Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    21/11/2013    2 recensioni
Santana, dopo mesi che si è lasciata con Dani, incontrerà Brittany; la bionda le sconvolgerà la vita e le farà riprovare l'amore che aveva perduto.
Però San avrà paura di impegnarsi ancora in una storia e di essere lasciata nuovamente…ma troverà il coraggio e si metterà con Britt. Dani però tornerà e le causerà di nuovo problemi e San dovrà scegliere che fare. Ma soprattutto, chi delle due sceglierà!?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:"Cos'è questa puzza tremenda?" esclamò non appena entrò dalla porta di casa
K:"Questa 'puzza', come la chiami tu, è il mio famoso soufflè al formaggio!"
S:"Sembra ce sia morto qualche animale in casa, mamma mia!" fece una faccia disgustata e si tappò il naso
K:"Ma che cavolo dici!? Allora preparati tu la cena per stasera perché non avrai il mio soufflé."
S:"Ma quanto mi dispiace di non poter assaggiare quella bomba puzzolente!"
K:"Perchè allora non cucini qualcosa tu e vediamo chi cucina meglio?"
S:"E’ una sfida Hummel?"
K:"Si, lo è Lopez."
S:"Bene, non appena tu e quel topo morto che c'è in forno sarete usciti dalla cucina ti preparerò la cena migliore della tua vita!"
K:"Pff...sì, ok vedremo! Ora scusami ma devo finire di preparare la mia cena quindi sparisci di qui."
S:"Volentieri, cosi non sentirò questo fetore!" disse andando in camera a cambiarsi
 
 
Farò vedere io come si cucina a Hummel! Preparerò una splendida cena e Brittany sarà orgogliosa di me. A proposito, dov'è Brittany?
 
 
S:"Blaine!! Blaine!!!" chiamò
B:"Cosa c'è Santana?" entrò in camera della ragazza
S:"Sai dov'è Brittany?"
B:"Era uscita a fare shopping, voleva che io e Kurt l’accompagnassimo ma dovevamo andare dai miei genitori. Già è tanto che i miei non abbiano insistito per restare lì a dormire, tu sai come sono loro."
S:"Si, lo so, sanno essere davvero seccanti delle volte. Comunque mi sembra un po’ tardi, sarà meglio che la chiami per vedere dov'è."
B:”Non preoccuparti San, sai com'è Brittany, quando va a fare compere se fosse possibile si comprerebbe ogni cosa che vede!"
S:"Già, è vero…"
B:"Aspetta ancora un po’ e se non arriva la chiami, ok?"
S:"Ok Blaine, io intanto mi preparo per sconfiggere il tuo ragazzo!"
B:"Ma voi due per una volta non potreste fare i bravi e non litigare?" si mise a ridere
S:"Ma non stiamo litigando, è una sfida amichevole."
B:"Si certo! Vado di là, tu fai la brava."
S:"Lo sono sempre!" lo guardò ridacchiando mentre il ragazzo roteò gli occhi
 
__________________________________________

K:"Cos'è quella cosa informe che sta cuocendo in forno, Lopez?"
S:"E’ un soufflè alla ricotta con asparagi e prosciutto; ho deciso di batterti nella tua 'specialità', se cosi si può chiamare del topo morto!"
K:"Quella cosa non potrà mai competere con il mio soufflè al formaggio; guardala è gonfiata solo da un lato!"
S:"Dagli tempo, sarà squisito. E almeno il mio non puzza terribilmente come il tuo."
Si sentì la porta di casa aprirsi e qualcosa cadere per terra.
B:"Sono a casa!" gridò Brittany. Entrando e posando le borse per terra.
K:"Siamo in cucina Britt!"
S:"Che fine avevi fatto tesoro? Mi stavo preoccupando." disse mentre vide la ragazza entrare in cucina
B:Scusa Sanny, è che ho girato tantissimi negozi e poi quella ragazza..."
S:"Frena frena…quale ragazza?"
B:"Quella che mi ha detto che la felpa che avevo scelto era davvero bella!" esclamò come se niente fosse
S:"Come?? E questa ragazza poi ti ha detto altro?"chiese infuriata
B:"Si, se volessi andare a bere qualcosa con lei."
S:"Tu hai detto di no, vero???"
B:"Volevo farlo ma poi mi ha detto che aveva perso ogni contatto con i suoi amici qui, che era tornata in città dopo un po’ di tempo che era andata via e mi è sembrato brutto rifiutare, ecco."
S:"Non me ne frega niente se era sola, dovevi dirle di no, cavolo!"
B:"Mi dispiace Sanny, scusa! E’ che mi dispiaceva per lei..comunque sta tranquilla, è una ragazza simpatica e l’ho invitata al karaoke con noi uno di questi giorni; dobbiamo solo decidere la data così le dico l'orario e tutto."
K:"Dai Santana, non ti arrabbiare, Brittany era in buona fede."
S:"Lo so…" disse sospirando “Ok, fa niente Brittany. Spero solo che faccia la brava e non ci provi con te perché la uccido se dovesse essere cosi!!"
B:"Farà la brava, fidati!" le sorrise "Ragazzi, comunque, mi dite cos'è questo odore di bruciato?"
I ragazzi si guardarono in giro per poi girarsi verso il forno dove si trovava il soufflè di Santana.
S:"No no nooo! Il mio soufflé!!" cercò di tirarlo fuori dal forno il più velocemente possibile ma ormai era tutto bruciato "No caz*o! Perchè quel dannato timer non è suonato?! Lo avevo impostato per suonare dopo 30 minuti!"
B:"Non fare cosi tesoro, su!"
S:"No Britt, mi serviva per la sfida con Hummel."
K:"Non è niente di grave dai, la faremo un'altra volta."
In quell'istante suonò il timer del forno.
S:"Ora suoni ammasso di ferraglia?!"
K:"Facciamo cosi: per stasera usciamo tutti a mangiare fuori e tra qualche giorno ripeteremo la sfida, ok Satana?"
S:"Va bene…"
K:"Perfetto, andatevi a preparare che tra poco si esce ragazze!"
Le ragazze uscirono dalla cucina ed andarono a prepararsi per la cena.
 
_______________________________________________
 Scusate il ritardo, ecco il capitolo 10, fatemi sapere cosa pensate :)

Nota beta: piacere, sono la tizia che beta questa storia. Sinonimi: la sore dell'autrice/ la tizia che vi scrive dal manicomio/ _Rossyj_ 
Vi dico solo che, se vedete che questa povera ragazza posta in ritardo, non è colpa sua...sì, è colpa mia. -.-
Da oggi comunque dovrebbe pubblicare regolarmente quindi spero che sia anche l'ultima volta che mi sentirete ;)
Bene, me ne ritorno nel mio cunicolo e vi dico solo: LEGGETE QUESTA BELLISSIMA STORIA! C'è sotto cuore, impegno e bravura, apprezzatela e, per l'amor di Naya, lasciate dei commenti! 
Kiss :* 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93