Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Son_of_Poseidon    22/11/2013    0 recensioni
Le storie che non sapevi, e che non ti saresti mai neanche minimamente immaginato.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Nell'aria c'era un tensione ineguagliabile e estenuante, finché Gabe attacò, ma Percy riuscì a schivare il colpo. Percy cercò di colpire la caviglia di Gabe ma niente, Gabe lo schivò con agilitàe si tolse tra i piedi Percy con una manata. Gabe fece dei gesti strani con le mani; Percy non riuscì a capire cosa stesse facendo, finché non sferrò un colpo, quell'attacco era molto potente, ma Percy fù capace di evitare il colpo, ma il colpo formò un buco enorme nel terreno, Percy volò via dalla potenza del colpo, e sbatte contro la parete, Gabe si avvicinò rifacendo quei strani gesti con le mani, ormai Percy sembrava spacciato, persino gli dei lo credevano, Annabeth e Grover stavano per andare ad aiutare l'amico, ma ormai era troppo tardi... Percy fù colpito, la nube si sollevò nel cielo. Annabeth e Grover si stavano disperando quando notarono un piccolo particolare, davanti al corpo di Percy c'era un ragazzo giovane, aveva più o meno l'età di Percy con i capelli di colore marrone e con uno scudo in mano, e probabilmente era uno scudo magico perché uno scudo normale non sarebbe resistito ad un colpo del genere. Dietro quello scudo spuntò una ragazza con l'arco in mano, aveva i capelli lunghi e anch'essa di colore marrone. Essa scoccò un colpo dritto in piena fronte del mostro, Gabe cadde all'indietro, era morto, e scoparve come la prima volta, in una cascata di una luce dorata. Prima di scomparire Gabe disse:-" Tornerò marmocchio, e ti ucciderò"- Percy stava per svenire ma per sfortuna non lo fece, i due ragazzi si girarono e sorrisero a Percy. Il maschio disse:" Io sono Derrick lei è Amanda e siamo i figli di Apollo." Rimasero tutti senza parole fin quando la ragazza per sdrammatizzare disse:" bene, Derrick andiamo? Prima che Derrick rispose, Percy intervenne e disse:" no venite con noi al campo vi presenteremo altri figli di apollo" Amanda rispose e disse:" cos'è il campo." - è un posto dove vivono tutti i mezzosangue. Dai andiamo." I figli di apollo ci pensarono un po' prima di partire ma poi si incamminarono anche loro. Arrivati al campo, Chirone fu sorpreso dell'arrivo dei due ragazzi figli di apollo. Percy spiegò tutto e Chirone disse: inizierete l'addestramento domani stesso. Dovrete partire fra una settimana vi spiegherò tutto domani mattina. A letto ora. Scusate se ci ho messo tanto(non ho avuto tanto tempo), ma vi prometto che il prossimo capitolo uscirà fra non molto. Spero che vi piaccia:) :) recensiteee:)!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Son_of_Poseidon