Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    21/11/2013    1 recensioni
Una ragazza, un sogno nel cassetto. Qualcuno che come un'onda ritorna dal passato. Jen sale sul palco ed intona la canzone che la lega come un filo a quell'amore impossibile, senza sapere che l'uomo oltre la poltrona prova per lei qualcosa di mai detto. Che per lei non vuole essere soltanto un collega, un coach, una star. Due persone, due vite, due linee che s'intrecciano fra loro seguendo le note. Riusciranno a trovare l'accordo perfetto?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Voice Is Everything'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gatto. No, il sorriso enigmatico del gatto. E lei era Alice, persa e stordita nel magico Paese delle Meraviglie.
 
Blake spostò per un attimo quel sorriso verso il collega, piegando appena il viso.
L'hai scartata. E adesso ti sistemo io.
 
Lurida canaglia.. pensò Adam, rispondendo d'istinto a quel sorriso, mentre Usher scuoteva appena la testa divertito.
Me ne servirà, di tempo, per capire questi due..
 
Il pubblico urlava, le luci si facevano ancora più accecanti, e Jen aveva perso tutte le parole.
Il piede a spostarsi dietro l'altro, di nuovo quell'assurda voglia di scappare. Il cuore in gola.
 
And we had two steals!
La voce esultante di Carson nel microfono, pronta al volo a rivolgersi ai due coach che l'avevano appena rubata, concedendole una seconda chance.
 
Blake, what about Jen? Why'd you push your botton?
 
- Are you kiddin' me? - rispose quello, adagiandosi con le spalle alla poltrona, senza perdere lo sguardo del gatto - she's amazing! Wanted her from the start, when she didn't choose me! She's got energy, and feels the song. It comes from her heart. She feels. I want her. We can win this together!
Parlava, trattenendo a stento la tentazione di agitare la mano di fronte a sé per darsi più energia.
 
Jen abbassò lo sguardo, riuscendo solo a mormorare thank you.
 
And what d'ya answer, Usher?
 
Quello aveva appena piegato il viso, dopo aver intercettato lo scambio di sguardi fra i colleghi coach. Doveva rilanciare alto, altrimenti la partita era persa.
Ma che c'è, fra questi due..?
 
- You have an amazing voice, Jen. Powerful, sweet at the same time. You live the songs you sing, and no matter if tonight you've had a low moment, you can give more. And more and more. Just let me be your coach. You're meant to be a star.
- What about to be a star with my team?
Eccolo. Il gatto che infilava il sorriso e la coda interrompendo il collega, che di rimando incrociò le braccia fra il divertito e l'indispettito.
 
Ma che c'ha da insistere così?
 
La mini manfrina andò avanti ancora per una manciata di secondi, fino a quando Carson fischiò la fine, rivolgendosi a lei fra le grida del pubblico.
- Ok. Now the choice is yours.
 
- Ah..- lo sguardo che vagava da uno all'altro, Jen morse appena le labbra e prese la sua decisione.
 
I pick Blake.
 
Le sembrò di vederlo esultare.
No, non l'uomo che aveva scelto, e che s'era sollevato di scatto dalla poltrona mimando cenni di trionfo nei confronti del collega sconfitto.
L'altro, quello rimasto fuori dai giochi.
 
Aveva spostato gli occhi per un istante e le era parso di intercettare un thank you.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76