Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Chidori_    21/11/2013    1 recensioni
L'amore conduce all'attaccamento, l'attaccamento conduce alla gelosia, la gelosia conduce al Lato Oscuro.
DAL PROLOGO.
“Conosci il codice Jedi, sai quali sono le regole.”
“Sì, Maestro.”
“Allora sai anche a quale pena vai incontro.”
“Sì, Maestro.”
“Sei bandita dall'ordine dei Jedi.”
Le sue parole gravano come macigni, pesano sullo stomaco e bloccano la gola. “Sì, Maestro.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Obi-Wan Kenobi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


A NEW DAWN
Di Chidori_

 

 

 

8.

C'è un momento, quando il filo della vita sta per spezzarsi in cui ogni più piccolo frammento della tua esistenza ti passa davanti agli occhi. Ma tutte quelle immagini sono così veloci, che non riesci a renderti conto di cosa stia succedendo. Così rimani immobile, per quelli che sono millesimi di secondo interminabili.
Anche il dolore arriva dopo.
Poi tutto riprende forma, ti restituisce i sensi, le sensazioni. Ogni cosa ti travolge in un attimo, prima che tu possa rendertene conto.
E' in quel momento che capisci che il filo della vita è troppo sfilacciato per resistere un altro giorno.
Con i sensi riacquisti la consapevolezza di ciò che hai fatto. E' in quel momento in cui capisci che non potrai tornare indietro.
Sembra che tutto si sia bloccato. Ho gli occhi aperti, ma le pupille restano immobili. Guardo davanti a me, ma senza vedere.
Sbatto le palpebre. Con quel gesto, ogni tassello del puzzle torna al suo posto. Il dolore trapassa ogni centimetro del mio corpo, il sangue si estende sula veste. Le forze mi abbandonano.
Cado.
“ALLYA!”
I rumore, le voci, sono così ovattate.
“Allya, cosa hai fatto?”
E' tutto sfocato. Muovere la testa è troppo faticoso. Una piccola figura verde avanza verso di noi, verso Dooku. Poi il buio.


Mi sento accarezzare il viso, scostare i capelli. Riacquisto la vista, mi tuffo in due pozze d'acqua azzurre.
“D-dove è B-ben?”
Non è la mia voce quella uscita dalla mia bocca. Non la riconosco.
“Anakin lo ha portato con sé nella cabina di pilotaggio, è al sicuro.”
Cerco la sua mano, la trovo, la stringo. Il sangue la tinge di rosso.
“O-obi-Wan... P-proteggilo...”
Le lacrime mi bagnano le guance. Non voglio lasciarlo.
“P-proteggilo e... e addestralo.”
“Allya, ti prego... non fare così.”
Mi stringe la mano, abbassa la testa fino a far combaciare la sua fronte con la mia. “Non mi lasciare.”
“Obi-Wan... T-ti prego... Lui... lui è fo-forte... la Forza... è con lui... è tan-tanto b-buono... Sogna... di essere uno jedi...”
“Allya...”
Lo conosco da anni. Non lo ho mai visto piangere.
C'è sempre una prima volta.
“Perchè lo hai fatto? Lui h bisogno di te, io ne ho bisogno. Dovevi lasciare che mi colpisse.”
Sorrido. “Non p-potevo... sopportare... l'idea... di... di poterti pe-perdere... ancora... promettimi... che ti occuperai... di lui.”
Singhiozza. “Prometto.”
Nella mia vita ho sbagliato tutto. Non ho mai potuto fare ciò che volevo. Ho dovuto lasciare l'uomo che amavo, e adesso devo lasciare mio figlio. Non mi sono mai pentita delle mie scelte, ma ho sempre desiderato di più.

“Ti amo Obi-Wan...”
Mi sento bene. La voce non si incrina più. La Forza mi sta portando via.
Non voglio lasciare mio figlio, ma non rimpiango di essermi gettata sulla spada di Dooku.
Non voglio lasciare Obi-Wan, ma non rimpiango di avergli salvato la vita.

 

Sii felice per coloro che si uniscono alla Forza.

Obi-Wan, Ben... Che la Forza sia con voi. Sempre.

 

FINE PRIMA PARTE.






ANGOLO DELLA GIOVANE PADAWAN
*musichetta di Star Wars* Ciao a tutti! Stavolta sono stata un pochino più veloce ad aggiornare... Spero non vi dispiaccia! Allora ecco la fine delle prima parte.... Eh si... si conclude il racconto per Allya. Spero vi piaccia (e che ovviamente non sia troppo corto, però ormai mi conoscete.... odio aggiungere cose superflue tanto per allungare il brodo).
Dal prossimo capitolo prometto che scriverò capitoli più lunghi. Alla prossima!

Che la Forza sia con voi!
Chidori_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Chidori_