Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elisa nico    22/11/2013    1 recensioni
Annoiata dal caldo estivo e dalla poca presenza di qualcosa di interessante alla tv mi sono ritrovata a riguardare TVD per ammazzare il tempo.
Da qui l'idea di questa storia, esendo una fan della coppia Damon / Elena, ho deciso di scrivere una specie di pensiero di come gli eventi, anche se all'inizio non erano dei favorevoli, si sono diciamo conclusi con la puntata 4x23, la dichiarazione di Elena a Damon.
Ad ogni puntata scriverò quello che secondo me alla fine unirà Elena e Damon...
Sperando di invogliarvi a guardare di nuovo TVD dall'inizio come ho fatto io, così da capire un pò la mia personale interpretazione.
Sperando che la mia idea possa piacervi, sarei contenta se qualcuno volesse lasciarmi una recensione qualsiasi essa sia.
xoxo elisa nico
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Discendenza

 

Non so perché ti ho portato con me, forse volevo consolarti almeno in parte dopo la scoperta che avevi fatto.

 Almeno io in un certo senso non ti ho ingannato come ha fatto mio fratello, lui non doveva omettere la verità con te dato la natura del vostro rapporto.

Ti sei arrabbiata tantissimo quando hai scoperto che ti stavo portando con me, ma alla fine serviva anche a te sfuggire dai tuoi problemi.

Arrivati dalla mia vecchia amica non ci hai messo molto a scioglierti e a divertirti, l’alcool in questo caso ti ha fatto bene, ti ha fatto dimenticare.

Il lungo viaggio che abbiamo affrontato serviva solo per trovare una soluzione che potesse salvare la mia Katherine, ma ammetto che quando la strega ha fatto allusioni su di noi, su una nostra possibile storia, io non ci abbia pensato .

Sicuramente voglio fare un dispetto a Stefan corteggiandoti, io non ti voglio, io non ti amo.

Accanto  a me vedo una regina nera e cattiva, non una ragazza fragile e buona come te.

Ancora adesso non capisco perché tu mi abbia salvato, io non so se lo avrei fatto per te.

Sei sparita, sei uscita un attimo e di te non c’era traccia.

Quel vampiro era riuscito a rapirti, voleva vendicarsi di me per aver ucciso Lexie, uccidendomi.

E se non fosse stato per te ci sarebbe riuscito senz’altro, con le tue parole l’hai convinto a lasciarmi libero.

L a tua bontà ha vinto anche questa volta, mi hai salvato e non lo scorderò.

Ti aiuterò.

Ti proteggerò.

Sono cattivo, ma mi preoccupo per te.

SEMPRE

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

Ciao eccomi qui sono tornata dopo tanto tempo, ma continuo a non essere soddisfatta della mia storia…

Alla prossima ciao ciao elisa nico

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico