Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    20/11/2013    0 recensioni
A Phil piaceva comunicare con le persone.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MICHAEL VADER

Phil era stato un sacco di volte a vedere i quadri in una galleria, amava tantissimo l' arte. Non gli piacevano i quadri in se ma quanto il concetto che un pittore adottava per disegnare qualcosa. Phil amava la musica, i suoi cantanti preferiti erano Sting, Michael Jackson, Nas, Eminem e 2Pac, amava quello che dicevano. Il suo scrittore preferito era Bukowski. Amava il fatto che i pittori, i cantanti e gli scrittori avessero tutti un solo obbiettivo, bene o male, parlare alle persone – Oltre che fare soldi tramite la loro passione - Phil desiderava parlare alle persone, era il suo unico scopo nella vita, voleva parlare con le persone, non gli importava se avesse dovuto disegnare un quadro, se avesse dovuto scrivere una canzone o un libro, a lui interessava comunicare, aiutare. Non credeva al Karma, ma ci pensava spesso. “Porca troia, se esistesse il karma sarei il ragazzo più fortunato del mondo.”. Già, perchè Phil amava fare del bene, ma amava anche fare del male.

Era un incrocia tra Michael Jackson e Darth Vader. Un incrocio molto singolare, Michael amava aiutare i bambini, e quindi per quello Phil si considerava buono. Mentre Darth Vader lo abbandonò, un bambino, e quindi Phil aveva anche un lato cattivo. Phil non avrebbe mai abbandonato un bambino come fece l'eroe della saga di Star Wars ma aveva sicuramente i requisiti per essere considerato un Darth Vader nella vita di tutti i giorni. Sia Michael che Darth Vader, hanno aiutato in qualche modo: Michael aiutava i bambini con il suo parco di divertimenti che aveva costruito mentre Darth Vader ha incrementato la fama della saga di Star wars dicendo la sua celebre frase “Luke, io sono tuo padre.”. Ecco, Phil era un Darth Jackson o un Michael Vader.

Comunque sia Phil voleva comunicare qualcosa al mondo, aveva un messaggio ben preciso da destinare al mondo. Voleva far sapere che non tutti i cantanti, pittori o scrittori nel globo erano degli pseudo Michael Jackson, alcuni di loro potevano anche rivelarsi degli pseudo Darth Vader pronti ad abbandonare anche la cosa che avrebbero potuto amare di più al mondo, magari un figlio, come fece Darth, o magari potevano sfruttare amici, come faceva con i suoi scagnozzi. Ma comunque alla fine, anche se sei il Darth Vader più cattivo del mondo, finte o reali fatti salteranno fuori. Darth rivela di essere il padre di Luke Skywalker e Michael Jackson si scopre essere un presunto pedofilo.

E a quel punto i ruoli si invertiranno e Michael Jackson diventerà Darth Vader e Darth Vader diventerà Michael Jackson, in quel momento capirai che in questo mondo ti puoi fidare solo del Michael o del Darth che c'è in te.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall