Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    21/11/2013    0 recensioni
Corsi a casa e mi guardai allo specchio per capire cosa avessi di diverso dagli altri...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPECCHIO

Erano le 5 del pomeriggio quando vidi che tutti su quell' autobus mi stavano fissando. Era dannatamente brutto.
Mi sentivo a disagio. Mi piaceva osservare le persone ma non mi ero mai immedesimato in loro. Perchè mi guardavano ?
Sono un ragazzo normale. Ok, forse sono un pizzico superiore, ma comunque sia la mia superiorità non si denotava dall' esterno. Non capivo perchè mi fissassero in quel modo così assurdo. Scesi di corsa da quell' autobus appena preso, corsi verso casa. Correvo più veloce della luce. Il mio cuore batteva forte. Ero imbarazzatissimo. Cosa avevo che non andava ? Perchè tutti mi guardavano ? Aprì la porta di casa mia e mi precipitai in bagno. Per fortuna era solamente una grossissima macchia di nutella che mi era rimasta sul naso dopo che, qualche ora prima, avevo spalmato di nutella delle fette biscottate per poi leccarle, come farebbero gli animali se fossero stati al mio posto.
Mi resi conto solamente dopo che avevo perso l' unico autobus per arrivare in tempo all' appuntamento.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall