Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Omega chan    22/11/2013    3 recensioni
Ciao a tutti! Era da secoli che non scrivevo^^
Suzuno: Era meglio così..
Io: Taci!
Comunque, l'Alius Academy è formata da sei squadre, ognuna delle quali ha un nome, quindi avrà anche un significato. Cosa celano i nomi delle squadre dell'Alius?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Dave/Saginuma, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gemini Storm
La Gemini Storm, è la nostra squadra. La prima dell’Alius Academy. Noi siamo la tempesta, che distrugge tutto al suo passaggio. Noi siamo coloro che umiliano le squadre che affrontiamo. Se giochiamo, giochiamo per distruggere, per annientare tutto ciò che ci circonda. Noi siamo la ‘’tempesta gemella’’. Che crea panico, paura e tristezza. Io sono Janus, il capitano. Eravamo la squadra migliore, ma come le tempeste, passano per poi scomparire. Le tempeste hanno un inizio e una fine. Questo è il destino di tutte le tempeste, e le Gemini Storm, non fa eccezione.
(95 parole)
 
Epsilon
Noi siamo la Epsilon, siamo più forti della Gemini Storm. Siamo rapidi, potenti e distruttivi. Non c’è squadra che ci possa battere. In greco la nostra squadra, vuole dire “E”. Come una congiunzione. Senza la ‘’E’’, non ci sarebbero le frasi, senza la Epsilon, non ci sarebbe l’Alius  Academy. Però, abbiamo pareggiato, siamo diventati la Epsilon Plus. Ancora più forti, più veloci, ancor più indispensabili. Io sono Dvalin, il capitano. Nostro padre ci aveva dato fiducia, ma abbiamo perso. Da allora ho capito che la congiunzione, non è il solo modo per legare due frasi, esiste pure la virgola. Tutto ciò che c’è prima di essa, va dimenticato, ed è esattamente ciò che accadrà a noi.
(117 parole)
 
Prominence
Noi siamo la Prominence, siamo una squadra di punta dell’Alius Academy. La nostra squadra ha diversi significati, viene dall’inglese. In Italiano vuole dire ‘’importanza’’. Noi siamo una squadra importante per l’Alius, oppure vuole dire ‘’rilievo’’, siamo una squadra di grande rilievo, che spicca rispetto alle altre. Usiamo il gioco aereo, la nostra specialità, siamo distruttivi come un incendio, distruggiamo tutto e la ferita rimane, non solo interna, ma pure esterna. Nostro padre lo sa, che siamo una squadra di una certa altezza. Io sono Torch, il capitano. Sono ribelle, nessuno mi può sottomettere, sono io che sottometto loro. Sono io la ‘’sporgenza, il rilievo’’. Ma tutto è cambiato, solo perché volevo entrare nella Raimon, non abbiamo avuto il diritto di giocare. Ma io non mi arrendo, sentiranno ancora parlare di me e della mia squadra.
(130 parole)
 
Diamond Dust
Siamo la Diamond Dust, siamo la squadra di punta dell’Alius Academy. Il nome della nostra squadra, viene dall’Inglese, in Italiano significa ‘’Polvere di Diamante’’. Siamo eleganti, rapidi e distruttivi, quando giochiamo contro una squadra la spediamo nelle lande ghiacciate, da cui non uscirà mai. La umiliamo, la sotterriamo di goal. La lasciamo perfettamente intatta all’esterno, ma internamente la distruggiamo. Questo è ciò che fa il ghiaccio, ferisce senza lasciare tracce del suo passaggio. Io sono Gazel, il capitano.  Nostro padre ci aveva dato l’incarico, ma noi abbiamo fallito, abbiamo pareggiato. Sconfitti dal fuoco e dal potere divino. Ci hanno fatto sentire inutili davanti alle altre squadre, impotenti. Ma il ghiaccio siderale non si arrende, sentiranno ancora parlare di noi.
(121 parole)
 
Chaos
Noi siamo la Chaos, siamo l’unione del fuoco e del ghiaccio. Siamo la squadra più forte dell’Alius  Academy. ‘’Chaos’’, in greco vuole dire disordine. Siamo una squadra perfetta in tutti i sensi, ma abbiamo scelto il nome ‘’Chaos’’, per far vedere che abbiamo infranto le regole, creando Chaos in tutta l’accademia. Siamo disordinati ma perfetti allo stesso tempo. Abbiamo unito la velocità al gioco aereo, la velocità nel decidere le azioni con il sangue freddo di eseguirle. Siamo ghiaccio e fuoco, nessuno ci può fermare se lottiamo assieme. Io sono Torch, il capitano. E io sono Gazel, il co-capitano. Abbiamo infranto le regole per dimostrare che la Genesis, non è la più forte. Uniti possiamo fare tutto. Ma dopo il ‘’Chaos’’, c’è il ‘’Cosmo’’, sempre dal greco ‘’Ordine’’. Il Chaos non esiste più, ce ne andiamo gloriosamente, perché abbiamo dimostrato ciò che volevamo.
(144 parole)
 
Genesis
Noi siamo la Genesis, la squadra più forte dell’Alius Academy. In greco ‘’Genesis’’, vuole dire ‘’origine’’. Noi siamo l’origine di tutto. L’Alius è fondata su di noi, noi siamo il vertice, la massima espansione della potenza. Se giochiamo contro una squadra, non ci limitiamo all’umiliazione totale, alle ferite interne ed esterne, ma distruggiamo pure le loro scuole. In modo da farli capire quanto siano deboli. Lo faccio pure con le altre squadre dell’Alius. I perdenti, non meritano di esistere. Janus, Dvalin, Torch e Gazel. Sono tutti perdenti, pedine inutili del gioco, sono i pedoni. Noi siamo il re e la regina, pezzi fondamentali, dei quali non si può far a meno. Se perdiamo noi, l’Alius cesserà di esistere. Io sono Xene, il capitano. Nella mia squadra siamo rapidi, sfruttiamo il gioco aereo e siamo resistenti. Siamo la squadra perfetta. Tutto questo prima che la Raimon ci sconfiggesse. Ora siamo una squadra come le altre. Prima ci vantavamo di essere la Genesis, ma ora non possiamo fare altro che vergognarcene. Per colpa nostra è iniziato tutto ciò, per colpa nostra molte persone hanno sofferto. Vorrei che la mia squadra fosse come la Diamond Dust, distrugge senza lasciare traccia. Ma sinceramente, vorrei non aver mai vissuto questa esperienza.
 
 
Angolo dell’autrice  sclerata
Ed eccomi con un’altra fic, mi è venuta in mente durante l’ora di Greco, la prof ha detto: Genesis vuole dire Origine. Allora io mi sono messa a cercare tutti i significati di tutte le squadre ^^/ yeeee!! Spero che vi sia piaciuta,  mi scuso per gli eventuali errori di grammatica, se ci sono fatemeli notare e io li correggerò subito^^ Grazie a chi recensirà, leggerà questa fic.
Nagumo: Tanto non la leggerà nessuno u.u
Io: Antipatico!
Midorikawa: Scusa, ma sono d’accordo con lui…
Io: Siete blutti!!
Desarm: Hanno ragione…
Io. T^T Siete blutti!
Suzuno: Secondo me qualcuno qui ci è arrivato…
Io: Davvero ^^
Suzuno: Se è un fantasma si…
Io: T^T Va be, ciao a tutti ^^
By By Marina *arriva un’onda e la sommerge*
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Omega chan