Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokussola4ever    30/04/2008    9 recensioni
Salve a tutti. Eccomi tornata con un'altra fic, comica questa volta, ispirata ad una barzeletta raccontatami recentemente. Spero che strappa anche un solo e piccolo sorriso :D
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lascia che i bambini vengano a me…

Lascia che i bambini vengano a me…

Di

Gokussola4ever

Dende, Junior e i piccoli Trunks e Goten si recarono alla ricerca delle sfere del drago per tenerle al palazzo del Supremo in caso di necessità assoluta.

I due namecciani camminavano per il deserto, seguiti dai bambini: avevano rintracciato una sfera.

- Hey Goten, mi è venuta un idea ihih- Prese un’enorme pietra e la tirò con tutta la sua forza dietro la testa di Junior. Junior era un tipo piuttosto calmo e fece finta di niente.

Trunks prese però un’altra pietra, ancora più grande di quella precedente e la scagliò nuovamente contro Junior.

Questo non ne poté più e si rivolse a Dende, carico d’ira.

- Supremo, hai visto che pietra mi ha scagliato questo piccolo delinquente, avanti, digli qualcosa.

Dende si girò verso egli e, con molta calma, gli disse allargando le braccia.

- Junior, lascia che i bambini vengano a me.- Dopodiché si girò e continuo il suo cammino, mentre i due bambini se la ridevano sotto i baffi.

- Avanti Trunks, fammi provare anche a me- disse il piccolo Goten all’amico sfilandogli dalla mano un enorme sasso che scagliò ancora dietro la nuca del povero Junior. Ancora una volta si rivolse a Dende

- Dende guarda, lo hanno fatto ancora, con un sasso ancora più grande!!!- Urlò Junior in preda alla disperazione. Dende si girò nuovamente, apri di nuovo le braccia e disse con voce calma:

- Junior, lascia che i bambini vengano a me…-

Junior non capiva, ma come quei due piccoli marmocchi ridevano di lui e lui non sapeva dire altro quella sciocca frase?? Non ci badò molto e continuò il suo cammino

- Hey Goten…- Trunks aveva uno sguardo per niente raccomandabile, ma che a Goten piaceva, il suo amico era molto bravo e intelligente per inventare scherzi, si vedeva che era figlio della più grande scienziata del mondo.

- Che ne dici se ne buttiamo una anche a Dende??-

- No Trunks, è meglio di no…insomma lui è il Supremo, e poi lui non dice mai niente, è solo Junior che si arrabbia tanto ed è divertente..-

- Eddai, che ci costa, guarda qui- Il bambino estrasse una pietra enorme dalla roccia che cadde in frantumi e la scagliò contro Dende. Junior ne approfittò per prenderlo in giro.

- Hai visto Dende? Queste piccole pesti hanno preso anche te, eheh allora ora che dici??- Junior era convinto che anche Dende, nonostante fosse una persona molto tranquilla, si sarebbe arrabbiato anche solo un po’, invece Dende aprì nuovamente le braccia e disse:

- Junior, lascia che i bambini vengano a me, MA SE VENGONO DA ME C’ FACC NU MAZZ TANT’!!! (ci faccio il c**o enorme)!!!!!!!!

Salve a tutti, come va? Eh lo so, ff stupidissima, ma quando mi hanno raccontato la barzelletta non ho fatto a meno di scrivere una ff con questi protagonisti, spero che vi piaccia

Un bacione azzccus azzccus

Gokussola4ever

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever