Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Tomori_16    20/11/2013    2 recensioni
"Sono passati due anni dalla battaglia contro l'organization XIII.
Due anni da quando sono finalmente ritornati a casa.
Due anni da quando non si son più visti Heartless o Nessuno.
Tutto calmo. Troppo"
Una nuova anima? E se il keyblade anziché essere una semplice chiave nascondesse occhi umani dentro? Una notizia che sconvolgerebbe persino il Yen Sid in persona...
Seconda ff che scrivo. per tutti i fanatici di Kingdom Hearts, spero che quest'idea possa in un certo senso assomigliare alle idee magnifiche dei creatori di Kingdom Hearts, il 2 in particolare (mi ha fatto piangere).
Chi entra qua e come minimo non ha visto il 1° e il 2°, vi consiglio almeno di vedervi il gameplay. Fidatevi se vi dico che è uno dei giochi più belli che abbiano mai potuto inventare u.u
Spero possa avervi interessato ;)
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA AVVENTURA




Re Topolino fece cenno ai due di seguirlo. Sora e Kairi erano occupati a salutare il papero ed il cane quindi era meglio ancora.
Andarono nell'ufficio del re e appena chiuse la porta cominciarono subito a discutere.
-allora, dimmi come hai fatto?- la corvina si sedette sulla sedia e cominciò.
-non ne ho la minima idea, so solo che vedendo Sora in pericolo volevo aiutarlo in un qualsiasi modo- il re si mise una mano sotto il mento.
-quindi può essere che tu ti sia trasformata di tua volontà...allora l'esperimento di Yen Sid è andato a buon fine!- il volto di Yuki si rabbuiò all'istante e guardò in basso.
-ma ciò non mi aiuta a liberarmi...- Riku si intromise fra i due per evitare una possibile litigata.
-intanto sappiamo che ti sai trasformare di tua volontà e che niente dovrebbe essere andato storto. Ma cosa ancora più importante- si girò verso Topolino -gli Heartless sono tornati-
-cosa?!- i due ragazzi annuirono contemporaneamente per la conferma. Il volto del topo si preoccupò in maniera esagerata e si alzò dalla sedia girandosi verso la finestra che era alle sue spalle.
-non va per niente bene...sta volta chi ci sarà dietro tutto questo?-
-io ho forse una mezza idea- si voltarono tutti e due verso la ragazza.
-presente quella che mi fece l'incantesimo? Credo sia lei. Insomma, non è stato un caso se di botto trovi in mezzo agli appunti di Ansem la ricerca dietro il keyblade. E non è un caso se poco dopo l'esperimento del Maestro gli Heartless si rifanno vivi dopo due anni di silenzio- Topolino si fece ancora più preoccupato e pensieroso. Poteva anche avere ragione ma di certo non poteva essere completamente da sola. 


Da un'altra parte invece c'era un ragazzino che si stava cominciando a domandare dove fosse finito Riku con "la sua" keyblade. Si alzò da terra, colpa dei suoi amici che saltandogli addosso l'avevano fatto cadere all'indietro.
-Sora cerchi qualcosa?- la voce di Kairi era leggermente preoccupata.
-sì hai visto Riku?- anche la rossa si guardò in giro e notò che il loro amico era scomparso con Yuki ed il re.
-goash (il famoso verso al'inglese di Pippo, spero abbiate capito XD) io so dov'è andato! Stava andando proprio da quella parte- indicò un  portone col dito e si voltarono tutti quanti in quella direzione. Proprio in quel momento rispuntarono i loro 3 amici perduti. Si avvicinarono tutti quanti a loro. Sora aveva sulla punta della lingua la famosa domanda ma il re con un cenno lo fece zittire.
-so già che cosa volevi dire ed ora avrai le informazioni richieste:
Un anno fa chiesi a Riku di venire fin qui al castello Disney e di portarsi con se il tuo keyblade. Il motivo era semplice, tra tutti gli appunti di Ansem ne trovai uno veramente strano. Non parlava di Heartless o di Kingdom Hearts, bensì di un'anima prigioniera nel keyblade e che poteva essere liberata in un qualche modo-
-ma perchè usare proprio il mio di keyblade?- per un certo momento Yuki si ritenne un oggetto.
-semplice, avevamo già provato con il mio ma non si sa come non aveva funzionato- ora capiva meglio. Si girò verso Yuki e cominciò a squadrarla meglio. Effettivamente niente la poteva collegare alla chiave se non il ciondolo con appunto la forma di chiave d'argento.
-in pratica, prima tu avevi una vita giusto?-
-bè a questo no so risponderti. Cioè da quando sono stata intrappolata nel keyblade ha cominciato a "rubarmi" la memoria. So solo il volto di chi mi ha fatto questo e le altre persone che hanno subito la stessa maledizione- non si fecero altre domande e ognuno pensava per sè. Il re chiese a Riku di seguirlo mentre Kairi si prese Yuki dietro così poteva conoscerla meglio e Paperino e Pippo seguirono Topolino come delle guardie. Sora rimase da solo in mezzo al giardino perso nei suoi pensieri, stupito per la nuova anima che si celava dietro la chiave e deluso perchè gli Heartless erano di nuovo rispuntati. Come l'altra volta, tutto il lavoro che aveva fatto assieme ai suoi amici non era servito a nulla e tutti i mondi erano di nuovo in pericolo. Si sentì inutile e voleva per un momento scomparire.
Con quei pensieri era finito fino ad un balcone dove si poteva ammirare quel tramonto mozzafiato che colorava d'arancione il castello bianco e immacolato. Si sedette sulla ringhiera con i piedi a penzoloni e cominciò a pensare di nuovo. Non si accorse che dietro di lui c'erano le due ragazze che chiacchieravano allegramente del più e del meno finchè degli occhi rossi rubino non si appoggiarono sulla sua larga schiena. In quell'istante fermò un momento Kairi che parlava da sola e le chiese di lasciarla sola un momento con Sora. Capì all'istante e si dileguò con la scusa del bagno. Yuki si mise accanto a Sora di spalle. Diede uno sguardo fugace alla ragazza e si rimise subito ad ammirare malinconicamente il tramonto.
-so a cosa pensi- non diede segno di cedimento e continuò a guardare in avanti senza fare un cenno.
-pensi che tutta la fatica che hai fatto per rimettere a posto i mondi non sia servita a nulla, che sei un buono a nulla, che vorresti sparire- gli occhi cerulei si sgranarono e fissarono quelli rubino della ragazza. Il suo sguardo era una specie di ghigno preoccupato per lui e si vedeva fin troppo bene che lo conosceva come il palmo della sua mano. Di certo avrà avuto tutto il tempo del mondo per poterlo conoscere così bene come adesso.
-ti posso dire solo questo, in tutti i mondi ci sarà sempre l'oscurità nei cuori della gente e togliere quell'oscurità porterebbe il caos in tutto il mondo rompendo la sottile armonia. Ed è per questo che esistono i possessori del keyblade. Mantengono questo piccolo equilibrio combattendo l'oscurità perennemente-
-ma perchè proprio io? Insomma, fra tutte le persone del mondo perchè proprio io?!- Yuki si girò e cominciò a guardare anche lei il tramonto.
-perchè tu hai un cuore forte. Non mi dire che non ce l'hai perchè non è per niente vero!- la frase gli morì in bocca.
-poi c'è anche un altro motivo. È una mia impressione ma credo anche perchè tu abbia un punto fisso che ti incita a combattere- Sora si girò con una faccia ancora più confusa di prima.
-nel senso, tu per chi combatti? Combatti per difendere chi?-
-i miei amici-
-solo loro? Non c'è qualcuno in particolare che vuoi che stia sempre bene e che viva una vita felice?- colpito e affondato. Non sapeva che rispondere. In un primo momento avrebbe detto Riku e Kairi ma un qualcosa lo bloccò. Riku era sì il suo migliore amico, ma lui sapeva cavarsela da solo anzi poteva dargli anche una mano. Invece Kairi? La voleva sempre proteggere anche se sa usare il keyblade, il suo cuore gli diceva che la dovrà sempre e solo tenere al sicuro. Infatti quando sarebbe partito a chiudere per l'ennesima volta i cuori del mondo, avrebbe fatto di tutto per poterla lasciare lì tra le mura del castello al sicuro, lontana da ogni pericolo. Fece una piccola risata e pensò che quel suo desiderio sarebbe stato impossibile che si avverasse, cocciuta com'era avrebbe detto che ovunque loro andassero, lei sarebbe stata sempre con loro.
Non si sa come ma Yuki lo lesse nel pensiero e trovò la risposta che cercava. Diede un piccolo buffetto sulla sua guancia e ritornò dentro.
-io vado a prendermi qualche vestito migliore di questo che mi limita anche i movimenti quindi sappi che ti fregherò Kairi per un po'- effettivamente quel vestito bianco che si ritrovava limitava persino la corsa. Sora sorrise fra sè e sè e andò a cercare Riku ad avvertirlo che avrebbero fatto una tappa alla fortezza oscura.



Mentre Riku accompagnava Sora a vedere come stavano i suoi vecchi amici, le ragazze sono state tutto il pomeriggio a fare compere in giro per Yuki: vestiti, qualche arma e dolci. In poco tempo loro due si erano legate molto e si volevano bene.
Appena tornate dal giro Yuki aveva completamente cambiato look: una canottiera attillata bianca con il collo lungo e largo nero, pantaloncini corti militari, stivali neri alti fino a quasi le ginocchia e le mani con mezzo braccio fasciati. Il suo ciondolo con la chiave si era spostato diventando un braccialetto.
-ehm, motivo per le fasciature?- Yuki diede un pugno che si fermò a pochi centimetri dal naso di Sora.
-per dare meglio i miei pugni e perchè così sembro un ninja!- Kairi fece una piccola risatina e scosse leggermente il capo.
-ha insistito a voler questo look da maschiaccio mezzo ninja- da dietro spuntò una ragazza vestita completamente in nero con i capelli corti sempre neri.
-cos'hai contro il look da maschiaccio?- Yiuffie era appena entrata nella casa di Merlino.
-Yuffie! Come stai?-
-io bene ma se siete qui per gli Heartless, sì, sono arrivati anche qua...- tutta la gioia di Sora si bloccò di botto e ritornò il suo volto triste. Yuki gli diede una botta sulla testa facendoli anche male.
-ahio ma...ehi!?- in risposta si girò con un mezzo sorriso e gli fece la linguaccia come una bambina. Capì al volo il motivo delle sue gesta [ma cosa sono un libro aperto per lei?!]. La corvina e Yiuffie si misero a ridere per la sua faccia tra lo stranito, arrabbiato e stupito.
-che è tutto questo baccano?! Lasciatemi lavorare porca miseria!!- il vecchio caprone che parlò non era altri che Sid. 
In quel preciso istante arrivò anche Merlino che era appena stato a Honolulu (non c'entra molto ma dovevo metterlo XD) e aveva le all stars ai piedi.
-guarda chi c'è! Sora qual buon vento ti porta?- anzichè il moro fu la corvina a rispondere.
-eravamo qui per salutare vecchie amicizie e fare un po' di compere-
-ah capisco, allora...aspetta e tu chi saresti??-
-Yukimura ma chiamami Yuki signore!- Sid, Yiuffie, Merlino e Leon che era arrivato persino lui si girarono tutti quanti verso Sora con l'intento di sapere chi fosse quella ragazza-ninja maschiaccio. Il moro si mise una mano tra i capelli e sorrise come suo solito fare.
-eheh...lunga storia-
-allora...- Merlino fece segno col dito di avvicinarsi alla valigia (*parte la musichetta quando la valigia si incammina*) -...abbiamo tempo- rimasero ancora un po' stupiti nel vedere la valigia che camminava e si misero a spiegare la situazione. Merlino non dimenticò neanche una parola e si mise a riflettere.
-perchè non ci fai vedere come fai a fare il braccio chiave??- Yiuffie era proprio curiosa come una bambina. In risposta Yuki trasformò un suo braccio in chiave e tutti rimasero a bocca aperta. Stupendo!
-penso che però per ora noi dobbiamo tornare indietro sennò finisce che Topolino si preoccupa- tutti e tre diedero ragione a Riku e salutarono gli amici. Salirono sulla gummiship e ritornarono al castello.

Quando videro lo spettacolo davanti i loro occhi rimasero a bocca aperta: enormi buchi neri ricoprivano quasi tutto il castello immacolato e il re, Paperino e Pippo stavano combattendo contro centinaia di Heartless. Neanche atterrarono con la navicella che sia Sora che Yuki si buttarono per andare ad aiutarli.
-Pippo dietro di te!- Pippo si girò e riuscì a colpire per un pelo un mostriciattolo. Si misero tutti in cerchio per coprirsi le spalle e Yuki si trasformò immediatamente in keyblade. Di colpo tutti gli Heartless ritornarono dalle loro tane e al posto spuntò un'altra ragazza con il mantello nero. Capelli bianchi quasi argentati ed occhi verdi accesi che sembravano potessero illuminare come fari.
-guarda guarda chi abbiamo qui...Yuki, tesoro come te la spassi?- di botto ritornò umana. Stava digrignando i denti dalla rabbia e i suoi occhi non erano più illuminati di felicità, bensì brillavano dalla rabbia e il rosso sembrava quello della lava di un vulcano in eruzione.
-Safira...-
-proprio io- non aggiunse altro che scattò verso di lei con già due pugnali in mano. L'argentea invece fece spuntare due lame dalle maniche (alla assassin's creed) e parò tutti i colpi della corvina ad occhi chiusi. Quando aprì quei fari in due colpi fece partire entrambi i pugnali e Yuki balzò all'indietro evitando gli affondi.
-combatti seriamente per una volta, Mura- 
-NON MI DARE NOMIGNOLI!- dalle tasche tirò fuori un paio di coltelli da lancio e centrò in pieno il suo bersaglio che scomparì in una nuvola nera [una copia!]. 
-a quanto pare quella maledizione non ti è bastata eh?- ora finalmente capirono tutti. Lei non doveva essere altri che la ragazza che l'aveva sigillata nel keyblade. Improvvisamente Yuki lanciò l'altro coltello che lo fece volare tra la spalla ed il collo di Sora. Un'altra copia sparì nella coltre di fumo. Per un momento il moro pensò che volesse colpirlo.
-che cosa devo fare per farti arrendere?- la corvina fece un ghigno e la vera Safira la colpì in pieno petto. Sta volta era una copia di Yuki e la vera comparì alle spalle della strega.
-io non mi arrenderò mai- finita quella frase diede un pugno che la fece volare di qualche metro. Subito Yuki si smaterializzò dove Safira stava per atterrare e le diede un calcio che la fece balzare in aria. Aspettò che tornasse giù per bloccarla con il ginocchio* che le fece perdere il fiato. La lasciò cadere a terra e ritornò al fianco di Sora.
-ahah...povera ingenua! Questo non è altro che l'inizio. Tieniti preparata...addio- Safira scomparì prima che il trio le balzasse addosso.
-ora mi ricordo...- si voltarono verso la corvina -se si dice così, lei è la mia Nessuno!-





*= se non avete capito è come nel combattimento di Dragonball tra Videl ed il bestione con la "M" tatuata (non mi ricordo il suo nome)

Bum altro colpo di scena amici miei :D purtroppo mi è venuto un po' troppo corto e mi dispiace tanto >.< devo ancora prendere la mano con questa storia quindi abbiate pietà!!
Semmai voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito il prologo anche se era scritto alquanto male. Grazie milleeeee :3
Insomma, entreremo nel passato di Yuki nel prossimo capitolo!

PS: spero ora abbiate capito più o meno il carattere della nuova protagonista <3

Baci&Abbracci,

Tomori_16

https://lh5.googleusercontent.com/-Kjzz2VAXcrs/Uo5fRAZci9I/AAAAAAAAAAc/AQC-G-PmPsQ/w430-h576-no/2013-11-21

questa qua sopra dovrebbe essere Yuki (disegnata in modo orribile lo so DX) ora si dovrebbe vedere...lo spero

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tomori_16