Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_Directioner_2307    21/11/2013    1 recensioni
Allora, questa non è una storia come le altre. Nella mia OS la protagonista è Miley, ma se la leggete capirete perchè come personaggi ho messo loro...
Vi do solo un indizio per la trama: The climb... La salita... Cosa mia centrerà nella storia?
Spero di avervi incuriosite/i....
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> the climb

                                                                                                         THE CLIMB 

                                                                                                                                                                                         
                                                                                                                                                                                  



                                                                                                                                                                                                                                                              There's always gonna be another mountain
                                                                                                                                                                                                                                                                     I’m always gonna wanna make it move
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Always gonna be a uphill battle
                                                                                                                                                                                                                                                                              Sometimes I’m gonna have to lose

                                                                                                                                                                                                                                                                                   Ain’t about how fast I get there
                                                                                                                                                                                                                                                           Ain’t about what’s waiting on the other side
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    It’s the climb




LIAM'S POV
Sara: Liam! Liam per favore! Dove vai! Aspetta!
Oramai è tardi. Non mi faccio fregare un'altra volta da Sara. Camilla aveva avuto sempre ragione sul suo conto e io ho finito di perdere la mia migliore amica per colpa di questa puttana!
*Flashback*
Camilla: Liam!
Io: Ehy, ciao Cami!
Camilla: Liam ti devo parlare è urgente!
Disse con il fiato corto. Aveva corso per venire a dirmi questa cosa.
Io: Sono qui, Cami, ti ascolto...
Camilla: Liam... Sara ti ha tradito! L'ho vista baciarsi con un altro!
Io: Senti Cami, adesso sono stufo. Posso capire che ti piaccio, ma non c'è bisogno che cerchi di dividermi dalla donna che amo. Basta, Camilla, così lo fanno solo le puttane e tu non sei così, lo so, ma non ti ci devi neanche comportare!
Camilla: Liam, veramente pensi che io lo sto facendo per farti soffrire? Io voglio solo il tuo bene! E' vero, tu mi piaci. Anzi, ti dirò di più, io ti amo! Ma non sono così idiota da cercare di separarti da ciò che ami!
Io: Lo stai appena facendo,..
Camilla: Liam io voglio solo il tuo bene!
Io: ALLORA LASCIAMI IN PACE CAMILLA! SEI DIVENTATA INSOPPORTABILE!
Camilla: Che fine ha fatto il Liam tenero che mi difendeva? Quello con cui giocavo alla "salvezza della terra contro i cucchiai" da piccol. Che fine ha fatto quel Liam che fino ad un mese fa rideva e sparava cazzate? Quello con cui vedevo Toy Story?
Io: Quel Liam non esiste più... Sono... Si io sono cresciuto...
Camilla: No, Liam, vediamo in faccia la realtà... ti hanno cambiato... Anzi, ti HA cambiato...
Io: Sara mi ha cambiato in meglio...
Camilla: Liam...Non è vero... sei diventato irrascibile... 
Io: No, Camilla, la cosa è diversa. Io non sono cambiato, sono cresciuto. Sei tu che sei ancora immatura e non vuoi crescere. Sei solo una bambina che sta facendo una scenata di gelosia.
I suoi occhi si riempirono di lacrime. 
Camilla: Allora... se è questo che ti rende felice... Addio James.
Detto questo se ne andò.
*Fine Flashback*
Non posso credere di averla trattata veramente così. E' un anno che non la vedo, un anno che non riesco ad essere felice come prima. Un anno che ho scoperto di amarta. Un anno che sto con Sara perchè... Non lo so neanche io perchè, forse per dimenticarla. Oggi, dopo un lunghissimo anno, ho scoperto Sara a letto con un altro. Oggi ho scoperto che Camilla aveva ragione. Oggi ho scoperto di aver berso tutto. Oggi ho scoperto di essere un coglione. Oggi, è il giorno in cui la mia vita prenderà un'altra direzione, cancellando questa falsa. Cancellando le bugie. Me ne sto andando. Si, me ne vado da questo posto orrendo. Me ne vado dalla casa di Sara, dove vivevo fin'ora.
Sara: Liam! Liam, aspetta fammi spiegare!
Mi giro furioso.
Io: Basta, Sara, basta. Cosa vorresti spiegare? Che hai avuto un momento di debolezza, come l'altra volta?
Sara: Sai Liam che sto combattendo per questo...
Io: No Sara, non stai combattendo. E poi, comunque sia, io non ti amo più. Mi dispiace ma mi hai cambiato. In peggio. Io voglio tornare il vecchio Liam.
Sara: Ma cosa dici! Chi ti mette in testa queste stronzate!
Io: Nessuno Sara. E' così e lo sai anche te. Non stare con me, se non mi ami. Ed è inutile che sto con te se non ti amo.
Sara: Va via allora, hai ragione, non ti amo. Vattene. Tanto non mi diverti più.
Faccio una faccia sbalordita. Lei rientra in casa. Mi reco a casa di Zayn. Arrivo davanti la porta e suono il campanello.
Zayn: Ehy Liam! Cosa ci fai qui a quest'ora?
Allegria: Tesoro chi è alla porta?
Viene alla porta e mi guarda sorpresa. Che non mi volesse?
Io: Scusa, Zayn, ma... Ci sarebbe un po' di posto per un ragazzo stufo della troia per la quale ha sprecato un anno di esistenza e per la quale ha perso la donna che ama veramente?
Zayn mi guarda confuso. Guarda Allegria e lei gli fa cenno di si con la testa. 
Zayn: Ovvio Liam. Questo e altro per un fratello...
Abbraccio Zayn e Allegria. Entro in casa ma non riesco neanche a respirare che mi si ferma il cuore. Lei è qui. Lei, la donna che amo, è qui davanti a me. La donna che ho perso. La donna che ho trattato di merda. La donna che non mi perdonerà mai. Abbasso gli occhi.
Camilla: Ciao Liam...
Dice imbarazzata.
Io: Camilla... Io...
Camilla si alza in piedi, furiosa e mi guarda male.
Camilla: Tu cosa Liam?! Tu cosa? Non sei tu quello che ha sofferto e soffre tutt'ora per un coglione che ti ha trattato male! Non sei tu quello che è stato insultato dal ragazzo che ami! Avevo ragione Liam? Mentivo quando ti dicevo che Sara era una puttana? Mentivo Liam? 
Scuoto la testa. Adesso posso capire come ci si prova ad essere insultati dalla persona che si ama... E' questo quello che le ho fatto. Sono imperdonabile.
Camilla scuote la testa.
Camilla: Lascia stare Liam. Lascia stare. *si rivolge a Zayn e Allegria* Grazie per avermi ospitata... Me ne vado questa stessa notte.
Allegria: Ma Cami! Dove vuoi andare ora? Fuori ha cominciato a piovere, fa freddo e...
Camilla alza una mano.
Camilla: E' uguale Allegria... Posso sopportare il freddo. Sono italiana, ma so sopportare il freddo più io che voi londinesi. 
Fa un sorrisetto.
Camilla: Grazie.
Ed esce, scordandosi anche i bagagli.
Mi siedo sulla poltrona e mi prendo i capelli tra le mani. L'ho persa. Di nuovo.
Zayn mi si avvicina.
Zayn: Cosa ci fai ancora qui? 
Io lo guardo. Allegria intanto si siede vicino a Zayn.
Allegria: Andiamo, Liam, si vede da un milione di chilometri che la ami.
Io: Oramai l'ho persa...
Dico rassegnato.
Zayn: Liam, Liam, Liam, poor Liam...
Dice accarezzandomi.
Io: Cosa?
Gli chiedo con le lacrime agli occhi.
Allegria: Vai da lei, idiota! 
Dice spingendomi fuori dalla porta. Si, Allegria e Zayn hanno ragione. Devo correre da lei!
Inizio a correre a perdi fiato, le gocce di pioggia rendono difficile la mia corsa. La intravedo, su una panchina, a piangere. Mi avvicino a lei che alza la testa e mi guarda sprezzante.
Camilla: Cosa vuoi ora? Volevi farmi soffrire un'altra volta? Bene, ci sei riuscito! Ma adesso basta, non credi?
Io: Camilla... Io...
Camilla: Perchè ti sei lasciato con Sara?
Io: Amo un'altra ragazza... Ma lei non mi vuole...
Camilla: Bhè... Benvenuto nel club.
Faccio un sorriso divertito.
Camilla: Da quanto ne sei innamorato?
Io: Da quando l'ho persa.
Dico guardandola negli occhi. Intanto la pioggia cominciava a cadere sempre più velocemente.
Io: Camilla... Io ti amo... Me ne sono accorto un anno fa... proprio mentre ti stavo parlando in quel modo... Io..
Non feci in tempo a finire che Camilla era sulle mie labbra.
Camilla: Liam, ti affido il mio cuore. Rendimi la 18enne più felice del mondo, chiaro?
Io: Chiaro... Infondo, tu hai reso me il 19enne più felice del mondo.
Ci ribaciammo.

10 anni dopo....

MILEY'S POV
Camilla: Miley, Rose! A Tavola!!!
Io: Arrivo mamma!!!!
Mi voglio far rispiegare quel concetto da mamma e papà. E' strano... Ma lo voglio sapere!
Mi dirigo in cucina.
Io: Mamma, papà!
Liam: Si, Miley?
Io: Mi rispiegate quella cosa?
Rose: Ma Ley! Saranno un gazirdione di volte che te lo spiegano!
Io: Primo: non chiamarmi Ley! Secondo: Non esiste il gazirdione e terzo... Bha hai solo sei anni... Cosa ne vuoi capire te?
Rose: Tu ne hai solo tre più di me!
Gli faccio la linguaccia incrociando le braccia al petto e lei ricambia.
Camilla: Bambine, bambine! Allora, Miley quale cosa vuoi ti rispieghiamo?
Rose: Scommetto che vuole sapere quella della scalata!
Io annuisco. Papà mi prende in braccio.
Liam: Vedi, tesoro, ci sarà sempre un'altra montagna. Tu vorrai sempre farla muovere, ma sarà un'impresa difficile. A volte sarai costratta a perdere. Ma non importa quanto velocemente ci arriverai, non importa cosa ti stai aspettando... Dall'altra parte c'è sempre la salita...
Camilla: Ossia: ci sarà sempre una difficoltà. Tu vorrai sempre superarla, ma non sarà sempre facile. A volte sarai costretta a perdere contro di essa. Non importa quanto velocemente la supererai, non importa cosa ti aspetterà poi nel futuro... Dopo questa difficoltà, la vita continua.
Io guardo i miei incantata da quelle parole... Sono bellissime. Mamma mi sorride.
Camilla: Su, adesso mangia, tra poco arriveranno Mirko, Amelie e James...
Rose: Si!!!! Evvivaaaa! Viene James!!!
Dice alzandosi dalla sedia e iniziando a correre. Io scoppio a ridere. Mirko e Amelie sono due gemelli, mentre James è il loro fratellino minore. Sono figli di Zayn e Allegria. Sono due anni che non li vediamo. Si erano trasferiti in America per il lavoro di Allegria. Zayn tanto si muove sempre, fa il cantante nella band di papà.
Mangiamo in fretta. Io vado in camera mia e mi scrivola frase che mi ha detto mamma. Suonano alla porta. Corro in salone. Rose è li che sta saltando; papà apre la porta e vedo il sorriso della mia migliore amica. Lei corre ad abbracciarmi. Io la stringo forte. Ho solo nove anni, ma io e lei siamo come sorelle. Poi entra il mio migliore amico. Mi sento imbarazzata. Non lo so perchè. Lo continuo a fissare poi lo abbraccio.
Io: Mi siete mancati moltissimo!
Dico. Sento Amelie abbracciarmi insieme a Mirko.
Amelie-Mirko: Anche tu...
Io: Wow! Si vede che siete gemelli!
Scoppiamo a ridere. E si, la mia vita adesso andava benissimo! Ho 9 anni e ho ritrovato i miei migliori amici.

10 anni dopo... (lo so vado sempre avanti di dieci anni! XP)

Mi sento congelare. Mi alzo di scatto. Vedo Mirko ridere di brutto. Gli punto un dito contro.
Io: Comincia. A. CORRERE!
Gli urlo contro. Lui scappa. Inizio a rincorrerlo come una matta.
Camilla: Miley! Ma insomma! Avete diciannove anni!
Io: Mamma, sei giovane! Capiscimi! Mi ha svegliate di nuovo con un secchio!
Urlo a mamma mentre corro. Sento mia madre, mio padre, Allegria e Zayn ridere. A già, sono venuti a vivere da noi. Comunque, io continuo a correre, a momenti acciacchiamo Rose e James
(si sono fidanzati *-*).
Io: Scusate piccioncini!
Urlo. Sento loro scoppiare a ridere.
James: Ti ha risvegliata con un secchio d'acqua?!
Mi urla contro. Io torno indietro preoccupata.
Io: Come fai a saperlo?
Rose: Semplice... Tutte le mattine ti sveglia così, vi rincorrete poi, alla fine, saltate addosso a Amelie.
Dice con fare ovvio. Io ci penso un po', poi scrollo le spalle e riparto con la mia caccia. Sembra di stare in un campo di battaglia. Mi guardo intorno oi lo vedo e ricomincio a rincorrerlo. Alla fine entriamo in camera di Amelie e, come previsto da Rose, gli saltiamo addosso. Amelie sbuffa. Intanto le piume del cuscino (che abbiamo schiacciato) volano libere nella stanza.
Amelie: Sapevo sarebbe andata a finire così...
Dice guardandoci in cagnesco. Torno nella mia stanza, mi lavo, mi vesto, prendo la mia amata chitarra e inizio a suonare una parte di una canzone che sto inventando.
Io: I can almost see it
That dream I'm dreaming
But therse's voice inside my head saying
You'll never reach it...

X: Sei bravissima...
Mi giro di colpo e vedo mio padre.
Io: Grazie papà...
Liam: L'hai scritta tu?
Chiede. Annuisco imbarazzata.
Io: Non è ancora finita... Ma ci sto lavorando...
Liam: Ma almeno ha un titolo?
Io lo guardo e sorrido.
Io: The Climb.
Lui ricambia il sorriso. E mi abbraccia.
Liam: Appena finita, voglio sentirla, intesi?
Io annuisco ridendo.

2 giorni dopo...

Oggi io, Mirko, Amelie, Rose e James avevamo casa libera. Mamma, papà, Zayn e Allegria erano andati a fare compere. Sono particolarmente felice, ho finalmente finito la mia canzone. Non vedo l'ora che arrivi papà! Gliela devo far sentire.
Sono seduta sul divano. Rose mi si avvicina. Ha una faccia strana.
Io: Ehy sorellina, cos'hai?
Rose: Non lo so... Una cosa che mi tormenta lo stomaco... Come... Se stesse per accadere qualcosa.
Io scoppio a ridere.
Io: La verità, sorellina, è che te vedi troppi film ahahhahahahha
Rose mi sorride divertita. Siamo diverse. Io castana, lei bionda. Io attiva, lei calma (il contrario di quando eravamo piccole). L'unica cosa che abbiamo uguale (quasi uguale) sono gli occhi.
Rose: Tu, invece, mi sembri particolarmente felice. Cos'hai?
Io: Ho finito la mia canzone!
Lei mi sorride.
Rose: Posso sentirla?
Io scuoto la testa.
Rose: Eddai... Perchè no?
Io: Perchè ho promesso a papà che sarebbe stato il primo a sentirla!
Lei mi guarda e sorride.
Rose: Tu mantieni sempre le promesse, vero?
Io: Sempre.
Rose: Neanche un pochino pochino?
Io mi passo due diti sulla bocca come per dire: ho la bocca siggillata. Rose sbuffa e mi guarda divertita.
Rose: Io vado da James.
Io rido.
Io: Strano, state pochissimo tempo insieme...
Lei mi tira un cuscino. E si reca in cucina dagli altri. Mi rimetto a strimpellare un po' con la chitarra. Poi mi squilla il telefono. Era Zayn.
Io: Pronto?
Zayn: Miley! Grazie al cielo mi hai risposto!
Sembra spaventato.
Io: Zayn, che succede?
Chiedo preoccupata. Intanto Mirko e gli altri erano tornati in salotto e mi guardavano perplessi.
Zayn: Miley, raggiungeteci in ospedale. SUBITO!
Dice attaccandomi in faccia. Io inizio a spaventarmi. Guardo gli altri preoccupata. Rose è agitatissima, lei aveva fin da prima un brutto presentimento.
Rose: Allora?!
Urla. Io la guardo.
Io: S-sono in ospedale... Zayn sembrava preoccupato...
Rose scoppia  piangere, James la consola. Amelie mi si avvicina mentre Mirko, dopo aver urlato 'vado a prendere le chiavi della macchina' si dirige in cucina.
Amelie: Papà ti ha detto altro?
Io scuoto la testa.
Io: No... Nient'altro...
Arriva Mirko e ci rechiamo all'ospedale. Arrivati là vediamo Zayn e Allegria di fuori. Zayn aveva la testa ra i capelli, Allegria le mani sugli occhi.
Io: Cosa succede?
Zayn: S-stavamo tornando dalle compere. la macchina di tuo padre e tua madre davanti e noi dietro...
Allegria: Un uomo ubriaco, su un camion, ha... ha...
Zayn: Travolto i tuoi genitori. E' sbucato fuori dal nulla... Non so...
Rose scoppia a piangere mentre io mi siedo su una sedia portandomi le mani sul viso. Non sono una ragazza molto sensibile, al contrario di mia sorella. In vita mia non ho mai, e ripeto MAI, pianto. Non so se sono tanto forte per sopportare tutto questo. Una botta troppo forte per me... Sono le persone a cui tengo di più, non posso perderle...
Ecco che si sente una porta aprire. E' da mezz'ora che stiamo lì. Io mi alzo di scatto.
Io: Allora?
Chiedo al medico. Lui mi guarda strano e poi scuote la testa.
Io: N-non può essere... Non Può Essere. NON PUO' ESSERE!
Urlo disperata scoppiando, per la prima volta in vita mia, a piangere.
Rose si accascia sulla poltrona e sviene. Io corro verso di lei.
Io: Rose... Rose...
Dico scuotendola. Le do un po' di schiaffi sulla guancia mentre piango. Rose si risveglia.
Rose: Siamo sole Miley...
Io annuisco sempre piangendo. Lei intanto è già una fontana. L'abbraccio.
Rose: Tu... Tu gli dovevi far sentire la canzone Miley...
Dice singhiozzando.
Io: Adesso non la potrà più ascoltare...
Dico con la voce strozzata dal pianto. Sono delusa. Non pensavo che sarebbero morti così giovani... Loro, ora vivono in me. Ma ho un debito con mio padre. Ho una promessa e la manterrò.

Il giorno del funerale

Il funerale è appena finito. Siamo ancora tutti in chiesa. Io mi avvicino all'altare  prendo la mia chitarra. Tutti mi guardano. Ho il cuore a mille.
Io: Scusate... Avevo fatto una promessa a mio padre... e vorrei mantenerla...
 Dico iniziando a suonare.
Io: Questa canzone si chiama The Climb... Vorrei dedicarla a mia madre e mio padre...
|La canzone è questa: https://www.youtube.com/watch?v=-t46xJpQnv8, ma sotto vi metto testo e traduzione.|

Io: I can almost see it
That dream I am dreaming
But there's a voice inside my head saying
You'll never reach it

Every step I'm taking
Every move I make feels
Lost with no direction
My faith is shaking

But I gotta keep trying
Gotta keep my head held high

There's always gonna be another mountain
I'm always gonna wanna make it move
Always gonna be an uphill battle
Sometimes I'm gonna have to lose

Ain't about how fast I get there
Ain't about what's waiting on the other side
It's the climb

The struggles I'm facing
The chances I'm taking
Sometimes might knock me down
But no, I'm not breaking

I may not know it
But these are the moments that
I'm gonna remember most, yeah
Just gotta keep going

And I, I got to be strong
Just keep pushing on

'Cause there's always gonna be another mountain
I'm always gonna wanna make it move
Always gonna be a uphill battle
Sometimes I'm gonna have to lose

Ain't about how fast I get there
Ain't about what's waiting on the other side
It's the climb, yeah!

There's always gonna be another mountain
I'm always gonna wanna make it move
Always gonna be an uphill battle
Somebody's gonna have to lose

Ain't about how fast I get there
Ain't about what's waiting on the other side
It's the climb, yeah!

Keep on moving, keep climbing
Keep the faith, baby
It's all about, it's all about the climb
Keep the faith, keep your faith, oh oh oh whoa.

*Riesco quasi a vederlo 
quel sogno che sto facendo ma 
c'è una voce dentro la mia testa 
che dice "non lo raggiungerai mai" 
ogni passo che sto facendo 
ogni mossa che faccio si sente 
persa senza alcuna direzione 
la mia fede vacilla 
ma devo continuare a provare 
devo continuare a tenere la testa alta 

ci sarà sempre un'altra montagna 
vorrò sempre farla muovere 
sarà sempre un'impresa difficile 
a volte sarò costretta a perdere 
non importa quanto velocemente ci arriverò 
non importa cosa mi sta aspettando 
dall'altra parte c'è la salita 

gli sforzi che sto affrontando 
i rischi che mi sto assumendo 
a volte potrebbero abbattermi ma 
no, non mi sto spezzando 
posso non accorgermene adesso 
ma questi sono i momenti 
che ricorderò di più 
dovrò solo continuare ad andare avanti 
e dovrò essere forte 
solo continuare a spingere, ma 

ci sarà sempre un'altra montagna 
vorrò sempre farla muovere 
sarà sempre un'impresa difficile 
a volte sarò costretta a perdere 
non importa quanto velocemente ci arriverò 
non importa cosa mi sta aspettando 
dall'altra parte c'è la salita 

ci sarà sempre un'altra montagna 
vorrò sempre farla muovere 
sarà sempre un'impresa difficile 
a volte sarò costretta a perdere 
non importa quanto velocemente ci arriverò 
non importa cosa mi sta aspettando 
dall'altra parte c'è la salita 

continuare a muovermi, 
continuare a salire, 
a mantenere la fede, tesoro. 

Tutto è, tutto è, tutto è una salita 
mantieni la fede, mantieni la tua fede. *

Appena finito gli invitati ai funerali mi applaudono. Ma non riesco ad essere fiera di me stessa. In questi giorni mi sento uno schifo. Scendo dall'altare e mi sento abbracciare. E' Mirko.
Mirko: Sei stata bravissima.
Io: Non riesco più a sorridere Mi...
Scoppio a piangergli sul petto. Lui mi alza il viso e mi bacia. Il bacio più bello della mia vita.

10 anni dopo...
Mia: Mamma, mamma!
Mi giro verso mia figlia.
Io: Cosa c'è amore?
Mia: Cosa significa questa frase?
Io: Quale, 'ci sarà sempre un'altra montagna, vorrai sempre farla muovere, sarà un'impresa difficile. A volte sarai costretta a perdere, non importa quanto velocemente ci arriverai; non importa cosa ti stia aspettando, dall'altra parte c'è la salita'?
Mia annuisce. 
Mia: Si, mamma. Non è quella della tua canzone?
Io annuisco. Entra Mirko.
Mirko: Buongiorno famiglia!
Io: Ciao Mirko.
Mia: Papà! Cosa vuol dire?
Dice indicando il foglio.
Mirko la legge e mi guarda.
Mirko: Credo sia giusto che sia tua madre a dirtelo tesoro...
Dice dando un bacio in guancia a Mia.
Io: Vuol dire: 
ci sarà sempre una difficoltà. Tu vorrai sempre superarla, ma non sarà sempre facile. A volte sarai costretta a perdere contro di essa. Non importa quanto velocemente la supererai, non importa cosa ti aspetterà poi nel futuro... Dopo questa difficoltà, la vita continua...
Dico lasciandomi scappare una lacrima. 
Mia: Ma mamma! Tu piangi!
Io la guardo e sorrido.
Io: Tesoro, questa canzone è dedicata ai miei genitori. Erano delle persone meravigliose. Mi hanno insegnato loro questa frase.
Mirko: Suo padre faceva parte della band del nonno, sai?
Mia: Davvero, mamma?
Io annuisco.
Io: Tuo nonno e gli altri hanno smesso perchè non potevano continuare senza il mio papà. Non sarebbero più riusciti a far tremare le ragazze senza di lui...
Mia: E... Mamma... Come hai fatto ha superare questa grande difficoltà?
Mi chiee allargando le braccia alla parola 'grande'.
Io: Ho buttato giù la montagna... E ho continuato la mia scalata...
Dico guardando fuori dalla finestra vedendo un raggio di sole illuminarmi il viso. 'So che sei tu papà... Ho continuato la mia scalata... Sii fiero di me..."


*Angolo Autrice*
Ciao Bellesseeeeeee!
Ok, questa è la mia prima OS. Spero non vi faccia schifo!
E' una OS, ma vi metto i personaggi (adoro farlo muahmuahmuah!)

Sara (quella che mette i bastoni tra le ruote a Liam e Carlotta, ricordate?)


Carlotta


Liam


Zayn


Allegria


Miley piccola


Miley grande


Rose piccola


Rose grande


Mirko piccolo


Mirko grande


Amelie piccola


Amelie grande


James piccolo


James grande


Mia



Spero vi sia piciuta la storia!
Ciao!!!!!




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Directioner_2307