Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PiccolaStellaSenzaCielo95   Capitolo: 1
In questo freddo pomeriggio torinese di novembre, dove incominciano a scendere i primi fiocchi di neve, dove si respira già aria natalizia ho deciso di raccontarvi una storia, LA MIA.
Chi sono io?! Forse una ragazza come tutte le altre o forse no. Non è facile capire chi sono e cosa ho dentro , ma prima di incominciare voglio fare qua quello che faccio abitualmente : scrivere me stessa e i miei pensieri su fogli di carta da lettera, ve ne riporto alcuni quelli più importanti, che vi aiuteranno a conoscere piano piano me e la mia vicenda.
“Cosa ti manca? - Le sensazioni che non provo. Le cose che non faccio. Le persone che non incontro. Le vite che non ho.”
''Ti sei mai chiesto perché chiudiamo gli occhi quando il vento ci soffia in volto, quando una persona cara ci accarezza, quando le lacrime scorrono lungo il viso o quando si bacia con amore? Le emozioni migliori non passano attraverso gli occhi, arrivano direttamente al cuore.''
“Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno, è guardare gli occhi come parte del volto, l’altro, è guardare gli occhi e basta… come se fossero il volto.”
“Ringrazio tutti coloro che non
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: PiccolaStellaSenzaCielo95