Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DrakeF    22/11/2013    0 recensioni
La storia parla di un ragazzo, Chucky, che cerca di liberare il suo amato villaggio dal tiranno. Lui e la squadra faranno di tutto per salvare il loro popolo,ce la faranno? Leggete per scoprirlo!
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi chiamo Drake. Sono sardo e sono timido. Questa è la prima volta che pubblico qualcosa, quindi se vi piacerà continuerò se no continuerò ad essere un semplice lettore :)
Oora parlandovi della storia: parlerà di un ragazzo di nome Chucky il suoi più grande desiderio? Essere un ninja rispettato da tutti.
Ringrazio Bishco, la mia migliore amica che ha betato questo capitolo.
 
 
 
 
 
  La Forza di credere in sé stessi
 
 
Konoha era un piccolo villaggio del paese del fuoco. Lì viveva un ragazzino di 14 anni di nome Chucky, un giovane Ninja destinato a fare grandi cose.
L'inizio della scuola ninja era per Chucky esattamente come l'anno precedente. Si sedette all'ultimo posto; essendo stato bocciato, risultava essere l'alunno più grande della sua classe, e per questo se ne stava in disparte a chiedersi perché tutti lo evitassero e lo deridessero. A malincuore, si ricordò che aveva promesso ai genitori che non doveva distrarsi che quell'anno sarebbe stato promosso.
Entrò il professore, e durante l'appello il ragazzo senti il nome “Saya”, si guardò ingiro per vedere chi si chiamasse così e scopri che era una ragazzina alta, con i capelli castani e dei grandi occhi verdi.
Chucky pensò che forse era tempo di fare amicizia, ma allo stesso tempo era bloccato perché si chiedeva chi avrebbe mai voluto fare amicizia con lui. Lui che era il nipote del Decimo Hokage, il tiranno, colui che stava rendendo la vita degli abitanti di Konoha impossibile.
Saya gli si sedette affianco, dato che lui, nella fretta di uscire da casa, aveva dimenticato il libro a casa.
 
Passarono diversi mesi, e i due ragazzi iniziarono a stringere amicizia.
Un giorno Saya chiese a Chucky perché lui fosse così chiuso e perché ci avesse messo tanto tempo a rivolgerle la parola. Chucky, preoccupato, decise di nascondere la sua parentela con il Decimo Hokage e le disse che non aveva mai creduto nell'amicizia perché non aveva mai avuto nessun amico sincero, e così facendo ogni problema se lo teneva dentro, ogni presa in giro, ogni cosa a lui fatta gli era indifferente da averlo reso quasi come una macchina che non prova alcun dolore.
 
 
 
 
 
 
Bene il primo è cortissimo capitolo è finito,il secondo sarà mooolto più lungo, state attenti perché Saya sarà la chiave principale del secondo capitolo e in più ci saranno 2 nuovi personaggi bè fatemi sapere che ve ne pare! E alla prossima :)
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DrakeF