Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OnMyWayToParadise    22/11/2013    0 recensioni
Becks decide che è ora di mettere fine alla sua vita e proprio in questo momento arriva Harry,un ragazzo deciso,che ha come unico obbiettivo salvare Becks e sarà proprio lui a farle conoscere nuovi parti di sé e un nuovo grange sentimento,l'amore. Quando poi Becks penserà che tutto si sia sistemato e di aver raggiunto un equilibrio,sarà allora che una parte del suo passato si farà sentire più forte di prima.
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One

Morte.                                                                                                                                                              Di solito si parte dalla nascita, io voglio partire o meglio voglio finire, mettere un punto,morire.                                                                                                                                                
E' notte, la città è spenta, sono su un tetto di un palazzo, le lacrime scendono e il respiro è irregolare, faccio un altro passo avanti e mi ritrovo sul bordo del tetto.                                    
Un salto, un passo in più e tutto finirà, il dolore, le lacrime, l'odio, la solitudine, l'anoressia, la bulimia e l'autolesionismo.                                                                                                    
Chiudo gli occhi e faccio un passo avanti, ma non accade, non cado giù, non muoio e non finisce tutto, sento una mano che mi stringe il polso e non mi permette di andare giù. Mi volto e trovo un ragazzo riccio che mi fissa e mi tiene saldamente il polso, il suo sguardo è serio, preoccupato, nonostante non mi conosca nemmeno.                                                   
Non capisco per quale motivo mi trattenga, non so chi sia, non sa chi sono io e quello che mi trascino dentro e dietro, l'odio mi monta dentro e gli urlo addosso:                  
-"Lasciami! Voglio morire lasciami andare!"  cerco di liberarmi dalla sua presa ma è molto più forte di me non fa un minimo sforzo, mi afferra anche l'altro polso, mi tira verso di se e mi avvolge in un'abbraccio, dicendomi:                     -"Sfogati, urla, piangi, prendimi a pugni! Ma ti prego reagisci!" gli urlo nella  maglietta tutto l'odio e la rabbia, lo odio perchè mi ha fermata, inizio a prenderlo a pugni, lui mi blocca e poi mi stringe ancora di più, smetto di colpirlo ma continuo a piangere, lui mi accarezza la testa e cerca di calmarmi.                                
Dopo un pò mi allontana da lui e mi dice:                                                                                                    
-"Andiamo, ti accompagno a casa", scuoto la testa e gli rispondo:                                                       
-"Vado da sola" lui mi guarda contrariato e dice:                                                                                     
-"E' inutile, ti accompagno a casa e non c'è da discutere" mi  prende   per  mano  e  ci incamminiamo verso casa mia.                                                                                                              
Impieghiamo più o meno dieci minuti, sale fino davanti alla porta di casa e poi mi saluta:                                                                                                                                                          -"Cerca di stare bene" fa una pausa e poi aggiunge "Ci rivedremo" prima che  scenda le scale la frase che si trova nella mia mente esce dalle mie labbra:                                                     
-"Perchè? Perchè mi hai fermata?" torna indietro, avvicina il suo volto, prende il mio tra le mani e incastona i suoi occhi verdi nei miei e poi mi risponde:                                                 
-"Avevi bisogno di aiuto e io ti ho aiutata" ovviamente non la penso come lui e gli dico:                                                                                                                                                                -"No, tu mi hai condannata." accenna un sorriso e dice:                                                                    
-"Allora ti prometto che questo con me sarà l'inferno più piacevole che tu abbia mai conosciuto" poi si allontana ed esce dal palazzo.                                                               
La notte non riesco a dormire, le sue parole mi risuonano nella mente e mi fanno uno strano effetto, passo la maggior parte del tempo a pensare e a piangere.
E' mattina presto, ho gli occhi gonfi dal pianto e sono distrutta più del solito.                             
Mi vesto e decido di uscire, l'aria mi sbatte sul  viso, cammino per la strada,guardo la felicità delle persone e non riesco a capire come facciano a essere felici di vivere questa merda chiamata 'vita', camminando non mi sono resa conto di essere arrivata un pò fuori città, non c'è gente qui, passo su un ponte e all'improvviso mi fermo e mi siedo sul bordo, sarebbe un altro salto, stavolta però non c'è nessuno che può fermarmi.
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnMyWayToParadise