Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 70- Un nuovo nemico? Il fronte impensabile!

Luna (ancora tristissima):<< Sì,... Saisho è rimasto a bocca asciutta,.... però l'anima di Leo è rimasta dentro di lui...>>.

Ryuzaki (rassicurandola):<< Non preoccuparti, Luna: ti do la mia parola d'onore che farò quanto in mio potere per aiutarvi a sconfiggere i vostri avversari, in modo così da riprendere l'anima rubata!>>.

Luna (fissandolo con i suoi occhi illacrimati):<< Davvero lo farai?>>.

Ryuzaki (sorridendole):<< Puoi scommetterci: se necessario andrò anche contro gli ordini di Zash e dei miei compagni. Andrà tutto per il meglio., e per il momento sarò io a proteggerti e stare un po' con te. Però tu ora non piangere più, ok? La notte è buia e triste senza lo splendore della sua luna.>> e così dicendo le asciugò gli occhi.

Luna (accennando un sorriso):<< Sì,... va bene.>>. Intanto, Saisho era ancora infuriato.

Saisho:<< DANNATI VERMI! Hanno reso i miei sforzi inutili: ho tirato fuori le mie Divinità Malvagie per niente. E per giunta non sono ancora riuscito a trovare Kregan....>>.

??? (sarcastico):<< GUARDA UN PO'!!! Il vecchio Saisho ha ricevuto un brutto colpo!>>.

Saisho (girandosi, riconoscendo quella voce):<< Ma questo è....?>>. Alle sue spalle era arrivato un ragazzo dagli occhi stranamente rossi e i capelli neri, che in apparenza non doveva avere più di diciassette – diciott'anni. Aveva un'aria da folle:<< Tu sei.... Halder!>>.

Halder:<< Ma dai, stai cercando Kregan? Allora immagino che abbiate finito di usarlo...>>.

Saisho:<< L'hai detto.>>.

Halder:<< … Però non siete riuscita a trovarlo. E non lo troverete mai, visto che è troppo furbo per voi.>>.

Saisho:<< Ma sentilo! Se non ricordo male interessa anche a te che Kregan muoia. I nostri accordi erano chiari, no?>>.

Halder:<< CEEEEEEEEERTO che mi interessa! Non ho fatto tutto questo per niente, giusto?>>.

Saisho:<< E allora cercalo anche tu, ora che sei arrivato! Dopotutto nessuno lo conosce come te, non ti pare?>>.

Halder (sorridendo):<< E' vero, amico mio. Lo farò,  prima però voglio che manteniate la prima parte della mia ricompensa.>>.

Saisho (divertito):<< Non vedi l'ora di diventare più potente, eh? E va bene.... Dopotutto credo che tu sappia già cosa succederà in seguito...>>.

Halder:<< Sì, probabilmente finirò sotto il vostro controllo, ma non ha importanza! Tutto... Darò tutto per superare Kregan!>>.

Saisho:<< Molto bene, in questo caso andremo subito da Dray. Seguimi....>>. Qualche ora dopo, Adrian e Serena non si erano ancora arresi, e continuarono a cercare Yusei per cercare di farlo ragionare. In quel momento stavano attraversando un'area abbandonata della città per fare prima.

Adrian (correndo insieme alla sua ragazza):<< Dannazione! Ma dove sarà finito?>>.

Serena (un po' stanca):<< Non.... sarebbe meglio... se ci riuniamo agli altri? Ormai chissà dov'è, Yusei.>>.

Adrian (scuotendo la testa):<< No, non possiamo farlo: rischieremo di far cadere Yusei in qualche trappola, se non lo troviamo in tempo. Per questo ho chiamato anche Crow, Jack e gli altri nostri amici perchè si unissero alla ricerca perlustrando altre zone di Domino.>>.

Serena (annuendo):<< Capisco. Speriamo solo che....>> in quel momento Serena si fermò.

Adrian (fermandosi):<< Che cosa c'è, Serena?>>.

Serena:<< Un momento! Ascolta....>>. Da una delle case di quella zona si sentivano dei gemiti.

Adrian (sorpreso):<< Chi...?>>.

Serena (avvicinandosi a quella casa):<< Meglio se andiamo a vedere, non credi? Potrebbe essere una persona in difficoltà....>>.

Adrian (annuendo):<< Hai ragione. Meglio controllare....>>. Adrian e Serena entrarono nella decrepita casa, facendo scricchiolare la porta. Nello stesso istante in cui la porta scricchiolò i gemeti cessarono.

Adrian (parlando a bassa voce):<< Mi sa che dovremo stare attenti: chiunque sia, a cessato di lamentarsi per non farsi sentire.>>.

Serena (annuendo e parlando anche lei a bassa voce):<< Giusto!>>. E così dicendo i due fidanzati si accostarono ad una parete, cercando di fare meno rumore possibile, e cominciarono ad avanzare. Arrivati alla fine della parete, si sporsero appena appena per vedere cosa c'era nella stanza dall'altra parte, e vicinissima a loro saettò una sfere di energia rossa che li mancò scontrandosi contro una parete in fondo, distruggendola.

Adrian (tirando indietro Serena, tornando anche lui indietro):<< Attenta, Serena!>>.

Serena (sorpresa):<< Ma chi diavolo è?>>. In quel momento si sentì un tonfo sordo: Adrian si sporse nuovamente (con prudenza), e notò che una figura nell'ombra era caduta sul pavimento.

Adrian (andando verso la figura):<< Andiamo, sembra che il nostro aggressore non sia in buone condizioni...>>.

Serena (seguendolo):<< Sei sicuro che sia quello? Non vorrei di nuovo essere scambiata per un bersaglio.>>.

Adrian (rassicurandola):<< Non credo proprio. Andiamo, dai.>>. I due si avvicinarono alla figura, e la girarono per capire chi fosse.

Adrian (osservando il volto del tizio e rimanendo veramente sorpreso):<< EHI! Ma è....?>>.

Serena (anche lei riconoscendo il tipo):<< ...Kregan?>>. Era proprio Kregan, nella sua forma umana: sembrava molto affaticato, e su una spalla aveva piantato una specie di paletto di energia nera acuminato che lo faceva sanguinare. 

Adrian:<< Ma come diavolo è finito qui?>>.

Serena:<< Non so proprio...>>. In quell'istante, Kregan aprì gli occhi cogliendoli di sorpresa, e con le mani li spinse via fulmineamente, dopodichè si appoggiò ad una parete, alzandosi.

Kregan (ansimando, riconoscendo i suoi due vecchi nemici):<< Anf... Adrian... e Serena? Pensavo foste dei demoni. Come diavolo mi... avete trovato?>>.

Adrian:<< Ehi, calma! Piuttosto, cosa ci fai qui? E come mai fuggi dai demoni?>>.

Serena:<< Non eravate alleati?>>.

Kregan (accennando un sorriso):<< A quanto pare hanno deciso fin dall'inizio di tradirmi. Devo ammettere che avevate ragione... Mi devo scusare con voi: ho cercato di eliminare degli innocenti per nulla.... Di sicuro non avevano intenzione di aiutarmi, ora è evidente...>>.

Adrian (diffidando di lui):<< Sarebbe stato sbagliato comunque, togliere di mezzo degli innocenti per far finire la guerra tra il tuo mondo e l'Astral World.... Ad ogni modo, hai aggredito Akiza, come posso fidarmi?>>.

Kregan (sorpreso):<< A...kiza?! Intendete la Predestinata? Io non... ho aggredito quella femmina.>>.

Serena (sorpresa):<< Come?>>.

Kregan:<< E' così, vi dico. Ora vi spiego...>> ma in quel momento, un'altra figura corse velocemente verso Kregan, da dietro Serena e Adrian, e cominciò a prendere a pugni il Bariano debilitato. Nonostante l'ombra, Adrian e Serena riconobbero Yusei e la sua faccia infuriata.

Yusei (adirato, colpendo ripetutamente Kregan):<< MALEDETTO!! PRENDI QUESTO,... E ANCHE QUESTO!!>>. Il Bariano, allo stremo delle forze, non reagì nemmeno, e finì a terra sotto i colpi del Predestinato, che tornò presto a colpirlo. Poco dopo, però, sia Adrian che Serena presero per le braccia Yusei e lo tirarono indietro, cercando di trattenerlo.

Yusei (scatenato):<< LASCIATEMI! NON HO ANCORA FINITO CON LUI!!!>>.

Adrian:<< Fermo, Yusei, e calmati!>>.

Serena:<< Forse non è stato lui ad aggredire Akiza!>>.

Yusei (sentendo quella frase e calmandosi):<< C... come?>>.

Kregan (dolorante):<< AAAAAHH!!!>>. Yusei, Adrian e Serena notarono che altro sangue stava uscendo dal punto dove era piantato il paletto.

Adrian (andando subito da lui):<< Ehi, Kregan... Tutto ok?>>.

Kregan (socchiudendo gli occhi):<< Un... corno! Prima stavo cercando di togliermi questo coso... che un demone mi ha... lanciato poco dopo essermene fuggito dal rifugio di Dray... Stavo cercando di curarmi chiudendomi nei miei Campi Sfera, ma non riesco a farlo... svanire....>>.

Serena (pensando):“ Ecco perchè gemeva, prima: stava cercando di toglierselo.”.

Adrian:<< Possiamo fare qualcosa?>>.

Yusei:<< Forse posso provarci io, con i poteri di Akiza. Dopo però dovrai dirmi tutta la verità su quel che può esserle successo.>>. 

Kregan:<< Anche quella ragazza... ci ha provato.... Non è servito....>>.

Adrian (sorpreso):<< Ma allora l'hai incontrata!>>.

Kregan:<< Ma come vi ho detto... ha cercato di curarmi. Non credete che sia un controsenso, cercare di liquidare qualcuno che a provato a salvarti? E poi... in queste condizioni... come pensate abbia fatto?>>. Yusei pensò un attimo, e dopodichè si convinse:<< Sembri sincero.... E va bene, mi fiderò un'ultima volta di te. Lasciami fare un ultimo tentativo....>> e così dicendo provò ad usare i suoi poteri su Kregan. I presenti osservarono il processo con il fiato sospeso, e dopo un po' notarono il paletto scomparire nel nulla e la ferita di Kregan rimarginarsi e facendo tornare come nuovo il Bariano.

Kregan (sorpreso):<< Cosa? Ci sei riuscito? Come....?>>.

Yusei:<< I poteri del segno di Akiza sul mio corpo sono potenziati dal MIO segno. In questo modo l'effetto è stato maggiore.>>.

Kregan (mettendosi una mano sulla spalla guarita):<< E pensare che credevo che questo paletto fosse impossibile da neutralizzare... Mi secca un po' ma devo ringraziarti.>>.

Yusei:<< Ora però voglio la verità. Subito!>>.

Kregan (sospirando):<<  Va bene, ve lo dirò.>> e così iniziò col raccontare di ciò che aveva scoperto spiando Saisho e Dray una volta tornato al rifugio, e poi proseguì:<< Dopo essermi portato in città, in seguito alla mia fuga, sono stato raggiunto da uno degli ultimi Highdevil rimasti a Dray, che mi ha lanciato il coso di prima. Nelle condizioni in cui ero in seguito allo scontro con Adrian non ero in grado di difendermi come si deve, altrimenti me ne sarei liberato, così mi sono limitato a scappare di nuovo,... e durante la fuga mi sono imbattuto in Akiza.>>.

Yusei (incuriosito):<< E poi cos'è successo?>>.

Kregan:<< All'inizio era intimorita, ma si accorse quasi subito del mio stato. Da quel poco che riuscì a spiegargli in quel momento comprese la mia situazione, e decise di aiutarmi. Provo prima a guarirmi, ma riuscì solo a farmi recuperare un po' le forze. In seguito le chiesi di accompagnarmi in questo posto, che avevo notato durante le esplorazioni della città che effettuai per trovarvi poco prima del duello del Labirinto di Pegasus con Rex, così da poter stare nascosto. Lei mi lasciò qui, dicendomi che sarebbe tornata. Diceva che capiva cosa si provava ad essere traditi dai compagni, e che capiva che si possano commettere cose terribile alleandosi con le persone sbagliate. Mi disse però anche che tutti possiamo cambiare, se lo desideriamo davvero. In effetti, anziché fare il bene del mio mondo l'ho quasi portato alla rovina con le mie scelte, visto che Dray l'avrebbe conquistato una volta tolto di mezzo l'Astral World... Forse devo veramente cambiare....>>.

Yusei (pensando):“ E sincero.... Solo Akiza, la mia Akiza, avrebbe detto quelle parole, in ricordo di quando era la Strega della Rosa Nera e lavorava per Sayer. Dunque non è stato Kregan....” poi disse:<< Sono certo che cambierei davvero, in modo che il Barian World abbia un saggio capo.>>.

Adrian:<< Ma non hai qualche idea in proposito, Kregan? Intendo, circa l'aggressore della nostra amica?>>.

Kregan (scuotendo la testa):<< Quando ieri sera se n'è andata, non mi sembra di aver visto nessuno seguirla. Mi dispiace, ma non lo so.>>.

Serena:<< Comunque non preoccuparti, Kregan: Adrian e Yusei, e il resto dei nostri amici ti aiuteranno. Vero, ragazzi?>>.

Yusei e Adrian:<< Certo!>>.

Kregan:<< Un Bariano che si fa aiutare da degli esseri umani? Suona interessante, tutto sommato...>>.

???:<< Dovresti vergognarti, Kregan! Abbassarsi a farsi aiutare da dei miseri umani....>>. Tutti si girarono, e con loro stupore videro uscire dall'ombra Halder, con la sua aria da folle, in compagnia di un Highdevil incappucciato.

Kregan (sorpreso):<< Chi diavolo sei tu? So già che quello al tuo fianco è un Highdevil, ma tu chi...?>>.

Halder (fingendosi offeso):<< Ma dai, non mi hai riconosciuto in questa forma? Io ti ho riconosciuto subito invece... Sono Halder!>>.

Kregan:<< Tu qui?>>.

Adrian:<< Lo conosci?>>.

Kregan:<< Se lo conosco? E' mio fratello Halder.>>.

Serena (sorpresa):<< Lui... è tuo fratello?>>.

Halder:<< Esatto! Mi hanno invitato a cercarti, fratellino! Non ho provato ad attaccarvi perchè ormai ero già nel raggio d'azione dei vostri segni e ciondoli quando sono arrivato qui. Dovete ringraziare la piccolezza di questa stanza e il fatto che eravate vicini all'ingresso, visto che così sono rimasto intrappolato... D'altro canto, eliminarvi senza aver provato a prendere le vostre anime sarebbe stato un peccato!>>.

Kregan (irritato):<< Dunque ti sei alleato con Saisho... Dovevo immaginarlo, sei stato tu a suggerirmi di allearmi con lui, quando si presentò da me.>>.

Yusei (sorpreso):<< Dunque è stato lui a dirti di aiutare i demoni del Dominio delle Tenebre a trovare il corpo di Dark e mettere così fine al genere umano,... ed è anche quindi il principale responsabile dei guai che ci hai provato?>>.

Kregan (annuendo):<< Sì. Questo non mi discolpa, ma è vero.>>.

Adrian (adirato):<< Maledetto Halder!>>.

Kregan:<< Ma perchè l'hai fatto, fratello?>>.

Halder:<< Ma è semplice: una volta che anche il Barian World sarà dominato da Dray, io ne diventerò il nuovo re... al tuo posto!>>.

Kregan:<< Che illuso! Quando non gli servirai più ti scaricheranno, come hai fatto con me.>>.

Halder (sorridendo):<< Nel tuo caso è successo perchè era stato pianificato così.>>.

Kregan (sorpreso):<< Ma allora... lo sapevi? Hai preferito quei demoni... a tuo fratello, e al bene della tua patria?>>.

Halder:<< Ti dico subito che non mi importa nulla della tua patria: il mio obbiettivo fin da quando affrontammo assieme i Sette Imperatori di Barian è sempre stato quello di diventare sempre più potente! Non mi importa quale sacrificio comporti, io diventerò il più potente di tutti i Bariani.... Quando avrò assorbito il tuo potere e quello dei tizzi che stanno con te in questo istante, questo diventerà realtà! AHAHAHAAHAHH!!!>>.

Yusei:<< E' completamente folle!>>.

Halder:<< E' il momento che io dimostri di essere un re più meritevole e potente di te, fratello: nella lotta per il trono mi sconfissi, ma ora non accadrà più... Io affronterò sia te... che colui che ti ha sconfitto in un Duello Mistico doppio!>>.

Kregan:<< Vuoi affrontare anche Adrian? E perchè?>>.

Halder:<< E' semplice: lui ti ha battuto, quindi se vi elimino insieme dimostrerò di essere più forte di entrambi. Dato però che uno contro due non è molto leale, io avrò al mio fianco questo alleato fornitomi da Dray.>>.

Highdevil incappucciato:<< Il mio nome è Drazil,... Vi distruggerò insieme a lord Halder!>>.

Kregan (chiudendo gli occhi):<< Non pensavo che un giorno avrei dovuto duellare con un essere umano... Ma per me va bene! E tu, Adrian? Vuoi allearti con un tuo vecchio nemico?>>.

Adrian (sorridendo):<< Neanch'io mi sarei mai aspettato di duellare insieme a te.... Tuttavia non mi tiro indietro. Probabilmente ora hai capito la giusta via, quindi sarò onorato di duellare con un partner del tuo calibro.>>.

Kregan:<< Molto bene, ma ora usciamo di qui. Duelleremo fuori.>>.

Halder (annuendo):<< Ok, va bene.>>. Adrian, Yusei, Kregan, Serena, Halder e Drazil uscirono. Una volta fuori, Kregan procedette:<< Campo Sfera di Barian,... ESPANDITI!>> e con la solita procedura creò un grande Campo Sfera di Barian. I quattro contendenti svanirono per rimaterializzarsi all'interno del globo, fluttuando al suo interno.

Kregan (senza perdere tempo):<< BARIARPHOSE!>> e così dicendo assunse la sua forma Bariana:<< E' il momento che tu venga punito per i tuoi inganni, fratello!>>.

Halder (sorridendo):<< Presto il Barian World vedrà sorgere l'alba di un nuovo sovrano! BARIAR...PHOSE!>> e così dicendo sul suo petto e sulle sue ginocchia comparvero dei grossi cristalli rossi, e il Bariano assunse bene presto la sua vera forma: somigliava moltissimo a Kregan, ma la sua faccia-maschera aveva solo tre punte (due laterali e una centrale) si congiungevano tra loro con delle linee gialle. Anzichè arancione il colore della sua veste e del suo corpo era l'azzurro, mentre i suoi guanti erano bianchi con in fondo una linea gialla ciascuno. Attorno hai gomiti, aveva dei cerchi gialli con un'ennesima linea gialla che circondava la congiunzione tra braccia e avanbraccia. I cristalli rossi a rombo che erano apparsi prima non avevano contorno blu come quelli di Kregan, ma mentre dai due sulle ginocchia partivano da destra e da sinistra una linea gialla per lato che si congiungevano girando intorno al proprio ginocchio, quello sul petto aveva sotto di esso un rombo giallo con una estremità che puntava verso il basso molto simile alla punta di una freccia. La sua cintura era nera e gialla con un piccolo cristallo rosso al centro, mentre gli stivali li aveva bianchi con suola gialla e con un altro cristallo al centro, da cui partivano di nuovo due linee gialle dai lati che si congiungevano girando intorno allo stivale, mentre da sotto e sopra vi partivano due linee nere che arrivavano alle due estremità dello stivale (l'estremità superiore con una linea gialla. I suoi occhi erano rossi:<< E' il momento di farla finita.>>. In quel momento materializzò  al suo braccio apparì un duelling disk uguale a quello di Kregan, ma con colori e senso delle lame invertiti.

Kregan (materializzando il suo duelling disk):<< Vedremo!>>.

Drazil (materializzando un suo duelling disk nero):<< Eseguirò i voleri del maestro Dray.>>.

Adrian (accendendo il proprio duelling disk):<< Allora procediamo!>>.

Yusei (osservando la eminente sfida):<< Forza, Adrian.>>.

Serena:<< Fateli  fuori!>>.

Krega, Drazil, Adrian e Halder:<< DUELLIAMO!>>.

Kregan:<< Dato che questa è una sfida che riguarda la mia sorte.... Inizio io. Pesco.

Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6                                                                 Carte mano: 5
Carte deck: 34                                                                Carte deck: 35

Drazil: 8000 LP                                   -                           Halder: 8000 LP
Carte mano: 5                                                                 Carte mano: 5
Carte deck: 35                                                                Carte deck: 35

<< Quando non controllo mostri, posso evocare specialmente dalla mano Guerriero Nascosto Bariano (inventato per Kregan; LV/6; ATK/2000).>> sul terreno apparve un guerriero in armatura armato con due pugnali dalle lame di energia rossa:<< In seguito, se controllo un mostro “ Bariano” o “ Barian”, posso evocare senza tributi in posizione di difesa Guerriero Difensore Bariano (LV/6; DEF/2400).>>.

Halder (sorpreso):<< Inizia subito?>>.

Adrian (esultando):<< Vai, Kregan!>>.

Kregan:<< Guarda la mia forza, ora che ho ritrovato la via! Sovrappongo Guerriero Difensore e Guerriero Nascosto di livello 6. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Tu che rappresenti il potere del Barian World, appari e difendi la tua patria con i tuoi possenti pugni! Forza, Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian (Rank/6; ATK/2600; Material/2).>> sul terreno comparve il Numero di Kregan:<< In un duello a coppie non si può attaccare finchè tutti non hanno finito il loro primo turno. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Drazil:<< E' il mio turno, adesso.>>.

Halder (rivolgendosi al demone):<< Non azzardarti a toccare Kregan, però: lui è affar mio, se vuoi divertiti con il suo compagno.>>.

Drazil:<< E va bene, come preferisci. Pesco.

Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 8000 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 5
Carte deck: 34                                                                Carte deck: 35

Drazil: 8000 LP                                   -                           Halder: 8000 LP
Carte mano: 6                                                                 Carte mano: 5
Carte deck: 34                                                                Carte deck: 35
                                                            
<< Scarto una carta e attivo Convocatore a Sangue freddo (inventata per Drazil): posso così evocare mentre non ho mostri un mostro di tipo Rettile di livello 4 o inferiore OSCURITA' dal deck. Evoco il mostro Box Lucertola Involucro (inventato per Drazil; Box; LV/1; ATK/0).>> sul campo apparve una lucertola nero con un occhio sul petto di colore verde scuro.

Adrian (capendo le intenzioni del demone):<< Ci siamo....>>.

Drazil:<< Uso dalla mia mano Lucertola Difensiva e Lucertola Offensiva (inventate per Drazil) e il mostro Box sul terreno per effettuare l'evocazione Soul. Con queste carte create dai miei poteri posso mostrare il vero aspetto della mia anima. Evocazione Soul! Vieni a fare dal scudo al male crudele, e da spada al mio potere oscuro! Vieni allo scoperto, Lucertola Gigante Scudo-Attacco (inventata per Drazil; LV/11; DEF/3000).>> sul terreno apparve una gigantesca lucertola scarnoa e di colore verde scuro con un grande scudo in mezzo al corpo dal cui uscivano delle zanne dalla punta nera.

Serena:<< Il mostro Soul di un Highdevil!>>.

Adrian:<< Però ha piazzato un mostro difensivo...>>.

Drazil:<< Ora termino il turno mettendo due carte coperte.>>.

Adrian:<< Allora tocca a me! Pesco.

Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 8000 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 6
Carte deck: 34                                                                Carte deck: 34

Drazil: 8000 LP                                     -                         Halder: 8000 LP
Carte mano: 0                                                                 Carte mano: 5
Carte deck: 33                                                                Carte deck: 35
                                                            
<< Ora attivo l'immancabile Gola Drago: con questa carta sul terreno scarto dalla mano Leyvaten Arma Dragunità per mandare dal deck al cimitero Falange Dragunità. A questo punto evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), e attivo il suo...>>.

Drazil (rapido):<< Attivo la carta trappola continua Punizione a Sangue Freddo (inventata per Drazil): quando un mostro attiva i suoi effetti quando viene evocato normalmente quando controllo un mostro Soul di tipo Rettile, questa carta annulla tali effetti e distrugge il mostro evocato.>> il Condottiero venne distrutto.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Drazil:<< Inoltre, tu perdi punti pari alla metà dell'attacco originale del mostro distrutto così. Dato che aveva 1500 punti di attacco quello distrutto adesso, tu perdi 750 punti.>> un lieve danno reale colpì Adrian.

Adrian (riprendendosi subito):<< Urgh (Adrian: 8000-750= 7250 LP)... Non mi resta che... mettere una carta coperta e terminare il mio turno.>>.

Serena (un po' preoccupata):<< Con quella carta trappola,... i “ Dragunità” di Adrian non potranno attivare i loro effetti.>>.

Yusei:<< Deve trovare il modo di distruggerla!>>.

Halder (soddisfatto):<< Ma ora dovrà guardarsi da qualcos'altro, eheheh! Vedrete il mio potere! Tocca a me... PESCO!

Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 7250 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 2
Carte deck: 34                                                                Carte deck: 33

Drazil: 8000 LP                                    -                          Halder: 8000 LP
Carte mano: 0                                                                 Carte mano: 6
Carte deck: 33                                                                Carte deck: 34

<< Dato che non controllo mostri, posso evocare specialmente questo mostro dalla mano: Stregone Vuoto Bariano (inventata per Halder; LV/5; ATK/2000).>> un mago con alcune parti fatte di energia rossa apparve:<< Inoltre ora metto una carta coperta, e dato che controllo almeno una magia o trappola posso evocare specialmente quest'altro mostro dalla mano, a condizione che io non evochi normalmente e posizioni mostri in questo turno. Evoco Stregone Pieno Bariano (inventata per Halder; LV/5; ATK/1000).>> un altro mago simile all'altro comparve.

Adrian:<< Due mostri di livello 5...>>.

Kregan:<< Sta arrivando... il suo Numero!>>.

Halder:<< Proprio così! Sovrappongo i miei due Stregoni di livello 5. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Evoco.... NUMERO 117!>>.

Adrian (sorpreso, come anche del resto anche Yusei e Serena):<< Come hai detto? Ma....>>. Sul terreno comparve l'emblema impresso sulla carta Forza di Barian, che come faceva con Guerriero Nucleo di Barian scaturi dal suo cristallo rosso centrale un corpo, diventando le ali di quel corpo. Il corpo apparteneva ad un mago con la tunica dalle maniche larghe armato con uno scettro dorato, che aveva sulla faccia vuota e sulla parte della tunica sul petto l'emblema della Forza di Barian.

Halder:<< Con il potere del Barian World, il mio potere crescere! Combatti rappresentando solo la mia forza! Vieni e schiacciali tutti con i tuoi poteri,.... NUMERO 117: MAGO NUCLEO DI BARIAN (inventato per Halder; Rank/5; ATK/2500; Material/2)!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar