Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: youaremysummerlove    22/11/2013    1 recensioni
un amore\odio tra due ragazzi...se per caso il nostro bel Horan non e come noi crediamo..
Genere: Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ok premetto che questa os non è mia ma della mia migliore amica e mi ha dato il consenso di pubblicarla vi lascio leggere ci vediamo di sotto
 mi presento mi chiamo Faith ho sedici anni capelli neri e lisci lunghi fino alle spalle.

curve non molto accentuate e sono alta il giusto!
purtroppo quasi un'anno fa ho avuto la brutta esperienza di incontrare un ragazzo,quello che adesso è il mio ex migliore amico...Niall,niall horan!

di punto imbianco si allontanò da me,disse ad una nostra amica di dirmi che lui non mi riteneva più una sua amica e che lei non mi doveva dire il pechè di questa scelta sua!
da quel giorno ogni santa notte verso lacrime amare solo per lui,mi manca troppo,ma ma ne sono fatta un ragione vivo anche senza di lui.
purtroppo solo dopo ho capito che razza di persona era,il solito che si credo "figo" e va con tutte le ragazze!
quindi credo che sia stato meglio perderlo che ritrovarlo...

purtroppo un mio amico apposto,non come lui...
da poco ho scoperto che è suo cugino,quindi adesso abbiamo rialliacciato i contatti!!
non si è scusato,ma mi tratta bene e come prima....
ma questa non è la cosa peggiore!! la peggiore è che credo di essermi innamorata di lui....ma non glielo voglio dire!! non voglio rovinare dinuovo un'amicizia.

IN UN PUB

il mio amico,cugino di niall....
mi convinse ad andare con loro in un pub io ero contraria,ma per la prima volta in tutta la mia vita mi lasciai andare!!
era tutto tranquillo,fino alla metà della serata..non trovavo più niall,così lo cercai con lo sguardo in mezzo ala folla scatenata.
mi feci spazio tra le persona che ballavano,cercando di andare vanti con i gomiti!
dentro non c'era uscì e lo vidi con una mano sopra lo stomaco piegato in vanti,mentre con l'altro braccio si reggeva al mura davanti a se!
gli andai vicino....
-niall ma che cazz...?? su forza andiamo!! dissi girandolo dalle spalle...
lui appena si girò mi sbattè contro il muro e mi baciò più volte!
quando si staccò avevo un sorrisone,ma il mio viso si oscurò poco.
io lo amavo davvero,ma lui era ubriaco mi aveva baciato senza sapere i suoi veri sentimenti.....
lo portai a casa mia...
lo feci stendere sul mio letto e gli portai dell'acua!!
-stai qui,io vado a dormire sul divano...dissi girandomi e avviandomi verso l'uscita della porta,ma lui mi afferò per il polso...
-ahiii!! così mi fai male!!risposi girandomi...
-stai qui con me,piccola?? chiese con un visino dolce,ma allo stesso tempo mi sembrava così finto!
mi guardai intorno...
-ok..sussurai!
andai in bagno a cambairmi,appena uscì lo vidi sdraito sul mio letto,solo in boxer... cercai di guardarlo in meno possibile!
-notte!! dissi sedendomi sul letto per poi scivolare sotto le coperto dandogli le spalle..
si avvicinò pericolosamente a me,mi spostò i capelli dal collo,soffiò su esso...un brivido percorso tutta la mia schiena.
poi mi prese dai fianchi,premendo il suo petto contro la mia schiena.
-non credo che mi saprò trattenere molto,stando al tuo fianco...dissi sussurandomi all'orecchio per poi mordichiare leggermente il lobo dell'orecchio.
non risposi degluti,terrorizzata..adesso non era più così ubriaco..e poi da un po in giro si dice che lo chiamavano ' incubo' non ci pensai e mi addormentai.
*DOPO QUALCHE MESE*
dopo quella cambiò del tutto,per questo adesso ci siamo fidanzati.
anche se quel suo modo provocante di tenermi vicino a se ancora mi terrorizza.
tutto andava nel giusto,fin a quella sera...
lui stava con una compagnia non molto fidata,infatti spesso finiva nei guai e inmezzo a risse doveve ne usciva pieno di lividi e labbro rotto!
ecco quella sera era una di quelle!!
arrivò alle mani con un tizio che ci provò con in me...
niall lo colpì allo stomaco con un un ginocchio,poi con un pungo in peno naso! e un spinta contor il mure quel ragazzo si accasciò..a terra!! io piangevo disperatamente! 
mi misi davanti a lui,appoggiando le mie mani sul suo peto che andava su e giù frettolosamente per il pco fiato...
-basta ti prego..su pupplicai...
-ok..disse gurdandomi!
mi prese violentamente di fianchi.. gi girammo...c'erano due amici di quel povero ragazzo a terra.
lui si misi di scudo davanti a me.
-vai via! disse sicuro 
lo guardai impaurita poi posai lo sguardo su quei due omoni davanti a noi.
io semplicemente anuii e mi allontanai.
andai a sedermi in macchina sua!

era troppo tempo li fuori,ero preocuppata quindi di fretta scesi dall macchina...voltai l'angolo di prima e lo vidi li a terra.
con sopra due ragazzi che lo piacchiavano a sangue..
-NO!! urlai cercai invana di avvicinarmi..ma fui prese dai polsi,messi dietro la mia schiena da un'altro raazzo.
sbraetavo e urlavo a piani polmoni,ma ogni tentativo er inutile.mi toccò vedere il mio amore tra le mani sporche di quei due tizi...
quando finiro il loro "lavoro" quello che mi teneva mi lasciò cadere a terra bruscamente,mentre le mie lacrime non cessavano di scendere..
mi avvicinai a niall,gli presi il braccio e me lo misi dietro al collo e con l'altro braccio lo sostenevo dal bacino.

A CASA MIA..

lo stesi dinuovo nel mio letto,gli medicai con cura le ferite!!
-rimani qui...mi imploerò lui...
-no!! dissi secca... ero davanti alla porta della camera pronta per aprila,ma lui la chiuesa a chiave.
mi sbattè contro di essa e iniziò a baciarmi con foga da tutte le parti...
poi si staccò de me...
-sei mia..disse con il suo solito ghigno in viso..
io ero leggermente spaventata,per colpa sua nei polsi e dai fianchi ero sempre piena di livi da quanto mi stringeva a se.
mi prese in braccio mi sbattò su letto..si mise a cavalcino su di me.
ecco in quel momento vedevo tutto a scatti,era un sogno perchè anche lui mi amava me lo aveva detto con un sorriso beffardo in faccia..
poi rientravo nella realtà e vedevo tutto come prima...
i vestiti in pochi secondi erano a terra...lui era sopra di me,che andava su e giù violentemente,le mie mani che gli graffivano la schiena leggermente incavata al centro..con la testa all'indietro da doloroso piacere!

dopo tutte e due affanti ci abracciamo sul letto,lui con gli occhi chiusi mi disse..
-ti amo piccola mia..disse sempre ocn suo sorriso da schiaffi sul viso..
lo guardava implorante,lui mi diceva sempre che mi amava,ma il suo viso sembrava mentire...
ormai non avrei più potuto liberarmi di lui,già era violento con me,quando diceva di amarmi figuriamoci se l'avrei lasciato cosa mi avrebbe fatto!! 
scossi la testa per i troppi pensieri e chiusi gli occhi...
-ti amo,davvero...sussurai per poi lasciar scendere qualche lacrima...

°FLASHBACK°
-mi prometti una cosa?? chiesi.
-dimmi piccola..rispose...mettendo le sue mani suei mie fianchi,mettendomi al muro schiacciata dal suo corpo!
-non ti mettere mia più nei guai non potrei sopportarlo..dissi in tutta cinerità!
-ok,amore..disse per poi lasciarmi baci umiditi sul mio collo...
gemetti in silenzio portandomi al testa all'inditro...
senti il suo torace vibrare segno che stava ridendo per la mie reazione!
°FINEFLASHBACK°

quelle sono state le sue ultime parole,prima di abbandonamri un'altra volta.dopo avere superato tanti ostacoli per la nostrs storia,per il nostro amore di quella magnifica nottata...anche se il mio cuore diceva di continuare il mio cervello sapeva che era solo un'errore.
e adesso eccomi qui dinuvo senza di lui,mi lasciò proprio quando ero più fragile dopo qualche giorno della sua allontanza il dottore mi disse che fosse avrei avuto un bambino da lui,ma per fortuna non era così!!
come ongi altra notte di quasi un'anno fa,piangevo per lui...
perhcè se ne era andato? perchè??
un giornò mi arrivò un mesaggio anonimo diceva
'sei stata una bella avventura,ma sei solo un bambinetta orami non più vergine'
era proprio lui,quindi quei suoi ti amo,non erano niente di che parole buttate al vento...
quando me li diceva,io lo guardavo intensamente negli occhi il mio cuore diceva 'ti credo,ti amo anche io',ma il mio cervello pensava ' non è vero è solo un bugia,ma io non posso allontanarmi mi avresti trattenuto ancora di piu a te contro la mia volontà'
ero terrorizzata quindi mi convingevo che quello che diceva era sincero!!

13-settmbre-2013

ero da sola mentre paseggiavo per il parco,ad un certo punto comincia a piovera!! 
la mia solita fortuna!! corsi per arrivare a casa non troppo bagnata,ma mi imbattei contro un ragazzo!!
-eeh sta più attento!! gli urlai contro!! mi girai per proseguire verso casa... 
ma quel tizio coperto al viso,mi strinse dal polso tirandomi a se!!
-ahii!! così mi fai male...dissi!
a quelle parole si irrigidì...
-sono state le tue stesse parole di quand....si blosscò prima che potesse finire la frase...
-scusi! ma non di cosa stia parlando....riposi liberandomi dalla sua presa....
ma lui mi presi dai fianchi,avvicinandomi a lui mentre il suo petto premeva contro la mia schiena!
-lasciami!! urlai cercando in tutti modi di leberarmi...
-hey,io mantengo le promesse piccoal..disse con tono calmo e dolce!
sbarrai gli ochi...e mi girai verso di lui,liberandoi della sua presa!!
-s-sei...davvero t-tu?? chiesi indicandolo...
-si..abbasò lo sguardo...
-BENE!! dissi a voce alta 
-mi prometti una cosa?? chiesi.
-dimmi piccola..rispose...mettendo le sue mani suei mie fianchi,mettendomi al muro schiacciata dal suo corpo!
-non ti mettere mia più nei guai non potrei sopportarlo..dissi in tutta cinerità!
-ok,amore..disse per poi lasciarmi baci umiditi sul mio collo...
gemetti in silenzio portandomi al testa all'inditro...
senti il suo torace vibrai segno che stava ridendo per la mie reazione!
questa è stata la nostra ultima conversazione ricordi?? chiese avvicinandosi..
indietreggiai...
-come dimenticarlo!! risposi!
-ecco,è l'ora che tu debba sapere il perchè ti ho abbandonata!!
mi disse guardandomi negli occhi,mentre la cessante pioggia continuava a bagnarci...
-non serve!! ormai non sei più bella per me!!
-non è vero e tu lo sai!!
-no perchè lo hai detto tu io so quello che voglio,e non sei tu!! prima mi potevi commandare come volevi,ma ora no è finito il gioco!! gridai spingendolo indietro...
-ho solo mantenuto la promessa...disse mentre le lacrime fecere compagnia alle gocciole di pioggia sul suo viso..
-e come abbandonandomi?!!? io ti avevo solo chiesto il favore di non metterti più ne guai..dissi scuotendo la testa!!
-allora non hai proprio capito?!!!?
feci una faccia confusa,mentre lui si avvicinava a me...
-io mi ti ho lasciato,così le acqua si sarebbero calmate tu non avvresti più sofferto stando al mio fianco,perchè sapevo che ci sarebbe voluto tempo per perdere le mie abitudini e volevo migliorare senza il tuo aiuto,volevo farti vedere quello che sapevo fare!! disse tutto d'unfiato con il viso rosso dalla rabbia...
-come faccio a crederti?? chiesi con piu calma...
-non fare niente...segui il tuo cuore..
beh l'altra volta seguii il mio cuore,e per la terza volta lui era dinuvo davanti ai mie occhi,era proprio destino??
credo di si,perchè se non gli portasse di me..non sarebbe qui sotto la pioggia e il freddo a scusarsi e farmi capire la situazioen da pi di dieci minuti...
guardavo le mi scarpe...alzai lo sguardo colmo di lacrime..
mi tolsi di dosso la borsa a trcolla che avevo,la buttai a terra..
lui guardò quel mio gesto...
corsi verso di lui...saltandoli addosso,incrociando le mie gambe al suo bacino...
prendedogli violentemente le guancie,per poi baciarlo lentamente e con passione..lui mi pioggiò a terra...continuando a baciare,misi le sua mani sui mie fianchi così delicatamente che stavo toccando il cielo con un dito!
lo desideravo con tutta me stessa,gli infila le mie dite tra i suoi capelli biondi tinti...
ci staccammo l'uno dall'altro..guardammo con la testa su in cielo...c'era l'arcobaleno e le nuvole avevano cessato di piangere!
abbassammo lo sguardo insieme...
-TII AMOOO!! urlammo all'unisolo
questa parola fece eco per tutto il parco....
poi si avvicinò a me guardandomi negli occhi,con una sincerità infinia come erano i suoi occhi azzurri..mi disse...
-ti amo vita mia!! poi mi baciò lentamente e delicatamente....
mentre io gli accarezzavo il viso e lui la mia schiene ormai fradicia dalla pioggia!
quel giorno fu il giorno della nostra storia d'amore.....sofferta,superata da ostacoli,bugie e violenze ma sempre con amore...
ok come vi è sembrata spero che renensirete baci alla prossima 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremysummerlove