Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selfesteeml0stj    22/11/2013    4 recensioni
La madre di due fratelli,Harry e Alex,muore di tumore.
Il padre li abbandona...
loro Vengono divisi...
Alex, la protagonista, riuscirà a rincontrare suo fratello, lei, dopo anni,di sofferenze riuscirà a dare affetto amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex, una ragazza  dai lunghi capelli castani e dagli occhi azzurri, ormai spenti a causa del suo oscuro passato. All’età di 12 anni la madre muore di tumore ,lasciandola sola con il padre ed il fratello maggiore Harry; quando l’economia della famiglia non era delle migliori, il padre li abbandona dicendo che è per il loro bene. Alex ed Harry allora iniziarono a crescere molto in fretta ;per una ragazza di 14 e un ragazzo di 17 anni, iniziarono a lavorare ,ma troppo piccoli per qualsiasi lavoro e minorenni ,il governo li portò in un orfanotrofio .Il fratello ,dopo un anno ,se ne dovette andare ormai maggiorenne .La sorella, ancora piccola, dovette rimanere. Ormai mancavano 3 anni .Lei e suo fratello credevano che nessuno la poteva adottare ,ma dovette ricredersi ,fu adottata da una certa famiglia Devine. Il fratello ne soffrì molto anche perché non poteva più abbracciare la sua  amata sorellina .Ma succederanno e  che ne succederanno. Alex e Harry riusciranno a rincontrarsi? Alex riuscirà dopo anni a ridare affetto, amore ?

SPAZIO AUTRICE :Ecco la mia seconda storia spero che vi piaccia, questo è il prologo se siete interessate da come continua seguitela e ditemi che ne pensate !

Ecco Harry



ecco Alex 

Alex

Un bacio Mrs marina 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selfesteeml0stj