Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: bestrongever    20/11/2013    0 recensioni
Stavo riordinando i diversi scatoloni,quando me ne ritrovo uno davanti,oramai chiuso da quattro anni.
questo scatolone rappresenta tutta la mia adolescenza.
adolescenza da Directioners.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2022.
Ed ecco mi qui, nella mia nuova casa.
Stavo riordinando i diversi scatoloni,quando me ne ritrovo uno davanti; quello che è rimasto chiuso così per quattro anni.
Prendo le forze e inizio a togliere tutto quel nastro che lo avvolge.
Lo apro, mi ritrovo davanti il mio passato adolescenziale.
Le lacrime iniziano a scendere, una ad una, senza che io me ne accorga.
Tra le mani, il loro primo CD.
Ora mai è tutto graffiato, quanti insulti ho preso dalla gente perchè lo ascoltavo.
Ma quelle offese da un orecchio entravano e dall'altro uscivano.
I loro poster, saranno circa una cinquantina di foto.
Mi scappa un sorriso al ricordo che in camera mia e di mia sorella non c'era un buco vuoto sulle pareti.
Lei si lamentava, spendevo tutti i miei risparmi, o come la chiamavamo noi "la paghetta mensile" in giornalini con loro notizie.
I braccialetti, le fasce,i loro libri, il biglietto del cinema di "This is us".
Tutto questo lo custodito come se fosse oro, perchè per me lo è.
Ma la cosa che amavo di più erano quelle due maglie poste in fondo alla scatola.
Su una è scritto "CRAZY MOFOS", quanto mi manca il sorriso angelico di quel biondino.
Sull'altra c'è scritto " I love Zayn".
Quel pezzo di pakistano è stato la mia cotta adolescenziale, anche se a dividerci c'era uno stupido schermo. Ecco lo, il mio vecchio portatile, è stato il mio migliore amico.
Ricordo le ore passate davanti a quelle schermo per guardare nuove foto  
o i video stupidi di Harry, aspettare nuove news da pagine su Facebook.
Ricordo le discussioni tra i diversi fandom.
Ricordo le ore a leggere fan fiction molto più interessanti di quei stupidi libri di scuola.
Ricordo con che ansia aspettavo il giorno in cui mi avrebbero seguito su Twitter.
Mi chiedo perchè quel maggio del 2018 hanno deciso di spegnere i riflettori. 
Le loro ultime parole insieme:
-Troppe offese,troppo peso,troppo difficile per noi, capiteci.
Non ce la facciamo più.
Vi abbiamo amato, vi amiamo e vi ameremo per sempre.
Abbiamo preso una decisione, una nuova direzione (a quelle parole un colpo al cuore).
Qui i One Direction si sciolgono.-
Si poteva vedere, in quell'esclusiva,
con quanto dispiacere e dolore hanno pronunciato quelle parole,la loro fine.
Sono sicura che quando la telecamera si è spenta hanno pianto,
ma solo a luci spente perchè non volevano mostrarsi deboli davanti ai nostri occhi,
davanti alle loro eterne fan.
Urla isteriche, pianti per una lunga settimana chiusa a chiave in camera.
Quel giorno le directioners hanno di nuovo battuto il record di Vevo.
Hanno battuto le visualizzazioni di Best Song Ever con quelle di Forever Young.
Anche se loro si sono sciolti,noi vere fan siamo rimaste fedeli ai nostri cinque idoli.
Come d'altronde lo sono state le fan di Michael Jackson dopo la sua morte.
Tutte noi siamo grate a quella band che non voleva ballare.
Loro hanno fatto in modo che la mia adolescenza sia qualcosa di speciale.
Che fine hanno fatto quei cinque cretini?
Louis si è sposato con quella bellissima modella che lo ha accompagnato durante diversi tours.
Sposò Eleanor, dimostrando così che l'amava davvero
e che quello che c'era tra lui e Harry era solo un gioco per creare scandali di gossip.
Oggi lo si vede in televisione, non come cantante ma come calciatore.
Il calciatore più bello e famoso del mondo.
Louis adesso è considerato il Messi della nostra generazione.
Niall è tornato in Irlanda , dove ha costruito una famiglia tutta sua.
Sua moglie è una directioner italiana, si sono conosciuti a Londra dove lei si era trasferita.
È una cuoca provetta ed ecco perché Niall la ama molto di più.
Liam fa volontariato nei paesi più poveri.
L'ho sempre detto quel ragazzo, oramai un uomo, ha un cuore d'oro.
Non so come alcune persone potevano solo attribuirgli un aggettivo negativo,per me era un eroe da seguire, sopratutto per la sua forza di volontà. 
Harry,non è riuscito a rinunciare alla vita da star.
Oggi è il proprietario della playboy UK,la sua migliore amica Lux è la sua assistente.
Sì, proprio quella bellissima bambina di cui tutte le directioners erano gelose,
nonostante la notevole differenza d'età hanno avuto sempre un bellissimo rapporto d’amicizia da invidiare.
Harry sappiamo è sempre stato uno senza tante relazioni serie,momentaneamente dei rumore dicono che si senta con "miss UK 2021". 
Mentre ero immersa nei miei pensieri non mi sono nemmeno accorta che accanto a me
si era seduto il mio novello maritino.
Mi ha strinto a sé quando a visto lo scatolone, capendo così il senso delle mie lacrime.
-Amore non piangere-. Mi dice.
-Mi mancano come band-.
-Sei stata una grande fan-. Afferma sicuro di sé.
-Lo sarò per sempre.
-Ti amo-. E io amo quando lo dice.
Mi bacia e tu a fior di labbra.
-Anche io,anche io Zayn.
Sì, avete capito bene mio marito è Zayn Malik,uno dei cinque componenti della ex band più famosa del mondo.
 
Io e Zayn ci siamo incontrati in un posto dall’odore di inchiostro e aghi,
abbiamo iniziato ad uscire dopo varie settimane perché lui aveva paura che io
potessi essere ancora una fan in fase ormonale. Adesso siamo felici,felici e sposati.
 
 
 
Un anno prima. 


Già da quando avevo 14 anni sognavo di visitare,
quella bellissima città di nome, Londra, con la mia migliore amica.
Ma nel tempo il mio desiderio ha subito un'evoluzione.
O conosciuto delle persone fantastiche grazie a quei cinque scemi.
Avete presente whatsapp, quel applicazione per inviare messaggi gratuiti?!
Ecco lì ho creato un gruppo di Directioners, e ho conosciuto delle ragazze fantastiche.
In Italia (Sono italiana,ma di origine bosniaca),vivevamo lontane quindi io e altre quattro ragazze,
mentre le altre non sono potute venire, siamo venute a vivere in un appartamento a Londra.
Ross, Diana, Maria, Alessandra sono le quattro ragazze stupide che condividono con me questo appartamento nel centro di Londra da quasi un mese.
Un altro motivo per cui sono venuta a vivere in questa città è la musica,infatti ho partecipato a x-factor e tra due giorni dovrei andare ai bootcamp,adesso devo dirvi cosa mi è successo in un giorno che io credo uno dei tanti. Mi stavo incamminando verso lo studio di tatuaggi,
un po’ isolato dalla città e lungo il percorso mi venne in mente Zayn.
Zayn aveva lasciato gran parte dei suoi soldi in beneficenza e poi gli davano del terrorista.
Con i pochi soldi rimasti aprì un negozio di tatuaggi,siccome la sua passione era il disegno.
Però nessuno ne sa la collocazione,ha voluto allontanarsi da eventuali fan scatenate.
Mi scappa un sorriso al pensiero di una fan che gli salta addosso mentre tatua un cliente.
Ero arrivata allo studio,appena entrata notai il bellissimi colori dell'arredamento.
Dal blu scuro a quello più chiaro, dal rosso porpora al rosa pallido.
 Mi accolse una bellissima ragazza bionda,molto simile a una di quelle solite troie,
ma lei mi ispirava molta simpatia.
Si presentò con il nome di Hope. 
Buongiorno signorina,io sono Hope come posso aiutarla?-. Mi chiede gentilmente.
Faticai a capirla, per il mio ancora scarso inglese,ma penso che i quindici anni di studio siano bastati a qualcosa.
-Vorrei farmi un tatuaggio, ma non ho nessun appuntamento-. Le spiego.
-Tutti i a tatuatori sono occupati, vado a vedere se il proprietario è libero magari la può tatuare lui. 
-Va benissimo-. Dissi tuta io felice.
-Aspetti qui-.
Sparì dietro una porta con il cartello "Private'.
Dopo nemmeno un minuto tornò indietro e mi annunciò che il proprietario sarebbe potuto venire.
Aspetta i alcuni minuti,quando senti una maniglia abbassarsi
era il proprietario e io stavo per svenire, li su due piedi tra l'inchiostro nero e gli aghi.
Il proprietario dello studio di tatuaggi,isolato dalla città è Zayn Jawaad Malik in tutta la sua perfezione.
 
Zayn mi tatuò quello che gli avevo chiesto, la scritta ‘stay strong’
con accanto una mezza luna e il segno della stella,il segno musulmano.
Non mi accorsi nemmeno del dolore perché fissai tutto il tempo il suo viso serio
lavorare sul mio tatuaggio. Io tremavo,ma dopo un po’ mi calmai
lui pensò che fosse per colpa del ago ma se solo sapesse che effetto mi fa.
Me ne andai,triste sapendo che sarebbe lunga volta che l’avrei visto,ma allo stesso tempo felice.
 
 
Passarono due mesi,sognai ogni notte Zayn e quando mi svegliavo riguardavo il
suo tatuaggio.
 
 
Ed è quella sera che scocco la scintilla,la finale di X-Factor.
Loro erano gli ospiti d’onore,vederli di nuovo lì insieme,fece piangere molte directioners,
me compresa.
Io arrivai terza e ci rimasi davvero male,mi misi a piangere in un angolo buio delle quinte.
Lui mi sentì e si avvicino a me,mi abbracciò.
-ti ho sognata ogni notte-. Mi sussurrò nel orecchio destro.
Ci baciammo,fu il bacio più bello,il bacio della mia vita.
 
24 febbraio 2021,l’inizio del nostro amore.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bestrongever