Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    22/11/2013    3 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Homecoming capitolo 26

Nel capitolo precedente: Ashley ci riaccompagna a casa.
Oggi sono 22 giorni che non vedo Billie, ma un insopportabile dubbio invade la mia mente: Billie mi ha tradita quando eravamo fidanzati?
 

E’ il 27 maggio. Billie, Mike e Trè saranno qui fra qualche ora e io sono nel panico.
Sono felicissima di rivederlo, ma sono certa che mi comporterò in modo strano per colpa di quello che mi ha detto Lyss alla festa.
Una domanda continua a tormentarmi: “Billie mi ha tradito mentre eravamo fidanzati?”
-Lyss è sempre stata gelosa di voi due. L’ha detto solo per farti venire dei dubbi e a quanto pare ci è riuscita.-
Mary Jane potrebbe avere ragione, ma una voce dentro di me continua a dirmi “ti ha tradita”.
Ci impegniamo per dare un aspetto perlomeno decente alla casa e MJ ordina pizza e birra: non le permetterò di cucinare mai più nulla dopo quella specie di tacchino fatto da lei al ringraziamento.
Bussano alla porta.
Mi precipito ad aprire e mi ritrovo Billie con il suo meraviglioso sorriso a trentadue denti.
  Lo abbraccio in una maniera talmente forte che quasi cade per terra.
Appena  l’ho visto tutti i dubbi e le insicurezze che avevo sono svanite nel nulla .
Ho un ragazzo fantastico che è riuscito a realizzare il suo sogno, e che mi ama, sarei una stupida a chiedere di più.
E’ dimagrito molto ma preferisco non dirglielo.
Solo dopo quasi un quarto d’ora mi accorgo di Trè che è rimasto impalato sulla soglia della porta e di Mike che sta abbracciando Mary Jane.
Vado da Trè che mi saluta con un abbraccio fraterno, e lo stesso fa Mike.
Mi ero quasi dimenticata di quanto fossero esuberanti e fantastici.
Ci sediamo sul divano in salone e iniziamo a mangiare la pizza. Dopo nemmeno cinque minuti Mike, Trè e Billie hanno già finito, probabilmente per tre mesi hanno mangiato solo panini e barrette energetiche.
-Allora, raccontateci qualcosa!- Esclama Mary Jane con la sua solita energia.
-Eravamo praticamente sempre sbronzi, quindi non mi ricordo molto.- Dice Trè con lo sguardo allucinato.
Scoppiamo tutti a ridere, ma poi Mike inizia a raccontare:
-E’ stato bellissimo, abbiamo venduto un sacco di dischi, e ci hanno cacciato via da alcuni locali pechè facevamo troppo casino.-
Passiamo la serata a ridere e scherzare, proprio come ai vecchi tempi.
Mi mancava passare le serate con loro, fra una sigaretta e la nostra solita spensieratezza. Queste serate mi mancheranno ancora di più quando andrò all’università, dato che ho da poco fatto domanda per la borsa di studio all’università di Berkley.
-Sei strana, tutto bene?-
Cazzo non gli ho detto che andrò all’università, me ne sono completamente dimenticata!
-No niente, mi sei mancato! Che ne dici se ce ne stiamo un po’ soli?-
Ovviamente Billie non mi fa nemmeno finire la frase ed è già davanti alla porta.
-Ti va di andare al pontile?-
Annuisco e saliamo sulla bookmobile.
Mentre guida, all’improvviso mi prende la mano. Mi vengono i brividi al contatto.
Eppure sembra una cosa così stupida prendersi per mano, ma sono le piccole cose che fanno una storia d’amore.
Scendiamo e ci sediamo su una panchina.
Poggio la testa sulla sua spalla e gli sussurro un “ti amo”.
E pensare che un anno fa non avrei mai pensato di riuscire a dirlo, ma ci sono persone che riescono a far uscire fuori il meglio di te.
-Billie, so che è tutto perfetto, ma devo dirti una cosa che mi tengo dentro da troppo tempo.-
-Dimmi, sai che odio aspettare… -
-Ho fatto domanda per una borsa di studio all’università di Berkley.-
-Università? Non ne avevamo mai parlato! Avevi detto che avresti lavorato al bar e poi…-
-Lo so, avrei dovuto dirtelo. Ma so che il mio posto non è in un bar di Oakland. E ora ho rovinato tutto…-
-Si… hai rovinato tutto.-
-Fanculo.-
Scappo via in lacrime e raggiungo la fermata del pullman: prendo quello diretto a Rodeo.
Come può non capire che ho anch’ io le mie ambizioni e le mie passioni?
Perché ultimamente non facciamo altro che litigare?
Forse io e lui non siamo più adatti a stare insieme, e forse non lo siamo mai stati.
Scendo dal pullman e raggiungo casa con una sigaretta in bocca e il trucco sulle guance per colpa delle lacrime.
-Sum, cosa è successo?- Esclama Mary Jane appena mi vede. Mike e Trè si guardano perplessi.
-E cos’altro poteva succedere? Ho litigato con Billie, di nuovo…-
I ragazzi ci salutano ed escono, probabilmente a cercare BJ.
-Perché?-
Faccio un altro lungo tiro alla sigaretta e aspiro profondamente.
-Gli ho parlato dell’università e… ha perso le staffe. Sono stanca di piangere MJ…-
-Lo so… lo so…-
Una delle cose più belle di Mary Jane è che in questi momenti non ti dice le solite frasi del cazzo che tutti sono bravi a dire, ma ti abbraccia e sta in silenzio.
 
Questa notte non ho dormito per niente e non ho fatto altro che pensare a me e Billie.
Non posso mandare a farsi fottere tutti i miei progetti per il futuro. Se a lui non stanno bene le scelte che faccio è un problema suo, io l’ho sempre appoggiato e dovrebbe fare lo stesso.
Mi vesto, apro la porta per andare a casa di Billie a parlargli ma me lo ritrovo davanti.
-Hey, stavo giusto per uscire a cercarti.-
-Senti Sum, sono stato un coglione ieri sera. Tu mi hai sempre appoggiato nelle mie scelte e io non ho fatto lo stesso. La verità è che ho paura di perderti, ho rischiato troppe volte e il pensiero di perderti per davvero questa volta, mi uccide. Ma tu hai scelto la tua strada come io ho scelto la mia… e non saranno degli stupidi chilometri a dividerci, te lo prometto.-
Lo bacio con passione e lui mi spinge in avanti, per poi chiudere la porta con un piede.
Lo spingo sul divano per poi togliergli la maglietta, e lui fa lo stesso con la mia.
Inizio a slacciargli la cintura, quando qualcuno spalanca la porta d’ingresso urlando:
-Summer, abbiamo marinato la scuola, ti va di farci un giro?-
Giro la faccia e vedo Trè e Mike che hanno un’espressione fra il divertito, l’imbarazzato e lo scandalizzato.
Io ovviamente mi copro mettendomi dietro di Billie e urlo:
-Fuori da casa mia, tutti e due!-
-Ok, ti aspettiamo fuori.- Sghignazzano i due deficienti in coro.
Mi rimetto la maglietta e il reggiseno mentre protesto con BJ.
Ripettino i capelli che ormai sono diventati lilla, e afferro al volo sigarette e accendino.
Usciamo di casa e ci incamminiamo per le strade di Rodeo ridendo e scherzando.
 
 
 
Angolo-------------ritardataria-----------------------------------------------
Hey gente, a quanto potete vedere non sono morta. L’ultimo capitolo l’ho messo secoli fa, lo so, però fra scuola, compiti e amici non ho avuto un fottuto minuto. Spero vi sia piaciuto e grazie tantissimo per le recensioni, grazie davvero siete sempre fantastiche! Recensite se vi va, e… niente, alla prossima!
Vi lascio il mio profilo ask se volete contattarmi ;)
http://ask.fm/IDIOTinsane
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot