Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michdv    22/11/2013    1 recensioni
Mary,una ragazza come tante altre,con un problema che la farà soffrire tantissimo,l'adozione.. Si Mary fu adottata quando era ancora una bambina di pochi mesi.. La sua famiglia adottiva le racconterà tutto ciò che c'e da sapere,ma lei cercherà la sua vera famiglia o farà finta di niente cercando di andare avanti?
Scopritelo su "You make me complete"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: mamma devo parlarti
M: dimmi tesoro
Io: voglio tutta la famiglia presente..
M: tuo padre non torna fino a stasera.. Cosa c'è mi preoccupi..
Io: niente,ne parleremo a cena *dissi uscendo di casa*

Avevo paura,si e anche tanta.. Perché? Beh perché loro mi hanno cresciuta,ho passato così tanto tempo con loro,ben 15 anni della mia vita,e poi Jake,Emily? Erano come fratelli per me,tecnicamente lo erano perché facevo parte della famiglia,ma li sentivo fratelli come se lo fossero davvero,non so spiegare il bene che gli volevo... Ma vi spiego meglio.. Il fatto è che io sono cresciuta come una figlia in questa casa,in questa famiglia,e dire di voler cercare i veri genitori,i veri fratelli, insomma la vera famiglia penso che non sia carino nei loro confronti.. Ho paura che si offendano e che mi caccino di casa.. Ma la voglia di sapere la verità è così tanta che devo superare questa paura,mi capiranno.. Sono sicura che lo faranno,perché non dovrebbero... La giornata era stranamente passata velocemente,forse i pensieri mi hanno travolto.. A scuola non ho capito neanche una parola,di quello che mi hanno raccontato Niall e Bea l'ho rimosso.. Praticamente ero assente.. Dopo la scuola decisi di andare a fare una passeggiata e verso sera ritornai a casa.. Era ora di cena.. Ecco era arrivato il momento,erano tutti a tavola che aspettavano solo me..
Io: sera..
Tutti: buonasera..
M: dai vieni a mangiare..
Io: okk

Cominciammo a mangiare,no non ero pronta,glie l'avrei detto dopo cena,magari davanti a un film.. L'unico a sapere tutto era Jake,che ogni volta mi faceva una specie di segnale per dirmi di parlare,lui mi capiva,sapeva che volevo un bene dell'anima a tutti ma ovviamente cercare la propria famiglia era normale.. Lui mi aveva capita,perciò cercava di aiutarmi..
J: forza *mi disse a bassa voce*
Io: non ce la faccio *dissi abbassando il viso*

Jake ebbe la brillante idea(ironico) di dire a tavola che avevo qualcosa da dire.. In quel momento avevo come l'istinto omicida,volevo ucciderlo.. Non sapevo che dire,ero nervosa.. Non mi uscivano le parole dalla bocca.. Io: i-ioo...
J: tu..
Io: non ce la faccio,diglielo tu..
J: va bene famiglia ascoltate,la nostra Mary ha un problema..
P: quale tesoro?
J: ha bisogno di risposte ecco.
M: riguardo cosa?
E: secondo te mamma ?
*mamma rimase in silenzio così mi avvicinai*
Io: mamma non è che io non ti voglia bene, è che ho bisogno di sapere chi sono i miei veri genitori,i miei fratelli,la mia famiglia..
M: perché ? Ti hanno abbandonato,non ti meritano..
Io: proprio per questo voglio sapere chi sono.. Mamma, ho 15 anni,non sono più una bambina,voglio delle risposte,ma non le voglio da te, le voglio da loro.. Hai qualcosa su di loro? Non so una via di casa,un numero di telefono?
M: n-no, non ho niente! *iniziò a piangere*
Io: mamma non devi piangere,ti amo lo sai,sei tu la mia mamma.. Quella che mi ha cresciuto, capito ? Anche se troverò la mia vera famiglia, io non mi dimenticherò di chi mi ha fatto del bene! *dissi abbracciandola* [...]
Riuscimmo a chiarire tutto anche se c'era una cosa che non mi tornava.. Mia mamma conosceva la mia vera famiglia,come poteva non conoscere la via di casa o il numero di telefono di qualche parente? È assurdo.. O mi mentiva o la cosa era assurda.. Così decisi di andare da mia madre a chiedere nuovamente.. Mi avviai nella sua camera quando sentii delle urla,così mi avvicinai alla porta e ascoltai tutto senza farmi scoprire..

#IN CAMERA DA LETTO DI MAMMA
P: perché non gli hai detto che hai il suo numero? Perché non gli hai detto che sai dove sono i suoi genitori eh?
M: perché è la mia bambina e non voglio che vada via.. Ormai da parte della nostra famiglia..
P: Ashley,per favore,Mary ha il diritto di sapere chi sono i suoi genitori,non sei tu,non sono io,lei deve sapere.. *disse urlando*
M: e se non volessi?
P: le faresti del male, e la perderesti.. Ti ho avvertito,o glie lo dici tu o glie lo dico io.. Ricordati: LEI DEVE SAPERE..

Mi allontanai dalla porta in lacrime,non posso crederci che mia madre non voleva che io conoscessi la mia famiglia,era doloroso per me,io ne avevo il diritto.. Poco prima di andare via si aprii la porta della camera e davanti a me trovai mia madre.. La guardai negli occhi,capi che avevo ascoltato tutto ed io corsi in camera mia piangendo.. Mia madre non fece niente..
[...]
Dopo ore e ore di lacrime riuscì ad addormentarmi,ma dormi al massimo 3 ore.. Il giorno dopo avevo gli occhi gonfi,dovevo ancora sfogarmi del tutto,avevo le lacrime agli occhi,decidi di andare a fare una bella doccia e poi di andare a scuola anche se a dirla tutta la voglia di andarci era davvero poca.. Dopo una mezz'ora ero pronta,così scesi in cucina,presi un pan cake e uscii di casa senza salutare nessuno,si perché ero nervosa e non avevo voglia di parlare con nessuno.. Dopo poco arrivai a scuola, incrociai i miei amici che cercarono di dialogare ma con scarsi risultati,mi lasciarono andare.. Gli dissi che gli avrei spiegato più tardi,forse non l'avrei neanche fatto.. Volevo andarmene,sembrerà esagerato ma da qui,da Roma non avevo modo di tornare la mia famiglia.. Come potevo? L'unica cosa che sapevo era chi fosse mio fratello maggiore e come era fatto,è l'unica cosa che avevo in mano fin'ora,la foto di mio fratello la tenevo sempre con me,era davvero importante.. Non partecipai neanche ad una lezione,dissi ad ogni professore di stare male,così mi fecero uscire e mi rinchiusi in bagno.. Chi trovai? Niall..
N: ehi Mary ti prego dimmi che hai,non posso vedere la mia migliore amica così..
Io: ok.. Ieri ho parlato con i miei per il semplice fatto che voglio sapere chi sono i miei genitori..
N: cosa hanno detto?
Io: all'inizio hanno chiesto spiegazioni ma sembravo accettare la cosa,poi però ho chiesto se avessero qualcosa di loro,anche un numero telefonico dato che li conoscono,non sono amici ma insomma..
N: quindi te l'hanno dato??? Oh che bello *disse abbracciandomi*
Io: no, niente di tutto questo..
N: ah
Io: mi hanno detto che non avevano nulla,anzi mia madre ha detto.. Poi però cosa ho scoperto mentre tornavo in camera mia? Che mia madre ha il numero,che ha la via e che non voleva darmeli perché non era d'accordo alla mia "ricerca".. C'è mi ha mentito,sono scoppiata a piangere e non ho chiuso occhio stanotte.. Niall non so che fare *dissi ricominciando a piangere*
N: ehi tranquilla, la risolveremo insieme okay? *disse abbracciandomi*
Io: si e come ?
N: lo cercheremo insieme tuo fratello..
Io: tu andrai a xFactor tra una settimana,come puoi aiutarmi,grazie del tentativo..
N: tuo fratello abita in Inghilterra no? Magari lo incontro che ne sai? Come dice il mio idolo "Never say never".. Ahahaha hai una sua foto da qualche parte ?
Io: si è lui! http://s1155.photobucket.com/user/Frenkys/media/LOUIS1.jpg.html
N: lo troverò,promesso..
Io: lo spero,grazie Niall, tu si che sai tirarmi su di morale.. *dissi abbracciandolo*
N: mi mancherai quando sarò a Londra
Io: anche tu biondino,anche tu.. Ma ti verrò a trovare, I promise..
[...] Ci alzammo da per terra e ci avviammo verso le nostre classi
Io: insomma il tuo idolo è Justin Bieber eh *dissi ridendo*
N: si perché ?
Io: no vabbè che ne so,essendo il più popolare,il più bello non pensavo ti piacesse JB,di solito a chi piace Justin è considerato sfigato
N: non qui, cara Mary
[...]
Beh che dire delle giornate seguenti.. Allora partiamo con il dire che non parlo con mia madre da ben una settimana,si perché sono arrabbiata,e poi sono triste perché stasera partirà Niall,e raggiungerà Harry a Londra,, si incontreranno all'aeroporto,così ho capito.. Comunque,spero che io non mi divida da loro,mi mancheranno da morire,chi mi difenderà ora quando ne ho bisogno? Chi mi sosterrà qui a parte Bea? E chi mi tirerà su di morale quando sono triste ? Ormai più nessuno,già perché i miei migliori amici sono partiti per inseguire il loro sogno, e spero che lo realizzino perché si meritano il meglio.. Li sosterrò sempre,anche se da lontano,forse li vedrò in Tv ma loro sanno che io ci sono..

#ALL'AEROPORTO
Io: mi mancherai biondo.. Mi raccomando sei il migliore,fai vedere chi sei.. A tutti..
N: ti voglio bene Mary,grazie.. Ciao bea
B: ciao, mi mancherai *disse piangendo* ricordati di ciò che mi hai detto quando abbiamo parlato *disse dentro l'orecchio di Niall*
N: non lo dimentico *disse abbracciandoci*
X: il volo per Londra sta per partire,tutti i passeggeri salgano a bordo
N: devo andare ora, ci vediamo presto promesso.. Ciao ragazze,mi mancherete *disse allontanandosi*
IoeB: ciao biondoo,divertiti a Londra..
[...]
E anche Niall se n'era andato,la giornata non poteva andare peggio,io e Bea decidemmo di andare a mangiare fuori per dimenticare tutto,per divertirci,per svagarci.. Ci riuscimmo secondo voi? No, ovviamente! Niall e Harry erano un chiodo fisso nella mia mente,ero consapevole del fatto che non li avrei rivisti per mooolto tempo e questo mi faceva male...

#PARTE NIALL

Dio quanto ero eccitato al solo pensiero di andare a Londra a fare i provini per xFactor,ho sempre sognato di diventare qualcuno,e non lo avrei fatto da solo.. Ho conosciuto Harry,che è un ragazzo fantastico che puoi capire l'amore che si prova per la musica.. Per arrivare a Londra ci volevano due ore e mezza.. Ero impaziente,volevo arrivare all'istante.. Alla fine per non soffrire di angoscia mi addormentai e mi svegliai 10 minuti prima dell'atterraggio.. Mia madre mi accompagnò in questa magnifica esperienza,la adoravo.. Mi sosteneva sempre.. La mamma è sempre la mamma.. Dio ancora 10 minuti.. No non ce la facevo ero troppo contento,troppo emozionato.. Dovevo far capire a tutti che Niall Horan era arrivato a Londra e che in quella città,in quel paese e se è possibile,nel mondo, che avrei sfondato e che sarei diventato famoso.. Si perché il sogno di una vita era proprio quello..

X: allacciate le cinture,l'aereo sta per atterrare..
Io: eccociiiii,mamma sveglia forza,siamo arrivati
M: eccomi,eccomi sono sveglia.. Cavolo quanto è bella Londra dall'alto *disse affacciando si allo specchietto*
[...]
Eravamo atterrati ed io e mia madre scendemmo subito dall'aereo per andare a prendere le nostre valige,all'uscita ci stava aspettando Harry

#PARTE HARRY

Io: ma quanto ci mettono,è un ora che aspetto *dissi guardando l'orologio*
N: HARRYYYYY *disse urlando*
Io: finalmente Niall,ce l'hai fatta.. Dai andiamo ci aspetta il taxi, oh signora dia a me..
Maura: oh grazie mille Harry..
H: prego.. Allora felice di essere qui bro?
N: direi super felice! Quando dobbiamo stare allo studio?
H: tra due giorni,così abbiamo il tempo di provare ancora un po' le canzoni..
N: perfetto direi...

#PARTE NIALL

Ok cominciavo ad agitarmi,ero nervoso,si la canzone l'avevo preparata ma non so se ai giudici sarebbe andata bene.. Cavolo se ero nervoso.. Chissà Harry cosa aveva preparato.. Aveva una gran voce,si merita di entrare al programma.. Spero davvero di farcela.. Una volta sistemato nell'hotel io e Harry decidemmo di chiamare le ragazze per dargli sapere che era tutto apposto..

Io: Mary,Beaaa!!
M: ragazzi ciaooo
B: come state a Londra ?
H: benissimo,voi li?
M: bene bene,ci mancate.
Io: anche voi ragazze.. Un incoraggiamento per il provino?? Sono nervoso
B: non ti serve, sei bravo e questo basta, ai giudici piacerai devi stare tranquillo capito ?
Io: capito..
H: piccola ?
M: si Harry,eccomi
H: ti voglio bene..
M: anche io riccio..
Io: ora dobbiamo andare ragazze,ci sentiamo presto,ciao ciao
MeB: ciao
*attaccai il telefono*
Io: Harry dici che ce la facciamo ai provini??
H: sono sicuro! E ti dirò: io e te arriviamo ai primi posti, il terzo poi è da vedere, ma io e te arriviamo in finale.. Bisogna solo crederci..

 

Bene ecco il quinto capitolo della storia.spero vi piaccia.. Scusate se ieri non l'ho messo ma avendo avuto poche visite ho voluto aspettare che altre persone lo leggessero..

RIEPILOGO

Mary ha voglia di conoscere la sua famiglia,le sue origini cosi decide di parlarne alla sua famiglia adottiva ma purtroppo la madre non vuole che sappia,cosi Mary si arrabbia e decide di non parlarle,Mary si confida con il suo nuovo migliore amico, Niall che le promette che prima o poi avrebbe trovato suo fratello.. Mary fa vedere a Niall una foto di suo fratello,e Niall dovendo partire gli dice che lo cercherà in Inghilterra,l'ha promesso...
E' arrivato anche il momento della partenza dei suoi migliori amici,si Harry e Niall partono per Londra,per i provini di xFactor,i ragazzi hanno paura ma decidono di mettercela tutta e di arrivare in finale.. Ce la faranno?e Niall riuscirà a trovare il fratello di Mary o sarà tutto tempo sprecato?

Scopritelo su "You make me complete"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michdv