Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LiliBlack    29/04/2008    5 recensioni
“Ma io non lo illudo affatto! Anzi, lo tratto malissimo, te lo posso giurare!” spiegai, sbraitando. Mi innervosiva quel maledetto ammiratore del cavolo, era troppo insistente, troppo strano e troppo innamorato di me, per i miei gusti!
“Beh… ok” borbottò, confuso. Poi si zittì. Evidentemente, non aveva altre idee da propormi. Cominciai a riflettere seriamente sull’idea di fingere un fidanzamento con una donna.
Un momento! Non era necessario che fosse una donna, bastava anche un uomo! Una persona di cui fidarsi, che sapesse recitare la parte, magari anche gradevole di aspetto… No, no. Leviamo l’ultimo punto. “Ryan, mi è venuta un’idea” esclamai, finalmente gioiosa “Non è che conosci qualcuno pronto a recitare il ruolo del fidanzato perfetto?”.
Tropay. // La mia prima fanfiction su HSM: abbiate pietà, grazie. LiliBlack.
Fanfiction momentaneamente sospesa. Scusate.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
b

 

OMG! OçO Avete recensito in ben cinque lettori!! *__* Temevo che non mi rispondesse nessuno, visto la… ehhhmmm… “originalità” dei miei gusti XP Insomma, le Tropay sono molto belle… ma non del tutto seguite, visto che molti fans amano Gabriella. >o< Insomma, non sono l’unica!!! *me gioiosa*

 

Tornando alla storia… uhuh, sono contenta che vi sia piaciuta, e quindi eccomi qui!! Per i momenti zuccherosi tropay dovrete aspettare ancora un pochino, mi dispiace… ma ne vale la pena, sappiatelo! <3

 

Grazie a chi ha letto la storia (sperando che recensisca >.>) e soprattutto, a chi ha commentato!!! Grazie mille del benvenuto, siete gentilissimiiii **

 

Angolo Recensioni:


Barbycam: Voilàà… è abbastanza presto?? XD Grazie mille per la recensione, ti lovvo! *O*

 

Kaggy_Inu91: Un Tropay come moiii???!! Woowww! Non credevo esistessero XD Nu, scherzo ùù Grazie mille… finalmente la scuola mi da un po’ di pace!!! ^__^ Kiss!

 

Tay_: che bello il tuo nick *__* Uhuhu.. una fan di Tropay che ama Gabriella… ma esistono esseri del genere, sulla terra?! ^^ No, se devo essere sincera non tollero Gabri con Troy. Ma per esempio, la AMO insieme a Ryan *__* Quindi forse ho esagerato… muahaha! Grazie, comunque!! >O<

 

WalkingDisaster_: Grazie mille del benvenuto e dei complimenti! E se devo essere sincera… anche il tuo nick è favoloso x3 Continua a seguire la storia, kiss!

 

Jud_91: Fan delle Tropay… conquistiamo il mondo!! ^OO^ Grazie mille, recensisci anche stavolta, ok?? =__=’’ Ahahaha! Bacioni!

 

Buona lettura, dunque!!! >.< LiliBlack.

 

 

 

 

Capitolo Due.

Il fidanzato perfetto per il fidanzamento (im)perfetto.

 

 

“SHARPAY EVANS!!! TI AMO!!!” urlò nuovamente il mio terrificante ammiratore segreto. Non era neanche tanto male, però era fastidiosamente appiccicoso e come ho già detto, troppo innamorato di me!

“Io no!” replicai in risposta, anche se non lo urlai propriamente. Insomma, ero sul balcone di casa mia, e lui mi stava praticamente dedicando una poesia/serenata/o altro dal marciapiede. Non potevo certo umiliarlo in quella maniera.

“TI PREGO, SPOSAMI!!!” continuò, con la solita tiritera.

Oddio, no! “Te l’ho detto Adam! Io non sono interessata ad una relazione, in questo momento!” sbraitai, sfumando piano piano la frase. Non avevo nemmeno la forza di rispondergli. Erano mesi che andava avanti così.

“NON CI CREDO, LO FAI SOLO PER TENERMI SULLE SPINE!!” replicò in risposta, sfoggiando un ghigno malizioso “NON TI PREOCCUPARE, SONO GIA’ AI TUOI PIEDI!”.

Questo scommetto che è uno di quelli che legge libri maschilisti sulle donne. “Ti stai sbagliando Adam, sto dicendo la verità!” poi mi ritornò in mente il mio piano “E non sono interessata perché… SONO GIA’ FIDANZATA!”.

Un gruppetto di persone si era fermato ad ascoltarci, ed un corso di “oh” si levò alla mia esclamazione. Meglio di Beautiful!

Lui spalancò gli occhi. Forse aveva capito che lo stavo rifiutando. “COSA?! NON CI CREDO SHARPAY! SONO MESI CHE TI PEDINO E MI APPOSTO SOTTO CASA TUA, NON SEI AFFATTO FIDANZATA!!!”.

Bravo, urlalo pure. “Adam, non ti permettere di giudicare la mia vita privata! Non ci tengo, come invece fai tu, a far sapere a tutto il mondo che amo un uomo e che stiamo felicemente insieme da… UN ANNO!!!”. Ops, forse è troppo.

Un altro “oh” riempì il silenzio successivo alla mia affermazione. Avevo colpito nel segno? Aveva finalmente capito?

Lui sembrò cominciare a rifletterci. “SHARPAY! IO NON DEMORDO, NON CI CREDO AFFATTO ALL’ESISTENZA DI QUESTO PRESUNTO FIDANZATO! CI CREDERÒ QUANDO LO VEDRÒ!” urlò, saccente “e poi…” aggiunse, quasi più romantico “TI AMO TROPPO!”.

Vidi di fronte a me la vana speranza di smettere di ricevere attenzioni ed urlai parole che non avrei mai dovuto dire, lo so. “VA BENE, ALLORA TE LO FARÒ CONOSCERE! DOMANI, AL PARCO, VICINO AL GAZEBO, ALLE CINQUE!!!”.

Lui sorrise trionfante. “NON VEDO L’ORA! TI AMO E SARAI MIA, SHARPAY!” urlò, per poi allontanarsi, mandandomi un bacio con le mani.

Io rabbrividì e d’improvviso mi resi conto del fattaccio. Oddio, come avrei fatto in un solo giorno a prepararmi il mio fidanzato perfetto?!

 

 

 

“Ehm… Michael? Ti ricordi la storia di ieri… insomma, quella proposta che ti ho fatto…?” mormorai, un poco imbarazzata.

“Si, me la ricordo Sharpay”. Aveva un tono affabile e sicuro.

“Ecco… si potrebbe fare domani?” azzardai, cauta.

“Domani… ma certo! Non c’è problema, sono libero!”.

Yatta! Sono salva! “Perfetto, ti aspetto domani, alle tre, va bene?”.

“Magnifico!”. Oh… sembrava quasi un appuntamento.

“Sai dov’è casa mia, vero?”.

Lo immaginai annuire.  “Ma certo, Villa Evans”.

“A domani, allora!”.

“A domani”.

Via ai giochi!

Mio fratello entrò proprio in quel momento nella mia stanza. Ero però certa che avesse origliato.

“Sha, sei sicura di quello che fai?” mi domandò, col suo tono da psicologo.

“Ma certo, Ryan! Quando gli ho detto che ero fidanzata è sembrato davvero convinto! Domani istruirò perfettamente Michael e filerà tutto liscio!”.

“Sarà…” disse solo, in risposta, lasciandomi da sola.

 

 

 

 

Quella notte sognai me e Michael spiegare ad Adam che ci amavamo un sacco, che ci eravamo conosciuti a scuola… lui era il campione di atletica, e io la regina del club di teatro… una storia da manuale, con dichiarazioni, gossip, baci rubati…

Mi svegliai però ansante e con un terribile dubbio. Non ricordavo la fine del sogno… un buco nero. Chissà cos’era successo?

Lasciai perdere e mi preparai psicologicamente a vedere il mio nuovo fidanzato. Mi feci un bagno, mi lavai bene i capelli, mi misi la crema profumata… e via via tutto ciò che si fa per il primo appuntamento.

Conclusi con un aspetto eccellente e un guardaroba d’alta classe. Non dovevo essere troppo sexy (se no avrei scatenato gli istinti di Adam), ne troppo casta (dovevo pur far un minimo di colpo su Michael, no?); quindi optai per una minigonna di jeans ed una maglietta attillata, col collo a barca. Mi arricciai i capelli e presi la mia nuova borsetta Gucci. Ero perfetta!

Michael arrivò in perfetto orario, e mi resi gioiosamente conto che era rimasto un bellissimo ragazzo! Capelli biondi, occhi color miele, pelle abbronzata e fisico allenato.

“Michael… finalmente ci incontriamo!” esclamai, con un sorriso.

“Hai ragione, Sharpay!” mi rispose, e diede un’occhiata alla casa “Questa villa è magnifica!” poi abbassò la voce “Ma non come te, ovviamente”.

Pure i complimenti! “Grazie Michael… posso chiamarti Miky?” azzardai, forse affrettata.

“Puoi anche chiamarmi amore, tesoro, raggio di sole… hai l’imbarazzo della scelta!” mi rispose, con un grosso sorriso bonaccione.

“Uhm… opterò per ‘amore..’. Cosa ne dici, amore?”.

“Mi sembra perfetto” rispose, dolcemente “Come vuoi che ti chiami?”.

Che gentile! “Non saprei…” borbottai. A dir la verità, ho sempre odiato essere chiamata ‘amore’ oppure ‘tesoro’. Preferirei un semplice Sharpay. Però… per il mio futuro benessere… “Amore va benissimo” replicai con un sorriso “Accomodati pure” dissi, indicando il divano del salotto.

Lui prese posto e cominciammo a prefissare il piano, rispondendo a tutte le possibili domande di Adam. Sarebbe andato tutto perfettamente! Ovviamente, pensammo anche alla possibilità che lui chiedesse l’opzione ‘bacio’ ed ovviamente io avrei replicato che era una richiesta sconveniente e meschina, ma ci saremmo baciati, nel caso sarebbe servito.

Alle quattro, però, lui guardò improvvisamente l’orologio e si congedò, dicendo che aveva un impegno importante e non rimandabile, ma che sarebbe arrivato alle cinque al parco.

Io sospirai. Il mio fidanzato era perfetto, molto bello e gentile, e soprattutto, ben disposto a recitare il suo ruolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LiliBlack