Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MJane92    29/04/2008    5 recensioni
Cosa succederebbe se si incontassero il mondo di Harry Potter con quello di Final Fantasy??? Inizia una nuova avventura per il trio di Hogwarts, ma non vi svelo chi sarà il cattivo XD. Questa è la mia prima fan fiction in assoluto, scritta di getto durante le lezioni, INSIEME A NHA (alias Federica^^). Siate clementi XD
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 CAPITOLO 2 - IL MISTERO SI INFITTISCE


Il pomeriggio proseguì all'insegna del divertimento, ma poi scese la sera. Intervenne la McGranitt e, dopo molti richiami, riuscì a far tornare tutti i ragazzi ai propri dormitori.

Harry entrò nella sua stanza e si gettò di peso sul suo letto, incrociò poi le braccia e le infilò sotto la testa. La sua mente cominciò a navigare in un mare di pensieri, mentre Ron cercava di riportarla alla realtà martellandola con mille domande, senza mai ottenere risposta.

Infatti Harry continuava a pensare al suo bacio con Ginny… pensava allo sguardo che lei aveva quando le si era avvicinato, a quelle labbra femminili così calde, e al loro sapore…

Poi però quei pensieri così belli si intristirono e si trasformarono, dirigendosi verso quella misteriosa creatura, che aveva creato subbuglio nella scuola la settimana prima. Il viso del moro si incupì…

All'improvviso la cicatrice tornò a bruciare: sicuramente stava per succedere qualcosa.

- Ron, andiamo! – ordinò, afferrando il braccio dell’amico e trascinandolo fino alla porta della camera. Appena la aprirono, un insolito e inspiegabile vento gelido li investì.

Sgattaiolarono fuori dal dormitorio maschile, riuscendo anche ad evitare i caposcuola; scesero poi in fretta le scale, fino ad arrivare all’ingresso del castello.

Il portone era completamente spalancato. Una figura stava immobile sulla soglia. Sembrava un semplice uomo, ma dallo sguardo fin troppo misterioso.

Il mantello che indossava era rosso sangue e si faceva guidare dal vento. la mano sinistrà, però, non era umana… era un artiglio dorato... I capelli lunghi, neri, svolazzavano dietro al viso chiarissimo. Infine lo sguardo dei due ragazzi si posò sugli occhi… erano di un colore insolito… erano rosso fuoco… e bruciavano.

Nel frattempo erano arrivati anche i professori e il preside. Quest’ultimo guardò con rimprovero i due, poi si rivolse a quel misterioso uomo.

- Chi sei tu? Cosa vuoi da noi? – (che fantasia, vero? nd MJane)

- Io sono il vassallo di Omega. – disse quello. Aveva una voce profonda, angosciante, terrorizzante… - Il vostro pianeta reclama il suo intervento, desidera il suo risveglio. La fine di tutto non è lontana… -

Allora quegli occhi si fecero di un rosso ancora più vivo, come se si fossero accesi, e si spiegarono due ali nere... simili a quelle di un pipistrello... simili a quelle di un vampiro... Poi si alzò in volo e scomparve nell’oscurità, coperto dalle nuvole cariche di pioggia.

- Cosa si fa ora, Albus? – chiese la McGranitt.

- Quello che avete visto e sentito stasera deve rimanere segreto, almeno finché non troveremo una spiegazione logica. Dobbiamo essere cauti ed indagare. Se spargessimo la voce, gli studenti si allarmerebbero. Potter, Weasley, confido nel vostro silenzio. Ora ritornate al vostro dormitorio! – e così congedò i due ragazzi, poi tutti i professori.

Il giorno dopo iniziò con una normalità quasi preoccupante. Harry e Ron vennero svegliati dai raggi di un sole inaspettato, viste le nuvole della sera prima.

Ron, almeno per quella mattina, preferì non fare domande su Ginny e appena finì di vestirsi raggiunse la Sala Grande con Harry.

- Ciao Hermione! –

- Buongiorno ragazzi! –

- Ti dobbiamo assolutamente raccontare quello che è successo ieri sera – disse il moro, stando attento a non farsi udire da nessuno.

- Già… - lo interruppe l'altro - abbiamo coperto chi è quello di cui ci aveva parlato Harry la settimana scorsa… cioè… no! Non sappiamo di preciso chi sia... sappiamo solo che è il vassallo di un certo Omega… - 

- Omega?? Mai sentito! –

- Wow! Abbiamo colto la secchiona in fragrante! – la derise Ron.

Lei lo guardò visibilmente seccata.

- Scherzavo!!! Non te la prendere! –

- Vabbè ragazzi. Adesso sbrighiamoci! Abbiamo lezione con il professor Piton! Penseremo dopo al da farsi. –

 .·´`·.·´¯`·.›  ‹.·´¯`·.·´`·.

Appena finita la lezione, si precipitarono in biblioteca e si immersero tra i libri, alla ricerca di qualcosa che parlasse di quell’Omega; guardarono anche nella sezione proibita. Tuttavia nessuno dei tre trovò nulla.

- È impossibile che non ci sia niente nella biblioteca di Hogwarts! – esclamò seccato Ron mentre uscivano dalla grande stanza.

- Infatti!! Adesso dove cerchiamo? – chiese Harry - Non possiamo chiedere a nessuno dei professori, né tantomeno al preside!!! –

Appena Harry disse quell’ultima parola, Hermione ebbe un’illuminazione.

- Il preside! L’ufficio del preside! Ma certo!!! – esclamò euforica – solo Silente può avere qualcosa! Dobbiamo assolutamente cercare nel suo ufficio!!!!!! –

- L’idea è buona… Ma adesso ci devi spiegare COME entrare senza farci scoprire!!! –

- Ci inventeremo qualcosa, Ron! – rispose lei, senza dare troppa importanza a quell' osservazione, che però era del tutto azzeccata… 

Alla risposta della ragazza, Ron disse sottovoce: “Evviva… ci rificcheremo anche quest’anno in qualche casino… addio punti a Grifondoro…”. (ahahah XD  nd MJane)

- Ora devo andare a Rune Antiche. Ci vediamo dopo nella Sala Grande. Ciao ragazzi! – così dicendo Hermione lasciò i due amci, che intanto andarono a fare una visitina a Hagrid.

**************************************

Ecco a voi il secondo chap^^ 

scusate il ritardo… ma mi si è fuso il computer con internet e se oggi ho potuto aggiornare è solo per caso (ho la casa piena di cavi e mia madre non lo tollera più di tanto XD che sfiga xò… uff -.-‘’).

Innanzitutto ringrazio infinitamente chiunque abbia recensito il primo chap (siete il mio ossigeno) ed ora passo in rassegna ogni recensione:
Grifondor: per quanto riguarda il disegno… ho provveduto appena mi hai avvertito^^ ed ora fortunatamente funziona^^
D2OTTO: sono contentissima che ti piaccia l’idea^^ mi scuso tantissimo per l’errore del “primo” bacio di Ginny… ma io non ne ero minimamente a conoscenza e nha non ci aveva proprio pensato (mi deludi nha… :P). e per Harry comunque non era il primo… questo almeno non l’ho sbagliato XD. FFX?????? Ce l’ho anche io!!!!!!! È semplicemente un capolavoro, un’opera d’arte, un… un… bo… non ho parole XD. (lo so, sono malata di ff, e soprattutto l’X). Però questa storia non si incrocia con il decimo capitolo. Non ti dico il nome del personaggio in questione (vabbè che c’è il disegnino -.-‘’), ma comunque fa parte di ffVII^^.
maricuccia: ^^ sono contenta che sia di tuo gradimento^^. Ho accolto il tuo consiglio e ho inserito mooolti più dialoghi rispetto al primo XD. E… voglio essere sincera… di descrivere la partita non ne avevamo proprio voglia, quindi abbiamo tagliato corto XDDDDDDDDDDD Poi mi dispiace, ma ci serve per forza la coppia H/G per il futuro sviluppo della storia^^
nha: grazie per avere avvertito del mio ritardo^^

Le ultime cose poi vi lascio:
il disegno di questo chap l’ho fatto io (e ho rovinato tutto con gli occhi T__T)
e poi logicamente: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE XDDDD

Spero di aggiornare presto. 
Ciauz a tutti e grazie in anticipo^^

MJane92 e nha

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MJane92