Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Weasley    06/11/2004    9 recensioni
Traduzione di una ff su un missing moments del 5° libro, durante le vacanze di Natale a Grimmauld Place...Spero vi piaccia, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con il 4 chap di Per Te! Scusate per il ritardo ma ho avuto da fare. Il chap non presenta grandi novità, ma vi assicuro che il prossimo è il più dolce che abbiate mai letto, sono sicura, è stupendo e cercherò di tradurlo al più presto!

Ma adesso leggete e non dimenticate di lasciare un commentino, come al solito spero che la traduzione sia comprendibile!!!!


Un baciotto!

Hermione Weasley

_________________________________________________________



°Per Te°

4





-Ragazze!-


Mormorò Ron mentre entrava nella sua stanza, chiuse la porta silenziosamente dietro di sè. Avrebbe voluto sbatterla ma avrebbe sicuramente svegliato Harry nonchè tutti gli ospiti della casa. Onestamente Qual era il suo PROBLEMA? Le piaceva, no? Allora perchè....


E poi un orribile pensiero lo assalì,. E se lui NON le piacesse? Forse le era piaciuto solo il bacio. Si sentiva stanco. Dopo tutto quello, dopo aver amesso...bè quasi ammesso quello che provava per lei, era possibile che lui non le piacesse nemmeno un pochino. Allora perchè l'avevo spintonato via a quella maniera?


E all'improvviso Ron si sentì incredibilemente idiota. A che cosa stava pensando? Baciarla in quel modo....Ma come avrebbe potuto trattenersi? Lei era così vicina ed era così...


No, era colpa SUA! Cosa LEI stava pensando? Alla fine fine lui sapeva cosa voleva. Lei l'aveva baciato di rimando, dopotutto. Ma a cosa stava giocando? Baciarlo in quel modo e poi dire che non poetva! Lei lo voleva baciare, ma non l'ha fatto. Ma non potrebbe decidersi? Insomma, questa è Hermione, per la barba di Merlino! Lei ha una decisione sempre per tutto! E non poteva decidersi su una cosa tipo questa!?


Ron si rotolò nel letto. Non sarebbe riuscito a dormire, nemmeno se avesse preso la più potente pozione soporifera dell'intero mondo magico! Non poteva dormire, avendo la testa piena di pensieri. Scattò fuori dal letto e per l'ennesima volta, girò la maniglia.


Aprì la porta della sua stanza e usci il più silenziosamente possibile verso la camera di Hermione.


Avrebbe dovuto solamente trovarla e farle capire il suo punto di vista. Questo era tutto.


°°°

-Oh, quel cafone!- urlò arrabbiatissima Hermione, entrando in camera e sbattendo la porta con tutte le sue forze.

-Non mi ha lasciato spiegare...Stupido....Deficente, giuro che potrei strangolarlo quel....-


-Stai parlando di mio fratello?-

Hermione si guardò intorno e poi sopsirò di sollievo.

-Ginny- disse vedendo la ragazza dai capelli rossi seduta sul suo letto. Ma il suo sollievo si tramutò quasi subito in seccatura non appena vide uno strano sorriso comparire sul volto di Ginny. La guardò.


-Che stai facendo ancora alzata a quest'ora?- le chiese tentando di alleggerire la tensione che sentiva in quel momento.


-Bè stavo dormendo. Quando all'improvviso, una ragazza matta è entranda sbattendo la porta e gridando, alzandomi!-


La seccatura di Hermione scomparve quasi subito così come era arrivata. Non era colpa di Ginny se Ron era un inguaribile cafone!


-Mi dispiace Ginny, cercherò di maledirlo a bassa voce-


Ginny rise.


-O potresti semplicemente uscire e chiarire con l'unica persona possibile. Mio fratello-

-Ma...ma lui non mi lascerà mai.....-


-Hermione- Ginny la interruppe decisa. -Da quando ti interessi di quello che Ron ti lascerà o non ti lascerà fare?-


Hermione rimase un secondo a fissarla. Effettivamente aveva ragione. Da quando le interesseva se Ron voleva non voleva ascoltarla? Se aveva qualcosa da dire, gliel'avrebbe detto!

Che sia maledetta l'ignoranza di Ron!


-Sai, Ginny, credo che tu abbia ragione- rispose piano Hermione.

-Bene- disse riaccomodandosi nel suo letto. -Bene , andrai di là, lo picchierai, lo maledirai, lo ucciderai, lo bacerai e io potrò dormire-


-GINNY!!!-


Ginny guardò Hermione con un sorriso stampato sulla faccia. Oh accidenti! Era evidente che sospettase qualcosa!


Hermione sgranò gli occhi. -Ginny non avrai mica parlato con Fred e George, vero?- chiese sospettosa.

Ginny sembrava confusa. -No- e poi il suo sorriso si fece ancora più ampio. -Avrei dovuto?- chiese.


Hermione avrebbe voluta strangolarsi. -No! No, solo che...ero curiosa di sapere come va il negozio di scherzi e i loro....piani- cominciò ad arretrare verso la porta.


-Hermione- cominciò Ginny guardandola negli occhi senza pietà -Sei una terribile bugiarda-


Diventò completamente rossa.

-Non so di cosa tu stia parlando. Si...ok....vado a cercare Ron-


Ginny stava ancora sorridendo e Hermione pensò che fosse meglio aggiungere un po' di particolari.


-Per parlagli. Per ucciderlo, è un cafone lo sai....-


Hermione si voltò non appena raggiunse la porta, girò la maniglia. Ginny continuava a fissarla.

-Giusto, bè, allora buonanotte!- aggiunse, prima di chiudere con cautela la porta dietro di se.


Avrebbe dovuto dirlo a Ginny. Sospettava già qualcosa. Ma questo avrebbe dovuto attendere, in quel momento, Hermione, aveva un conto in sospeso con un altro Weasley.


°°°

Ma cosa ho intenzione di dire? E' così stupido. Voltati e torna a letto. Vuoi veramente peggiorare le cose andando a svegliarla? E...Oh DIO, Ginny dorme nella stessa stanza! E se si svegliasse? e li avessi scoperti? E se Hermione avesse cominciato a gridargli dietro svegliando l'intera casa? Un altro pensiero si creò nella mente di Ron, mentre attraversava il corridoio.

Era così immerso nei suoi pensieri, così intento a sbrogliare i suoi problemi, che non sentì i passi che si avvicinavano dall'angolo.


All'improvisso sentì un corpo snello andare a sbattere contro il suo. Ci fu una specie di gridolino e Ron si ritrovò disteso per terra con lo stesso corpo snello sopra e una sacco di capelli crespi sulla faccia.


Hermione alzò lentamente la testa per guardarlo. Ron tentò di rimanere arrabbiato con lei, cercò veramente di farlo. Ma i suoi occhi erano sgranati, la sua faccia pallida e i suoi capelli da tutte le parti. Sembrava un elfo domestico catturato nel bel mezzo di un incantesimo.


Scoppiò a ridere.


-La cosa mi sembra familiare- disse tra le risate. Hermione divenne dal bianco spettrale ad un acceso rosso pomodoro nel giro di un secondo. Scivolò velocemente lontano da lui e si sedette per terra con la schiena appoggiata al muro.


-Scusa- aggiunse Ron smettendo di ridere. Si sedette accanto a lei, che sedeva con le braccia incrociate rigida come un pezzo di legno. Sei appena arrivato e l'hai già fatta arrabiare in soli due minuti, bel lavoro Weasley.


-Allora, cosa ci fai sveglia, credevo che fossi andata a lettoù- cominciò Ron sperando di iniziare una conversazione amichevole.


__________________________________________________________________


Un ringraziamento speciale va a:


1 Miwako ^^

2 Patty

3 DaffyDebby

4 Maho

5 EMMA


E naturalmente Cho89 e Ginny89 le mie mimme speciali!!!


Chiaramente non posso non ringraziare la mitica Erika che nonstante gli impegni universitari è riuscita a sistemare il sito per noi poveri dipendenti!


Un baciotto e alla prossima, sperando che quel matto di Night si decida a recensire [in attesa di Fiorentina-Inter ^^]


Hermione Weasley


|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley