Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    22/11/2013    4 recensioni
(30 days of OTP - Peter Pan & Wendy Darling)
Raccolta di flash ispirate da ben 30 prompt e incentrata sulla coppia Peter/Wendy.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dimenticali, Wendy. Dimenticali tutti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i.imgur.com/CWzYopg.png
 
XVII- Spooning
 

I'm feeling alive all over again.
As deep as the sky under my skin.
Like being in love, she said, for the first time”.
(Lifehouse – First time)


Wendy mise il bollitore per il tè sul fornello e si stiracchiò leggermente, scrollandosi di dosso i residui di sonno. Sorrise lievemente, ripensando a Peter che forse giaceva ancora sul pavimento grazie a lei. Rise di gusto. A volte, quei risvegli le sembravano un po' troppo belli per essere veri.
Fece per tornare sopra da lui ma non appena si voltò, si ritrovò schiacciata contro il petto di Peter, che era sceso in cucina senza fare alcun rumore. Il ragazzo non le diede neanche il tempo di ribattere, che subito le circondò la vita con le braccia e posò le labbra sulle sue.
Wendy rise nel bacio e insinuò le mani tra i suoi capelli.
“Parlavi di vendetta, prima”, soffiò lui direttamente sulle sue labbra già rosse.
“Decisamente”, ribattè Wendy con un sorriso malizioso, mentre gli stringeva una ciocca di capelli.
Peter assottigliò lo sguardo e riprese a baciarla, scendendo poi sul collo, e spostando di poco la maglia che Wendy aveva indossato, così da lasciarle scoperta la spalla.
“Questa non era mia?”, domandò lui, alzando gli occhi su di lei.
“Appunto...era”, rispose Wendy con un sorriso ancora stampato in volto.
“Posso anche riprendermela”, asserì il ragazzo tra un bacio e l'altro.
“Fai pure”, dichiarò Wendy con fermezza. “Tanto tornerei a riprendermela”.
Il ragazzo decise di cogliere al volo quella sfida che Wendy gli stava in qualche modo lanciando e riprese a baciarla, creando una scia che dalle labbra scendeva fino alla spalla, mentre le mani si insinuavano sotto la maglia, stringendo leggermente i fianchi sottili e avvicinandola di più a lui.
Wendy portò le braccia alle sue spalle, carezzandole leggermente da sopra la stoffa e lasciando piccoli segni con le unghie. Era sempre così con lui: ogni volta che la sfiorava era come perdersi.
Tornava di nuovo ragazzina e le sembrava di slanciarsi ancora una volta da quella finestra, per quanto certi ricordi non fossero per nulla piacevoli. Ce n'erano alcuni che non avrebbe mai dimenticato, e in momenti come quelli si sentiva di nuovo la stessa Wendy che aveva deciso di lasciarsi alle spalle tutto ciò che considerava reale per inseguire un sogno.
Il fiato di lui sulle sue labbra era come un soffio di vita, capace di provocarle brividi lungo tutta la spina dorsale, mentre il cuore batteva ritmicamente come le gocce di pioggia che si frantumavano contro le finestre durante quella mattina nuvolosa.
Le mani di Peter continuavano la loro risalita dai fianchi e Wendy si spinse maggiormente contro di lui, reclinando di poco la testa per lasciargli maggiore accesso.
Il fischio del bollitore fece sussultare il ragazzo che sembrò quasi svegliarsi, saltando leggermente sul posto, a differenza di Wendy che rise, portandosi la mano sulla pancia.
“Questa può essere classificata come vendetta”, lo cantilenò Wendy, voltandosi per spegnere il fornello e prendere il bollitore mentre udiva chiaramente i borbottii del suo ragazzo.


Angolo dell'autrice

Eccomi anche stasera con la nuova flash che, onestamente, non mi piace. Sarà che sono stanca morta e sto morendo dal sonno ma mi sembra un po' “statica”, non so perchè xD
Fatemi sapere cosa ne pensate, spero vi piaccia :)
Ringrazio come sempre tutti quelli che stanno seguendo la raccolta, mi rendete davvero felice perchè non mi aspettavo che questa coppia potesse piacere <3
Alla prossima :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi