Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __HoranSmile__    21/11/2013    1 recensioni
**dal testo**
Louis si era tatuato sul petto It is what it is, è quello che è, per fare capire che anche se ci dicevano che non dovevamo amarci era così e basta, il nostro amore era troppo forte.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La modest ci teneva rinchiusi nel loro piccolo mondo.
Io amavo Louis ma quella cavolo di gente non ci lasciava amare. Al punto di farmi frequentare una ragazza per coprire tutto ciò. La odiavo. Annalisa era il suo nome, e dovevo scarrozzarmela ovunque. Mentre avrei preferito di gran lunga stare mano nella mano con Louis. Lui odiava Annalisa proprio come me..
'non ci posso credere Harry!'
'cosa?' 'L'hai baciata!'
'Lo sai che io non voglio.'
'Si, però..'
 suoi grandi occhioni blu mi fissavano.
'Louis lo sai che ti amo.'
'Ho paura di perderti.'
'No. Non mi perderai mai.'
Andai a baciarlo. Dio se amavo le sue labbra, erano così morbide.
Le assaporavo bene ogni volta che avevo la possibilità di baciarlo.
'Basta Harry, metti che poi entrano quelli.'
'Li ammazzerei tutti.'
'Anche io, ma dicono che mentiamo venidiamo di più.'
'preferirei vendere meno e poterti amare.'
'Anche io..'
'dovremmo ribellarci da tutto ciò..'
'dobbiamo pensare anche al resto della band.'
'anche loro odiano la modest.'
Lo fissai e mi misi a piangere, quella situazione ci stava distruggendo.
Avrei voluto tanto ribellarmi ma era così tremendamente difficile.. le nostre fan ci avrebbero sostenuto, ma la Modest pensava di no.
Avevo fatto diventare la mia pelle il mio diario. E Louis anche. I can't change mi ero tatuato per far capire alla gente che ero come ero. E Louis si era tatuato sul petto It is what it is, è quello che è, per fare capire che anche se ci dicevano che non dovevamo amarci era così e basta, il nostro amore era troppo forte.
Louis venne verso di me e mi abbracciò. Ne avevo estremamente bisogno.
'Ti amo amore mio, non piangere.'
'Ti amo Lou.'
I nostri occhi si incrociarono e le farfalle cominciarono a svolazzare nel mio stomaco.
Qualcosa ci interruppe.
'Hazzyyy'
Annalisa.
Cazzo che odio.
'Arrivo Anny!'
Guardai ancora Lou.
Mi asciugò una lacrima e sorrise.
'vai da lei. Ti aspetta.'
'Ciao amore.'
Mi lasciò andare e mi ritrovai in corridoio con Annalisa.
'Andiamo che dopo avete un esobizione!'
Odiavo la sua voce squillante mi dava sui nervi.
'Lo so.'
le presi la mano svogliatamente e mi incamminai verso l'uscita dell'hotel. Fuori i paparazzi ci aspettavano. Fantastico. Guardai in alto verso la camera di Lou e lo vidi alla finestra con gli occhi pieni di lacrime.
'scusa.'
lo mimai e lui capì.
Duante l'esibizione fui costretto a ringraziare Annalisa per tutto l'amore e il sostegno che mi stava dando e Lou si incupì un po'.. decisi che era la sera giusta per ribellarci.
'Ho da ringraziare anche un'altra persona. Questa persona mi ha sempre amato e sostenuto perchè mi ama davvero, ma il nostro amore è tenuto nascosto da un branco di coglioni che pensano solo ai soldi. Ragazze e ragazzi, io sono gay. Louis è gay. Noi ci amiamo. Larry è reale.'
Quasi tutte la fan cominciarono a urlare dalla gioia altre scoppiarono a piangere altre ancora rimasero a bocca aperta.
Il manager sotto il palco mi guardava per incenerimi con lo sguardo, ma mai mi ero sentito così forte come in quel momento.
Presi la mano di Louis e lo tirai verso di me, dopodiche lo baciai con passione e lo stadio esplose in un boato, il nostro bacio si mischiò alle lacrime e i ragazzi vennero ad abbracciarci.
'Ce l'abbiamo fatta!'
'Si! Si! Sono così fiero di te amore mio.'
mi rivolsi ancora al pubblico.
'Facciamo una canzone tutta per noi, per Larry.'
La musica partì, e le note di They Don't Know About Us commossero tutti i presenti nello stadio compresi noi 5.
Avevo finalmente detto la verità. La Modest ci avrebbe abbandonati, ma poco importava, avrei potuto amare chi davvero amavo.

#Angolo mio *-*
Seconda storia Larry!! TATATATATATAATATA Hahahah :) vi piace? Vi prego mandatemi una recensione, anche negativa, ma mandatemela <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __HoranSmile__