Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Rabbit001    22/11/2013    3 recensioni
Una semplice flashfic dedicato a tutte pecore nere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi odia non è in grado di provare altri sentimenti verso la persona in questione, non vede pregi, il cuore o la gentilezza. Odia e basta.

Ammirazione è l'invidia mascherata: una persona ammira un'altra perché desidera di diventare come il proprio idolo, quindi prova invidia e non volendo ammetterlo trasforma questo sentimento in ammirazione.

Chi non è escluso non è in grado di capire ciò che provano gli esclusi.
Pecore nere che sperano di essere normali ma c'è sempre il pastore che li fanno sentirsi ancora più  emarginati. La gregge non darà mai importanza alla mancanza di un componente perché le pecore normali non vogliono rischiare la propria posizione preoccupandosi degli emarginati. Quest'ultimi finalmente si renderanno conto della realtà, della crudeltà dei propri simili e del loro egoismo, ma non si scoraggeranno e andranno alla ricerca di un'altra gregge disposti ad accoglierli senza distinzioni o pregiudizi.
Questo dimostra quanto gli uomini siano crudeli verso i divergenti e quanto quelli desiderino di trovare persone che non li avrebbero giudicati, tentando e ritentando.
Fallendo, disperando,piangendo.

Arriverà il momento in cui non mi sentirò più diversa?
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Rabbit001