Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shadows_alien    21/11/2013    1 recensioni
"Papā tu dove farai le vacanze?" chiesi timidamente abbassando la voce "dove le stai facendo te Laura mi farō una settimana quando te ne vai via dal campeggio" disse orgoglioso "cosa ma papā sei pazzo? Qui mi conoscono quasi tutti non voglio che mi fai fare figuracce" dissi ad alta voce "Laura Kaulitz vedi di darti una calmata." disse con tono alto e deciso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'siamo una famiglia questo č importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 32.
Il seguente capitolo non č molto lungo lo so ma l'ho fatto dal mio cellulare e poi l'ho trasportato qui sul mio computer quindi scusate lettori grazie per la vostra attenzione e buona lettura!
Da casa al lavoro.

Tornai in Italia dal mio ragazzo per colpa delle troppe liti in casa “sono a casa” urlai portando dentro la valigia e chiudendo la porta di casa “amore mio” urlō Alessandro correndomi incontro “mi sei mancato molto amore mio” dissi abbracciandolo "anche tu mi sei mancata molto, di sera non uscivo mai" disse prendendo la mia valigia "io uscivo ogni giorno per colpa di Flavia e mio padre che litigano in continuo" dissi seguendolo "mi dispiace amore mio" disse entrando in camera "tranquillo ora sono dall'avvocato. Mio padre mi ha detto che ci sarebbero andati per divorziare" dissi buttandomi sul letto "mio dio amore mi dispiace molto per te si sistemerā tutto" disse "si lo spero perō io e lui abbiamo chiarito tutto per me č questo l'importante e poi vorrei farlo venire qui a Verona quando dovrō partorire sempre che a te non dispiaccia" dissi girandomi dalla sua parte "ma certo che non mi dispiace č tuo padre" disse venendo vicino a me "quanto mi mancava stare con te sul letto" dissi sorridendo "anche a me" disse baciandomi. 

Passarono 3 mesi e la pancia era cresciuta parecchio "iniziamo a lavorare" dissi uscendo dall'appartamento "dai andiamo in spiaggia dai ragazzi" disse Alessandro abbracciandomi da dietro "se vuoi sentire il bambino ascoltalo da davanti con il tuo orecchio" dissi iniziando a camminare prendendo la mia borsa "ok andiamo" disse seguendomi "ecco sarā il caso" dissi girando. 

Appena arrivammo in spiaggia dagli altri animatori "Laura, Ale" dissero in coro vedendoci mano nella mano "ciao ragazzi" dissi sorridendo "beh vedo che non siete soli" disse Mattia "no infatti non siamo soli abbiamo qualcuno qui" disse Alessandro picchiettando sulla mia pancia "uccidi lui e me giā che ci sei" dissi sarcastica "oggi č nervosa" disse Alessandro "per forza sono incinta di 5 mesi ed č il primo giorno di lavoro" dissi sedendomi "se lo dici tu. Comunque vedo che sono arrivati in molti oggi" disse Alessandro dietro di me "si č vero" disse Mattia. 

Passammo la mattinata all'entrata del campeggio per salutare in modo divertente tutti i nuovi arrivati "amo fare la scema" dissi toccandomi la pancia e girandomi verso Mattia "buon per te" dissero in coro. 

Appena finimmo di dare il benvenuto a tutti i nuovi ospiti io e Alessandro andammo a prendere un po' di cose "che dobbiamo fare?" chiesi prendendo in mano delle bandiere "nulla di che dai portiamo la roba in spiaggia dai ragazzi" disse aprendo la porta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shadows_alien