Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LiliBlack    26/04/2008    6 recensioni
“Ma io non lo illudo affatto! Anzi, lo tratto malissimo, te lo posso giurare!” spiegai, sbraitando. Mi innervosiva quel maledetto ammiratore del cavolo, era troppo insistente, troppo strano e troppo innamorato di me, per i miei gusti!
“Beh… ok” borbottò, confuso. Poi si zittì. Evidentemente, non aveva altre idee da propormi. Cominciai a riflettere seriamente sull’idea di fingere un fidanzamento con una donna.
Un momento! Non era necessario che fosse una donna, bastava anche un uomo! Una persona di cui fidarsi, che sapesse recitare la parte, magari anche gradevole di aspetto… No, no. Leviamo l’ultimo punto. “Ryan, mi è venuta un’idea” esclamai, finalmente gioiosa “Non è che conosci qualcuno pronto a recitare il ruolo del fidanzato perfetto?”.
Tropay. // La mia prima fanfiction su HSM: abbiate pietà, grazie. LiliBlack.
Fanfiction momentaneamente sospesa. Scusate.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
b

 

Ciao a tutti ^__^ Sono Linda, o meglio Lili, e questa è la mia prima fanfiction su HSM! Cominciamo col dire un po’ di cose, visto che forse sarete un po’ andati in confusione dalla presentazione della storia. Chi è la ragazza che parla in prima persona?? È presto detto: si tratta di Sharpay Evans, la Regina di Ghiaccio! (Il mio personaggio preferito >o<) La storia sarà dettata in prima persona proprio da lei, e si incentrerà su una coppia da me amata fino allo sfinimento… (rullo di tamburi…)

 

…Non ho voglia di dirvelo! XP No, scherzo. Avviso subito che non si parla quasi mai di Taylor e Chad, anche se forse verso la fine ci sarà un accenno; mi piacciono abbastanza insieme. Niente Gabriella, fans delle Troyella: io non la posso vedere, in tutta sincerità. ù.ù Via Gabriella… chi rimane per il fantomatico playmaker? Bravi, avete capito la mia coppia preferita! X3

 

Spero la storia vi piaccia, è molto comica, e ambientata dopo il liceo… quando più o meno tutti hanno 20, 21 anni, circa. Ho scritto un po’ di capitoli, ma sono abbastanza lenta, e molto impegnata con la scuola! Cercherò di fare del mio meglio per postare regolarmente. Mi raccomando, recensite e datemi consigli, se ne avete! >.<

 

Buona lettura! LiliBlack.

 

P.S. Ho messo OOC perché non sono sicura di aver azzeccato i caratteri dei personaggi! ^__*

 

 

 

 

Capitolo Uno.

Voglio un piano ANTI ammiratore-scocciatore!

 

 

 

 

Ok, sono stata una stronza. Lo so, ne sono perfettamente conscia. Quando andavo al liceo ho davvero dato il meglio di me, in quel campo. Occhiatacce, spiate senza permesso, atteggiamento da superiore… ero la migliore!

Però ora sono cambiata. Oddio, non sono certo una zuccherosa santarellina innamorata perdutamente, però… diciamo che mi trattengo.

 

“Sha! Non puoi fargli questo, quel ragazzo ti ama alla follia!” esclamò mio fratello, scioccato.

Io gli scoccai un’occhiata eloquente. “Ryan, mi amerà pure, però devo in qualche modo rifiutarlo, no? Io non lo amo affatto” replicai, scocciata “Continua a mandarmi questi fiori ogni giorno, poi i cioccolatini… insomma, è stressante!”.

Lui sbuffò. “Questo però non ti da il diritto di rifiutarlo in malo modo” mi disse, con sguardo saccente e tono da sapientone.

Uff! “Senti Ryan, io voglio liberarmene, ok? Ho già provato a dirgli che non mi interessa, che odio gli uomini… cosa devo fare? Fingere di essere lesbica!?” recitai, melodrammatica “Non sente ragioni”.

“Non è il primo che fa così, Sha” mi ricordò, con un sospiro “Scrivigli una lettera” propose, pensoso.

Io lo fissai come se non avesse capito una cosa elementare. “Ryan, quello lì non capisce niente, non gli entra in testa che non mi interessa! Anche se scrivessi a caratteri cubitali ‘TI ODIO’, leggerebbe ‘TI AMO’!”.

“Adesso non esagerare, Sha” mi ammonì, con un sorrisetto “Basta che tu non lo illuda e sei a posto”.

“Ma io non lo illudo affatto! Anzi, lo tratto malissimo, te lo posso giurare!” spiegai, sbraitando. Mi innervosiva quel maledetto ammiratore del cavolo, era troppo insistente, troppo strano e troppo innamorato di me, per i miei gusti!

“Beh… ok” borbottò, confuso. Poi si zittì. Evidentemente, non aveva altre idee da propormi. Cominciai a riflettere seriamente sull’idea di fingere un fidanzamento con una donna.

Un momento! Non era necessario che fosse una donna, bastava anche un uomo! Una persona di cui fidarsi, che sapesse recitare la parte, magari anche gradevole di aspetto… No, no. Leviamo l’ultimo punto. “Ryan, mi è venuta un’idea” esclamai, finalmente gioiosa “Non è che conosci qualcuno pronto a recitare il ruolo del fidanzato perfetto?”.

Mio fratello alzò un sopracciglio, evidentemente sorpreso. “Non vorrai fingere di…”.

“Ma certo!” sbraitai “È l’unica soluzione! Gli dimostrerò che stiamo insieme da un bel pezzo, che amo solo lui, ecc ecc! È un’idea geniale!!!”. Ero decisa, e sapete com’è, nulla poteva farmi cambiare idea.

Mio fratello sospirò, affranto. Poi cominciò a guardare il soffitto, pensando evidentemente alle sue conoscenze. Da quando al liceo aveva cominciato a giocare a baseball (e a frequentare quei trogloditi dei Wildcats) era diventato popolare quanto me.

“Ah, mi raccomando! Carino, ok?” azzardai. In fondo, era meglio prevenirsi.

Il biondo mi fissò, arcigno. “Ci sarebbe Michael Corner, libero” mormorò, per nulla sicuro del mio piano.

I miei occhi si illuminarono. “Michael… Michael… oh, Miky! Perfetto!”.

“Lo chiamo?”.

“No, dammi il suo numero, faccio io. Single, vero?” dissi, afferrando l’agenda che mi stava per porgere. 

“Ti pare che ti proponga un uomo sposato?!” mi sentì rispondere, sarcastico.

Scossi il capo e composi il numero.

“Michael Corner?” sussurrai, sicura di me. Certo, dovevo sembrarlo, e lo ero, un po’.

“Si, chi parla?” disse una voce maschile.

“Sharpay Evans” risposi, gentile, con una punta di soddisfazione. Adoravo quando poi dicevano sempre “Oh, Sharpay!”, come a dire “Quella Sharpay, la bionda, bella e ricca Sharpay!”. Sono un po’ vanitosa.

“Sharpay chi?!” esclamò, confuso. Allontanai le mie labbra dalla cornetta, e lanciai un’occhiata funesta a mio fratello. Tappai gli autoparlanti con il palmo della mano. “Ma chi diavolo è questo?!” sbottai, a bassa voce.

Ryan fece spallucce. “Te l’ho detto: Michael Corner, l’ho conosciuto ad un party con i W”. E ‘W’ stava ovviamente per Wildcats.

“C’è qualcuno?” sussurrò debolmente la voce maschile. Io la ignorai. “L’hai conosciuto ad un party!? Ma allora… non è quello che pensavo io! Cazzo!”.

“Pronto?” domandò ancora la voce. Digrignai i denti. “Eccomi, scusa, ho sbagliato a chiamare, scusami. Ciao” e detto ciò chiusi la telefonata. “RYAN!” tuonai, funesta “Che cavolo ti salta in mente?! Lo sapevi benissimo che non era quel Miky!”.

Lui scoppiò in una risatina. “Ti ho dato un altro numero, tieni” e detto ciò mi porse quello (forse) giusto. “E per la cronaca, non è Michael Corner, ma Michael Lestone”.

“Michael Lestone… ma certo!” dissi di nuovo, come folgorata. “Miky Lestone, Miky Lesto… si si, faceva atletica, vero?” domandai, pensosa.

“Si, la staffetta”.

“Bel fisico quindi..” mormorai, soddisfatta “Lo chiamo subito”. Poi mi bloccai e guardai il mio gemello. “Ma se è un altro scherzo giuro che ti taglio le palle!”.

“Sempre fine…” borbottò in risposta, mentre digitavo il numero di cellulare.

“Michael Lestone? Sono Sharpay Evans” dissi, sicura di me, con un punta acuta nella voce.

“Oh.. Sharpay! Come mai mi chiami?”.

Questo era perfetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LiliBlack