Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Light Clary    21/11/2013    2 recensioni
Twilight è una ragazza che conosce solo due parole: STUDIO e IMPEGNO.
La sua unica ragione di vita? Studiare all'accademia più famosa del suo regno ed essere laureata in ogni materia. Ma quando il suo sogno sembra realizzarsi, conoscerà una parola al di fuori dello STUDIO e dello IMPEGNO: ovvero la parola AMICIZIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 31
Flash, è in camera con Francis e stanno discutendo animatamente.
“Credi che a Twilight sia piaciuto il mio regalo?” chiede Flash.
“Se è vero che ha una passione per la scrittura, così ampia, allora sì” risponde il compagno “piuttosto, ha visto in che modo mi ha guardato Pinkie, quando abbiamo ballato insieme?”
“Ma se manco si è accorta che eri tu” questo Flash lo pensa, in modo da non offenderlo.
“Secondo me devo piacergli” fantastica Francis “un po’, lo devo per forza!”
Qualcuno bussa alla porta. Ad entrare è un ragazzo alto e snello.
“Ciao Thomas” lo saluta Flash “come mai sei qui?”
“Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi” dice Thomas sedendosi sul letto “oggi Rarity è stata chiamata stranamente, in presidenza e ho paura sia nei guai”
“E allora?” chiede Francis “Cosa ci puoi fare, tu?”
“Vorrei evitare che finisse nei guai” continua il ragazzo “magari, difendendola, o prendendomi le responsabilità di tutto ciò che fa … insomma un modo che le faccia capire, quanto sia importante per me. E di come io sia diverso da tutti gli altri corteggiatori che ha”
“E cosa dovremo fare?” domanda Flash.
“Parlatele di me. Ditele che sono pronto a fare qualunque cosa, pur di starle accanto” spiega Thomas.
“Perché non glielo dici tu?” chiede Francis.
“Perché … tutte le volte che le parlo, lei mi guarda disgustata. Pensa che io sia un dongiovanni, quando invece … tutto quello che voglio è il suo amore”
“Che parole sdolcinate” dice Francis disgustato “non puoi semplicemente parlarle, ma in modo normale?”
“No. Mi chiedete troppo” arrossisce il ragazzo “per favore, aiutatemi”
“E cosa ci guadagniamo?” esclamano entrambi.
“Beh” ghigna Thomas “voglio ricordarvi che Rarity fa parte delle Equestria Girls. Come si chiamano quelle altre due? … Oh … aspetta … Pinkie Pie e Twilight”
“Vado a cercarla” Francis si alza dal letto ed esce dalla stanza.
“A me non va bene” dice Flash “voglio conquistare Twilight, ottenendo la sua amicizia, non vincendola a un ricatto!”
“Beh, allora dovrò contare solo sul tuo amichetto” Thomas si alza e si dirige alla porta “quando lo capirai? Per ottenere una ragazza, devi lottare, anche a costo di usare la forza”
“Mai sentito niente di più stupido” commenta lui.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Light Clary