Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    30/04/2008    3 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




LA FOTOGRAFIA



Vegeta smettila, sono giorni che mi perseguiti con questa storia, vedi di darci un taglio, capito?” urlò entrando in camera da letto.

Non ti permetto di rivolgerti a me in questo modo! Soprattutto dopo avermi tenuto segreto, per tutti questi anni, una cosa del genere!” sbraitò il saiyan entrando dopo di lei e sbattendo furiosamente la porta.

Io non ti ho tenuto segreto proprio un bel niente, brutto scimmione che non sei altro!”

È pazzesco, continui a negare anche dopo l'evidenza! ” aggiunse agitando la foto che teneva in mano.

Ti ho già detto che quella non sono io, testone, ma lo vuoi capire?”

Non prenderti gioco di me, donna! Ti sembra che non riconosca una tua foto?! Mi avevi detto d'esser stata solo con Yamcha prima di sposarti con me e adesso scopro che amoreggiavi anche con quella testa pelata di Crilin. Anche se più giovane, ti ho riconosciuta, questa sei tu, non negarlo!”

Bulma sbuffò e quasi esasperata gli strappò la foto dalla mano e gridò:

Te lo ripeto per l'ultima volta, Vegeta. Quella nella foto non sono io, è Marion la ragazza con cui Crilin si frequentava prima di conoscere C18 e che, per pura coincidenza, mi somiglia molto, ok? Adesso smettila di dire assurdità a lasciami andare a dormire”.



Buon giorno a tutti voi cari lettori e lettrici, non sono molto convinta di questa drabble, ma mi auguro che vi sia piaciuta lo stesso, fatemi sapere! Dunque, passiamo ai ringraziamenti:

LighAngel_93: grazie e cmq se Junior si fosse svegliato le due pesti si sarebbero trovate in guai seri, ahahah!

veggylink94: si, hai ragione, tra i namecciani è una sorta di sexsimbol... grazie!

Angelo Azzurro: già, i piccoli si sarebbero messi nei guai, anche se Junior ha tutte le doti di una tata, ahahaha... grazie!

SakiJune: ahahah, è vero, penso d'aver fatto cadere Junior molto in basso con questo capitolo! Grazie!

Sgt: ahahahahah... grazie, ho trovato il tuo commento molto divertente!

LadyVale94: i tuoi complimenti mi lusingano e grazie per aver messo la ff tra i preferiti! p.s. Cercherò di esaudire la tua richiesta e di scrivere altre parodie su quel lucertolone di Freezer!

LadyDreamer: grazie e spero che ti piaccia anche questa!

Grazie a LeftEye per aver messo la ff tra i preferiti.

Domani aggiornerò “Un fantasma del mio passato”.


Alla prossima drabble!


Lady Gaunt

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt