Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Niky Son    22/11/2013    3 recensioni
Questa fan fiction è una continuazione di Dragon Ball Gt. I principali personaggi saranno Gohan e Vegeta ma darò spazio anche a tutti gli altri. Spero che vi piaccia e che recensirete.
Buona lettura
Niky Son
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball SG
(Son Gohan)
Capitolo 19-Vittoria.
Il mezzo-sayan poco dopo si svegliò, ancora sdraiato sul terreno, e vide subito che Zavior stava combattendo contro Trunks.
Gohan, già sapendo il suo piano, abbassò la sua aura e strisciò silenziosamente fino al luogo dove si trovava la spada Z. Una volta presa la conficcò nel terreno e gridò:-Trunks! Vattene da lì!-.
Il ragazzo dai capelli lillà un po’ confuso, si spostò subito dal campo di battaglia e Gohan iniziò il procedimento per uccidere Evil Goku, anche se il mezzo-sayan era a corto di energie.
-Onda…-Gohan iniziò la “formula magica” per incanalare l’energia negativa di Zavior.
-Super…-mise la mano sinistra al rispettivo fianco e caricò il suo colpo.
-Ener…geti…caaaa!!-finì la frase lanciando l’onda con una sola mano.
Il mezzo-sayan però continuava a perdere energie e la potenza dell’attacco diminuiva sempre di più.
“Papà... aiutami, dammi la forza per batterlo! Proprio come allora!” pensò Gohan, sperando che il padre lo potesse sentire.
Come per magia, Goku apparve al fianco di Gohan.
-Kakaroth!-Papà!-Goku!-Oh amore mio!-dissero rispettivamente Vegeta, Goten, Bulma e Chichi, quando notarono chi stava al fianco di Gohan.
-Gohan, questo mostro ha ucciso Videl e Pan! Devi farcela! Dobbiamo farcela-lo incoraggiò Goku trasformandosi anche lui in un super sayan di quarto livello. Anche il padre di Gohan scagliò un’onda energetica a Zavior che era ancora intrappolato in quella del mezzo-sayan, ma che ancora riusciva a resistere.
-Sì! Devo farlo…per Videl e per Pan!-gridò Gohan prima di aumentare la sua aura al massimo e mettere più potenza nell’onda energetica padre-figlio ed intrappolare finalmente l’energia negativa di Evil Goku nella spada Z.
Subito dopo Gohan tornò allo stadio normale e svenne a terra. Vegeta e tutti gli altri accorsero sul luogo, dove si era tenuta la battaglia e dove i buoni avevano vinto.
Nonostante la vittoria però nessuno pronunciava parola. Salirono tutti sulla navicella di Bulma e si diressero al palazzo del Supremo.
Durante il viaggio Goku disse:-Non credo che voi siate a conoscenza di quello che è successo, ma Gohan battendo Zavior, ha permesso che io ritornassi con voi qui sulla Terra. Per sempre-.
Nonostante la felicità che invadeva il corpo di Chichi, quest’ultima abbozzò un sorriso, avrebbe rimandato a dopo i “festeggiamenti”, anche se da festeggiare c’era ben poco.
Dopo dieci minuti i nostri eroi erano al Palazzo del Supremo, dove Dende era subito accorso per guarire gli eroi feriti.
-Mi dispiace ma i miei poteri non riescono a curare Gohan! Ha troppe ferite e molto gravi che vanno al di sopra della mia potenza!-disse in modo grave Dende.
A quel punto intervenne anche Kibitoshin.
-Scusate ragazzi ma neanche io posso! I miei poteri non potranno curarlo!-.
-Coff! Coff! Ka-Kaioshin…cosa ne è stato di Zavior?-chiese Gohan con voce flebile.
-Adesso ha preso il posto di Goku e si trova assieme al Drago Shenron! Ce l’hai fatta ragazzo, hai salvato l’Universo!-si congratulò Kaioshin Il Sommo.
Gohan, dopo aver fatto un debole sorriso, svenne di nuovo. Ci fu un attimo di panico ma Goku tranquillizzò tutti quanti dicendo che il guerriero doveva soltanto riposare ed essere curato.
-Come facciamo con la mamma e mia sorella?-chiese il piccolo Gokhan strattonando la tuta di Goku. Quest’ultimo avendo già in mente un piano disse:-Non ti preoccupare, andrà tutto bene, ho un piano!-.
Era passato un mese dalla cruenta battaglia contro Zavior e quest’ultimo adesso aveva preso il posto di Goku. Il nostro eroe però aveva sempre un ruolo importante nel mondo degli Dei drago. Gohan, a causa delle sue gravi ferite, però ancora non si era svegliato.
Era una calda giornata di fine Giugno ed i nostri amici avevano deciso di fare un barbecue: la famiglia Son e la famiglia Brief.
Persino Junior era presente quel giorno e, stranamente, si stava divertendo a vedere Goku e Vegeta che litigavano sempre.
I due amici per la pelle stavano “chiacchierando amorevolmente” su chi fosse il guerriero sayan più forte in circolazione.
-Kakarot! Non m’interessa se ti sei allenato sempre! Pensa che io mi sono allenato anche nelle giornate in cui siamo andati al mare! Perciò sono io il più forte!-ribatté Vegeta.
-Dì quello che ti pare Vegeta ma adesso che mi ci fai pensare, il più forte in circolazione è mio fratello che è riuscito a diventare un Super Sayan di quinto livello!-s’intromise anche Goten con aria da vanitoso.
-Eh eh, mio figlio ha ragione!-disse il sayan dai capelli a palma, ridendo.
-Ecco, siccome tuo figlio Goten ha ragione, perché non vai a vedere come sta l’altro tuo figlio?-chiese Chichi al marito. Quest’ultimo in un battibaleno era già sull’uscio della camera dove riposava Gohan.
Si sedette sulla sedia e si assicurò che il figlio stesse bene.
Le ferite erano gravi ma per fortuna non correva il rischio di perdere la vita.
Quando fece per andarsene però, la sua mano venne presa da un’altra.







________________________________
Angolo autrice:
Salve a tutti cari lettori. Ecco qui il ventesimo capitolo di quella che sarà una lunghissima storia (noooooooooo!!!! NdVoi). Perciò ho tutto il tempo per migliorarmi, sempre se volete che continui la storia.
Ho una notizia da darvi.
Mi dispiace ma temo che non continuerò più la storia "La storia della nostra vita", per mancanza di idee e soprattutto voglia. Mi dispiace :(
Se qualcuno fosse interessato a continuarla, mi può contattare (anche se non so se si possa cedere una fan fiction ad un altro autore) per facebook o messaggi privati.
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
A presto

Niky Son

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son