parlò con aria spavalda: “Ah,io butto fuori Zoey,ma solo perché non posso eliminare la Darkettona o il rosso Lingualunga”
Alla fine,Chris raccolse i voti e disse: “Allora,stasera Zoey ha ricevuto due voti mentre Alejandro un solo voto…il concorrente che ha ricevuto più voti è: Heather! Sei fuori,furbetta!”
Heather sorrise,dicendo: “Bene,avete eliminato me,perdenti,ma non pensate che sia finita qui. Alla prossima! Alejandro,spacca il sedere a tutti!”
Alejandro corse verso Heather,dicendogli: “Mi amor,mi mancherai…vincerò solo per te! Ma prima di essere sciacquonata,prendi questa!”
Dicendo ciò,diede a Heather la sua collana,e lei per ringraziarlo lo abbracciò con una dolcezza insolita. In seguito,per il dispiacere di Alejandro,fu scaricata nel gabinetto della vergogna. Rimasero solo 5 campeggiatori.


*Angolo dell'autrice* Ciao ragazzi! Come avete notato ho eliminato Heather. Lei è la mia preferita,ma ho dovuto per forza eliminarla,anche perché non l'avrei mai fatta andare in finale,visto che ha già vinto una volta D:. In ogni caso,fatemi sapere se avete apprezzato il capitolo. Alla prossima! :D

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD