Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Moira_Uchiha    22/11/2013    3 recensioni
Piacere,il mio nome è Moira,e in questa fanfic intervisterò la banda più pazza che esista,l'Akatsuki!!!
E chi saranno le prime cavi...ehm...i primi intervistatiI nostri bei fanatici dell arte!!!
Spero vi susciti almeno un sorrisino,buona lettura ^^
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki | Coppie: Itachi/Kisame, Kakuzu/Hidan, Sasori/Deidara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE IS...ETERNAL...OR A BANG?

 

Le luci dello studio si accendono.

Silenzio.

Una persona afferra un block notes e accende il videoregistratore,sorride.

-E benvenuti a tutti nella prima puntata delle "Ninja's Revelation! con la vostra Moira!!-sorrido alla telecamera-Per la prima intervista ho deciso di invitare,in coppie da due,la banda piu folle,pazza e ehm..."paurosa"di tutti i cinque grandi paesi ninja!Per voi intervisterò,mettendo a rischio la mia vita,niente popo di meno che...L'Akastuki!!!!-sorrido stringendo il block notes-E adesso facciamo entrare due dolci fanatici dell'arte...forse mpo troppo...ecco a voi la coppia Sasori e Deidara!

Nella stanza entrano i due ragazzi.Li sistemo sulle sedie davanti la mia e afferro una matita.

-Benevenuti ragazzi!E' un onore avervi qui!

Deidara=Ciao,un-accavalla le gambe.

Sasori=Salve...

-Allora,uhm...cominciamo con qualcosa di facile,ok?...nome ed età!

D=Io sono Deidara,il più grande artista esistente,e ho 19 anni,un!

S=Far esplodere pupazzetti di argilla non è arte...Sasori della Sabbia Rossa,e ho 68 anni.

-Wowo...te li porti propio bene,non c'è che dire!

D=Tsk...solo perche si è trasformato in un bambolotto di le...ehi i miei non sono pupazzetti!!

-Calmatevi su,pensate dopo a prendervi a mazzate...-mordo la matita-alloora...ecco la seconda domanda,che mi faccio praticamente ogni giorno...com'è vivere nell'Akatsuki?

D=Beh...non è questo granchè...

-Ah si?e perchè?

D=Ognuno sta per cavoli suoi...sua eminenza Pain sta sempre a fare l'onnipotente dio con Konan e...cose che non si possono dire...ehm...-tossisce imbarazzato-...Kisame sta sempre a mangiare,poltrire o chiacchierare con gli altri,forse lui è il piu normale,ed è assurdo,un!!-agita le braccia-Insomma,è un pesce!!-Sasori gli da uno schiaffetto sul collo,incitandolo a contiuare-beh poi...Hidan sta sempre a lucidarsi la falce e a bisticciare con Kakuzu perchè conta i suoi fottuti soldi dalla mattina alla sera e non vuole convertirsi a quel cavolo di Jashin-qualcosa...Zetsu conosce solo il vocabolo "mangiare"...quel rincoglionito di Tobi prima o poi l'ammazzo con le mie stesse mani...e...Itachi...-tossisce ripetutamente-...lasciamo stare che è meglio...un.

-Hai qualcosa contro l'Uchiha?forse gelosia?tutti lo adorano vista la sua storia travagliata e commovente.-sorrido,con gli occhi lucidi.

D=Ma per favore,un!Quel cecato sta sempre a mettersi il cavolo di smalto e non parla mai,MAI!Sta sempre depresso,è un fottuto emo!Se provi a dirgli qualcosa ci manca poco che ti Amaterasuizza!e poi la gente si chiede perche suo fratello minore sia un pazzo mestruato e isterico!Non ci vuole la laurea per capire da chi ha ripreso!

-Problemini in casa Akatsuki eh?E invece il tuo compagno cosa fa?

D=Pff...non parliamone...sta sempre per conto suo a giocare con le sue bamboline...non lo sopporto!-Il biondo incrocia le braccia,sbuffando.

S=Primo:Non sono bambole,ma marionette,secondo:NON CI GIOCO,le perfeziono per renderle sempre piu potenti...e terzo:sei tu quello che gioca a far esplodere i suoi pupazzetti per tutto il covo!!E secondo te poi chi se lo prende il cazziatone dal capo?!?!

D=Vai a lamentarti con sua maestà se non ti sta bene,un!!!!

-SMETTETELA!!!

I due distolgono lo sguardo l'uno dall'altro,mettendo il broncio.

-Oh mio Jashin mi sto pentendo di aver iniziato questa cosa...allora...mh... continuiamo va...terza domanda,il vostro sogno nel cassetto?

D=Essere riconosciuto come il più grande artista del mondo,naturalmente!Anche se lo sono già!

S=Far capire a questo scemo decerebrato che l'arte è eterna,e non consiste in dei botti di capodanno.

D=Scemo a chi,sottospecie di copia di Pinocchio!L'arte è un istante!

S=Ma sta zitto,razza di barbie con l'uccello!L'arte è eterna.

D=Istante!!!

S=Eterna.

D=Istante!Istante!Istante!

S=Eterna!Eterna!Eterna!

D=ISTANTE!!!!!!!-infila le mani nel marsupio che contiene argilla esplosiva.

S=ETERNA!!!!-prende un rotolo e lo apre di scatto.

-ADESSO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Deidara e Sasori smettono di ringhiarsi e si girano a guardarmi,scioccati.

-Non vi sopporto più!!!!Qui l'unica che può incazzarsi e fare chiasso sono io,CAPITO??Se non la smettete subito giuro che scrivo la fanfic più violenta in cui vi fate sodomizzare da Tobi!!!!Sono stata abbastanza chiara?!E adesso finiamo questa cavolo di intervista!!!!!Okai?!?!?

D&S=....

-Benissimo...riprendiamo,quarta domanda...Konan è l'unica donna dell'Akatsuki...e a quanto pare è impegnata col vostro capo,la cosa è piuttosto scomoda...ma avete mai provato qualcosa per lei?Cioè vi è mai interessata?

D=Pff...ma non scherziamo!!!Non la sopporto!!!La vedo solo come la squillo dell'Aka...è solo una putt-

S=Tsk...senti da che pulpito viene la predica...

D=SCUSA??Ripeti se hai il coraggio!!!

-Smettetela ragazzi!E tu Sasori non provocarlo,non costingermi a invitare Kankuro,anzi,vuoi fare un saluto all aspirante miglior marionettista?

S=Certo,KANKURO SUCA!!!

-...Bene,passiamo alla quinta domanda...saprete sicuramente di essere una delle coppie preferite dell'Aka...come prendete la cosa?

S=...

D=Ehm...beh in effetti lavoriamo bene in squadra,apparte qualche lite,ma a chi non capita...

-Ma per favore!non fare il finto tonto!!Sarete anche dei rompiballe...ma state davvero benissimo insieme...uhuhuh...

S=C-come scusa??

-Daaaai...lo sanno tutti ormai...-ridacchio divertita.

D=Smettila subito!O ti faccio saltare in aria tutta la stanza,chiaro?!?!?

-E va bene va bene...passiamo alla sesta domanda,come e con chi è stata la vostra pima volta?

S=Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...

-Ti conviene parlare se non vuoi che ti bruci i piedini...

S:NONO I PIEDINI NO!!!

-Tu che mi dici,caro il nostro bombarolo?

D=Beh...la prima volta è stata con una fanciulla del mio villaggio mi pare...eheh...

S=...

-E tu Sasori? Racconta!

S=...

D=Uh!uh! racconto io per lui!Devo dire che è stata una giornata piuttosto divertente!E' stato davvero esilarante scoprire che non l'aveva mai fatto,era terroizzato,allora ho cominciato a girare per il covo ridendo come un matto e dicendo a tutti "Indovina chi è vergine?!"eheheh che bei ricordi...

S=Gia...sopratutto quando poi per una settimana sei stato k.o a letto per via di tutto il veleno che ti scorreva nelle vene...

D:Sei sempre cosi scontroso,un!Dovresti prendere la vita più alla leggera!

-Uhuh,e senti biondino,perche era terrorizzato?come hai fatto a capire che fosse vergine?

S=...

D=Beh...ehm...cioè...ecco...

-FOTTUTO!!AHHAHAHAHAH!!!Lo sapevo io che stavate insieme ahahahahahahahahahah!!!Sei poco furbo lo sai?

S=...Deidara sei un emerito idiota.

D=Ho capito mi sono distratto e ho parlato troppo,scusa Danna!!!ç______ç

-Vabbe,un ultima domanda!Chi è il seme tra voi?credo che questa sia la domanda più importante!

S=E a te che ti frega?!tsk...

-Uuuh...come siamo scontrosi...detesto ammetterlo ma...credo che punterò su Deidara.

S=CHE HAI DETTO?!?

D=Avanti Danna...non ti scaldare...sarà anche una ragazzina...ma quando ha ragione ha ragione...eheheh...

S=Aaah basta!Io me ne vado!Guarda tu se tutti gli idioti devono capitare a me!!!Quando torniamo a casa dico a Pain di non comprarti più argilla!!!E stasera preparati a dormire sul divano!!!-si alza ed esce sbuffando dalla stanza.

D=No aspettami Danna!!!-gli corre dietro piangendo.

-Ehi!!-mi affaccio alla porta urlando contro i due che bisticciano per il corridoio-Almeno un saluto per le persone che seguono la rubrica!!

S=Vi trasformerò tutti in mie marionette!Sarà solo questione di tempo!!

D=Ciao a tutti,un!E ricordate,l'arte è un ist...ehi Danna aspettami daai!!!

-Beh ehm...-chiudo la porta e mi siedo,asciugandomi la fronte-E' stata dura,ma ce l'ho fatta...benissimo,vi saluto qui è tutto dai "dolcissimi"akatsukini fanatici dell arte...al prossimo episodio con un'altra delle coppie più amate,uno un pò troppo fissato con il denaro...e l'altro con il suo Jashin...ma non vi spoilero nulla!!!(Credo che ormai abbiano capito tutti...ndPain "Oh e tu sta zitto!!!ndMe)Ciao a tutti!!!

 

 

 

L'angolino di Moira:

Salve gentaglia,è un piacere conoscervi,mi è venuta l'idea di intervistare gli Akatsukini mentre...ero a scuola,si la scuola mi annoia ç______ç

Beh grazie mille se siete arrivati fino alla fine di questa orribile storiella e,se volete che la rubrica continui,commentate lasciandomi qualche domanda che vorreste fare ai prossimi Akatsukini!!!

Saluti a tutti!!

-Moira.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Moira_Uchiha