Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    21/11/2013    3 recensioni
Si siede sul davanzale della finestra e con sguardo spento guarda verso l'orizzonte, vede le persone sotto di lei urlare di fermarsi mentre con movimenti lenti e quasi annoiati si alza in piedi.
Death!Character
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Revenge Is Death



Si siede sul davanzale della finestra e con sguardo spento guarda verso l'orizzonte, vede le persone sotto di lei urlare di fermarsi mentre con movimenti lenti e quasi annoiati si alza in piedi.
Ride, una risata amara, socchiude gli occhi. Lo aveva promesso, aveva promessa di fargliela pagare a quei due traditori.
E quale vendetta è più dolce se non la morta? Ma non la loro, non sarebbe stato abbastanza, la sua. Loro l'avrebbero rimpianta per tutta la vita, vivendo con il rimorso e la consapevolezza che fosse colpa loro. Li conosce bene e sa come reagiscono, lo sa.
Guarda di sotto, persino Heather ha uno sguardo perso tra il terrore e lo stupore. Come un tuono a ciel sereno vede la cresta verde farsi spazio tra le gente e agitare le mani, dal quarto piano di un palazzo così alto è difficile vedere se Gwen stia piangendo, ma è certa che lo stia facendo e già questo la rallegra.
Chiude gli occhi facendo un salto nel vuoto, è la sua fine, ma non potrebbe essere più felice di andarsene così.
Perfetta e bella come sempre, la gente non la ricorderà mai vecchia e grinzosa, ricorderà sempre il suo carattere forte.
Con questi pensieri il filo della vita di Courtney si spezza.
Per sempre.




Angolo Autrice:
Boh, non ho niente da dire, tranne che credo che Courtney prima o poi mi farà causa, la uccido sempre.
Grazie a tutti quelli che hanno letto, e grazie se qualcuno recensirà c:
Euly_Chan xx
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan