Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    21/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


☼ Stay with Me! ☼

10. Mangiando il gelato.
 




Natsu guardò per un momento disgustato “ la cosa “ che aveva in mano la sua compagna Lucy, e che stava mangiando tranquillamente, ignorando il suo sguardo meravigliato. Come poteva Lucy amare quel … tipo di roba? Era viscida – o almeno era quello che si immaginava la testa del ragazzo - , scivolava da per tutto, e la cosa peggiore – tralasciando il colore misto tra il verde e il marrone – era che quella cosa verdastra era gelata! Certo, Natsu non aveva mica paura del freddo, dato che il suo amico ghiacciolo era solo un perdente, però il solo vedere la sua  amica assaggiare quella roba gli veniva un mal di stomaco assurdo, forse perché quella cosa gli ricordava Gray il frigorifero ambulante e nudista? Chissà … possibile.
- Natsu è un quarto d’ora che mi stai fissando. Mi devi per caso dire qualcosa? – La voce di Lucy fortunatamente cancellò tutti i film mentali che in quel momento il ragazzo si stava facendo, ed aveva paura di dirli ad alta voce, altrimenti l’avrebbero potuto prendere per matto – come se già non lo fosse … -.
- Ecco … in realtà mi stavo chiedendo … ecco … cosa sarebbe quella “ cosa “ ? – Natsu si fece più attento, aspettando la risposta della compagna, che in quell’attimo sorrise divertita e stupita allo stesso tempo.
- Questo? – indicò la bionda verso un cono lungo con sopra due palline fredde e fumanti, una di colore verde, l’altra di colore marrone – Questo è un semplice cono gelato Natsu! Possibile che tu non ne abbia mai sentito parlare? – chiese infine la ragazza.
Natsu cominciò a pensarci, ed in effetti, se ricordava bene, c’era stato un giorno in cui qualcuno aveva portata del gelato per festeggiare qualcosa, eppure non ne ricordava minimamente il sapore – sempre se l’aveva mai assaggiato -.
Lucy si girò verso il compagno e notò che proprio  quest’ultimo la stava fissando con uno strano sguardo, senza pensarci due volte gli passò gentilmente il cono – Assaggia. – disse solamente, mentre aspettava che il ragazzo si decidesse a prendere o no il gelato.
Natsu, dopo essersi preparato adeguatamente mentalmente, prese tutto convinto il freddo cono tra le mani e cominciò a leccare quella “ melma “ proprio come aveva fatto poco prima Lucy, subito dopo sgranò gli occhi stupito – Wow! Non mi aspettavo fosse così buono, anche se è troppo freddo per me. – squillò il ragazzo tutto felice, mentre continuava a gustarsi quel buonissimo gelato, che poco prima aveva comprato Lucy – Però penso che il marrone sia più buono rispetto al verde. – continuò a dire tra sé e sé, mentre la bionda stava cercando di trattenersi dallo scoppiare a ridere.
- Ehm … Natsu … - Senza preavviso Lucy si avvicinò pericolosamente al viso del ragazzo, che si immobilizzò tutto d’un tratto leggermente confuso, per togliere le piccole macchie marroncine che si erano formate, per colpa del gelato, su tutto il viso – anche se chissà come, quello stupido di Natsu è  riuscito a sporcarsi anche sul naso e sulle guance, nonostante stesse solo mangiando un cono -.
- L-lucy … che stai facendo? – Natsu divenne in poco tempo rosso e stranamente sentiva un certo calore pervaderlo per tutto il corpo, eppure lui era un dragon slayer del fuoco, come poteva sentire caldo in momenti del genere?
- Stupido baka* non vedi che ti sei sporcato per colpa della cioccolata? – sorrise la bionda, mentre con il fazzoletto, che aveva preso dalla borsa, puliva per bene il viso del compagno, che sembrava andare a fuoco ogni minuto che passava, ma Lucy non si fece tanto caso … purtroppo …
- Tsk. – sbuffò Natsu cercando di guardare qualcosa che lo facesse calmare e non quel bellissimo sorriso che si era formato sul viso di Lucy, o quegli occhi così grandi e così lucenti da accecarlo, non aveva tempo per pensare a certe cose, eppure l’occhio ricadde sul sorriso della compagna, e senza neanche accorgersene cominciò a sorridere felice anche lui,  mentre piano piano si avvicinava sempre di più a Lucy ed alle sue labbra, sperando di non ricevere un bel ceffone per essere andato oltre il dovuto, però la ragazza fu più veloce e si allontanò di scatto senza aver capito un accidenti della situazione.
- Ora sei pulito. – squillò la compagna all’inizio felice, solo dopo si accorse che il suo gustassimo gelato si era completamente sciolto sulla sua nuovissima maglietta appena comprata e la sua espressione cambiò da “ felice “ a “ Natsu io ti uccido “.
Fortunatamente il ragazzo capì all’istante gli intenti omicidi da parte della ragazza nei suoi confronti, così cominciò a scappare il più lontano possibile dalla ragazza, che cominciò ad inseguirlo anche lei.
- NATSU QUESTA ME LA PAGHI! -


E fu così che i povero dragon slayer dovette comprare non solo una maglietta nuova, ma anche un nuovo gelato al cioccolato ed alla menta, solo allora Lucy riuscì a perdonarlo.


 

Note dell'autrice:
Minnaaaaa! 
Scusatemi per questo fortissimo ritardo, purtroppo questi due giorni ho avuto davvero  molto da fare, ma mi rifarò! u.u Ed a questo punto penso che aggiornerò anche sabato :3 per non rimanere indietro!
Anyway ...
Siamo già al decimo prompt *-*! Wow, non me l'aspettavo! 
Come sempre vi ringrazio cari lettori che mi sostenete sempre e comunque! Davvero grazie mille :')

Alla prossima


Yelle.


*Baka: Idiota.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86