Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 71- Sete di potere.

Kregan (osservando il secondo Numero 117):<< A quanto pare l'hai chiamato, Halder! Il tuo Numero!>>.

Halder (divertito):<< Perchè, pensavi che avrei esitato?>>.

Adrian (rivolgendosi a Kregan):<< Ehi, Kregan,... ma com'è possibile che ci siano due Numeri con la stessa cifra? Pensavo che le loro cifre servissero principalmente a distinguerli l'uno dall'altro.>>.

Kregan:<< Non è il nostro caso: io e mio fratello abbiamo creato le nostre Over-Hundred-Numbers usando la stessa fonte di potere del Chaos, quindi hanno lo stesso Numero. Tuttavia hanno mantenuto forme e poteri diversi tra loro.>>.

Adrian:<< Ora capisco!>>.

Kregan:<< Comunque non ti devi preoccupare: anche se il suo Numero è dotato di un grande potere, ci penserà il mio Guerriero Nucleo di Barian (Rank/6; ATK/2600; Material/2) a neutralizzarlo.

Halder (con rabbia):<< Già, le volte che i nostri Numeri si sono scontrati fisicamente il tuo riusciva sempre ad avere la meglio sul mio.... Stavolta però non mi riuscirai a fare nulla, con quella creatura!>>.

Kregan:<< Ne sei convinto?>>.

Halder:<< SI'! Attivo l'effetto di Numero 117: Mago Nucleo di Barian (Rank/5; ATK/2500; Material/2): usando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso rimuovere dal gioco Mago Nucleo e i suoi materiali Xyz, ed evocare sul mio terreno dei Segna-Mago Bariano in ogni zona mostro libera.>>.

Adrian (sorpreso):<< Rimuove dal gioco la sua stessa creatura?>>.

Kregan:<< Non farti ingannare, in realtà è un tranello. Un tranello che io sventerò subito: attivo a mia volta l'effetto di Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian, che usando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) può negare all'attivazione dell'effetto di un mostro e impedirgli di usare il suo effetto finchè resta nell'area in cui l'ha cercato di attivare, potenziando inoltre lo stesso Guerriero Nucleo con 700 punti di attacco!>>.

Halder (sorridendo):<< Sei certo di poterlo fare?>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa?>>.

Drazil (sogghignando da sotto il cappuccio):<< L'effetto di Lucertola Gigante Scudo-Attacco (LV/11; DEF/3000) nega tutti gli effetti che annullano l'attivazione o l'effetto di una carta.>> in quel momento sulla fronte del gigantesco rettile si aprì l'occhio verticale caratteristico dei mostri Soul, che stavolta era di colore verde scuro, e da esso uscì un raggio che investì il mostro di Kregan, neutralizzando il suo effetto.

Kregan (irritato):<< Dunque questa trappola...?>>.

Halder:<< Esatto, l'ho preparata apposta per te! Sapevo bene di non poter sconfiggere facilmente la tua Numero, quindi mi sono procurato un alleato in grado di neutralizzarne almeno le abilità di negazione. E adesso,... l'effetto di Mago Nucleo si risolve, e Mago viene rimosso insieme al suo materiale, ed evoco cinque Segna-Mago Bariano (LV/5; ATK/2000 x 5)!>> il Numero svanì, e al suo posto comparvero cinque sue copie depotenziate.

Serena (sorpresa):<< Cinque mostri con 2000 punti di attacco in una volta sola?>>.

Halder:<< Tuttavia, le battaglie che coinvolgono questi segna-mostro non infliggono danno a nessun giocatore. Sono come delle illusioni che non possono fare danni, ma che non mi possono provocare danni se attaccate.>>.

Kregan (irato):<< Halder! Anche se hai trovato il modo per neutralizzare il mio Numero, i tuoi sporchi trucchi non basteranno a sconfiggermi e a diventare il nuovo sovrano del Barian World! Tra l'altro non puoi dimostrare di essere il più forte se ti affidi al potere di Highdevil!>>.

Halder (divertito, assumendo un'aria da folle):<< Uhhhh!!! Che pauraaaa!!! AHAHAHAHAHA!!Comunque, non hai ancora capito che io, prima della fine del duello, diventerò più potente di  te? Ad ogni modo, ora metto una carta coperta e ti passo la mano, FRATELLO!>>.

Kregan (pensando):“ C'è qualcosa di strano in mio fratello: la sua energia la sento diversa dal solito. Dovrò stare attento....” poi disse:<< Ora è il mio turno: pesco!


Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 7250 LP
Carte mano: 4                                                                 Carte mano: 2
Carte deck: 33                                                                Carte deck: 33

Drazil: 8000 LP                                   -                          Halder: 8000 LP
Carte mano: 0                                                                 Carte mano: 3
Carte deck: 33                                                                Carte deck: 34

<< Attivo la carta magia Alza-Rango-Magico Forza di Barian! Con questa carta posso alzare il Rango di un mostro Xyz che controllo e mutarlo nella sua forma Chaos. Evolvo Guerriero Nucleo di Barian di Rango 6. Evoluzione Chaos Xyz!>>.

Adrian (contento):<< Vai così, Kregan!>>.

Kregan:<< Il conquistatore del Chaos giunge sul luogo dello scontro attraverso le dimensioni e rinasce in una nuova forma! Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian (Rank/7; ATK/2900; Material/2).>> il mostro Chaos di Kregan apparve.
 
Serena (sorpresa):<< Ma perchè ha evoluto così presto il suo mostro?>>.

Yusei:<< L'ha fatto perchè sia Drazil che Halder hanno una carta coperta.... Quando Guerriero Chaos attacca, l'avversario non può attivare nessuna carta magia o trappola. Così non rischia di andare incontro ad altre brutte sorprese.>>.

Kregan:<< Ora uso Guerriero Chaos per attaccare un Segna-Mago Bariano!>> il possente guerriero distrusse il segna-mostro.

Halder:<< Sfortunatamente, però, il mio mostro non ti permette di danneggiarmi i Life Points.>>.

Kregan:<< Lo so bene. Termino il mio turno.>>.

Drazil:<< Ora tocca a me! Pesco.

Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 7250 LP
Carte mano: 3                                                                 Carte mano: 2
Carte deck: 33                                                                Carte deck: 33

Drazil: 8000 LP                                   -                          Halder: 8000 LP
Carte mano: 1                                                                 Carte mano: 3
Carte deck: 32                                                                Carte deck: 34

<< Attivo l'effetto di Lucertola Gigante: una volta per turno all'inizio della mia Main Phase 1 posso infliggere un danno di 400 Life Points al mio avversario per ogni carta scoperta sul terreno. Al momento ci sono i quattro Segna-Mago di Halder, il Guerriero Nucleo di Barian di Kregan, la Gola Drago di Adrian e infine la mia Lucertola Gigante e la trappola continua Punizione a sangue freddo... In tutto sono otto carte, per un totale di 3200 punti!>>.

Yusei (sorpreso):<< Incredibile, quel mostro a un'abilità Burn tremenda in un duello a coppie.>>.

Drazil:<< In questo momento posso scegliere a chi infliggere il danno: Halder mi ha detto che Kregan è affar suo, quindi.... lo infliggerò al Prescelto che è con lui!>> dallo scudo del rettile si sprigionò un raggio di luce che colpì Adrian.

Adrian (urlando per il danno reale che gli inflisse il mostro Soul, venendo avvolto da scariche elettriche grigiastre):<< AAAAAAAAAAAHHHHHHHH (Adrian: 7250-3200= 4050 LP)!>>.

Drazil (esaltato):<< Fa male, eh? Ed è solo l'inizio! Sposto in posizione di attacco Lucertola Gigante Scudo-Attacco (ATK/0), ed attivo la carta trappola continua Muta del Rettile (inventata per Drazil): quando un mostro di tipo Rettile cambia posizione e viene messo in attacco, i suoi punti di attacco vengono scambiati con i suoi punti di difesa (ATK/0 => 3000; DEF/3000=> 0).>>.

Yusei:<< Ora ha 3000 punti di attacco!>>.

Drazil:<< Lucertola Gigante, attacca direttamente quella cimice fastidiosa!>> gli artigli neri che sporgevano dallo scudo del rettile si allungarono verso Adrian.

Adrian (rapido):<< Attivo la carta trappola Forza Riflessa: distrugge tutti i mostri sul terreno dell'avversario quando viene dichiarato un attacco, e dato che una battaglia a coppie separata decido di distruggere i tuoi mostri, Drazil! Ora non potrai più bloccare Kregan!>>.

Halder (divertito):<< Spiacente, ma ci sono anch'io: scartando una delle carte che ho in mano attivo la carta contro- trappola Malia Incantatrice Bariana (inventata per Halder): se controllo un mostro “ Bariano” o “ Barian” di tipo Incantatore posso annullare e distruggere una carta magia o trappola. Sparisci, Forza Riflessa!>> la carta di Adrian venne negata.

Adrian (sorpreso):<< Accidenti, no!>>.

Drazil:<< PRENDI QUESTO!>>. L'attacco arrivò vicinissimo al Prescelto, ma in quel momento, tra lui e l'attacco si inalzò una barriera di cristallo rosso che intercettò l'attacco.

Drazil (sorpreso):<< Che diavolo....?>>.

Kregan (divertito):<< Spiacente, amico, ma ho attivato anch'io una trappola.... Barriera del Potere Bariano (inventata per Kregan): con questa carta è possibile annullare in questo turno tutti i danni da combattimento che i giocatori ricevono durante il turno in corso. In più, dopo che la carta si è risolta, posso aggiungere dal cimitero alla mia mano una carta magia o trappola “ Bariana” o “ Barian”, eccetto altre Barriera del Potere Bariano. Aggiungo alla mia mano Alza-Rango-Magico Forza di Barian.>>.

Adrian (contento):<< Kregan... Grazie!>>.

Halder (sorpreso):<< Non è possibile... Credevo che tu reputassi gli esseri umani degli esseri inferiori che non meritavano alcun aiuto,... come me! Perchè gli hai dato una mano?>>.

Kregan:<< Io non ci vedo nulla di strano: tu e il tuo compare vi state aiutando a vicenda,  quindi farò lo stesso con il mio. Non mi interessa se è un umano o no. E comunque, penso che io debba rivedere molto cose sia sul conto degli umani in genere. Dopotutto è grazie a loro se sono ancora vivo....>>.

Adrian (deciso):<< E' vero! Io ho salvato Kregan proprio nella speranza che cambiasse,... e anche Akiza l'ha fatto per lo stesso motivo! Credo che ora Kregan sia molto migliore di te, Halder.>>.

Halder (divertito):<< Invece credo sia accaduto l'esatto contrario... Provando un po' di rispetto per gli umani ha macchiato il suo onore di Bariano!>>.

Kregan:<< Ti sbagli: ho solo visto più in là dei nostri simili, traditore!>>.

Drazil (seccato):<< Bah,... a questo punto termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Ben detto! Ora tocca a me, pesco.

Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 4050 LP
Carte mano: 4                                                                 Carte mano: 3
Carte deck: 33                                                                Carte deck: 32

Drazil: 8000 LP                                   -                          Halder: 8000 LP
Carte mano: 1                                                                 Carte mano: 2
Carte deck: 32                                                                Carte deck: 34

<< Stai a vedere, adesso! Attivo la carta magia Tifone Spaziale Mistico, che distrugge la trappola continua Punizione a Sangue Freddo di Drazil.>>.

Yusei:<< Bravo, ha distrutto la carta che bloccava i suoi Dragunità.>>.

Drazil (furioso):<< Maledetto....>>.

Adrian:<< Subito dopo attivo l'effetto di Gola Drago per scartare al cimitero TG1-EM1 ed aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità, che evoco in gioco (LV/4; ATK/1500), che col suo effetto si equipaggia con la Falange Dragunità nel mio cimitero, che evoco subito dopo in maniera speciale (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero Dragunità di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il quinto cavaliere,... il primo comparso! Vola in cielo, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>> il cavaliere di Adrian comparve. 

Drazil (sorpreso):<< Uno degli araldi del drago dell'ala destra dell'Emblema?>>.

Adrian:<< E adesso, uso Cavaliere Dragunità- Gae Bulg per attaccare Lucertola Gigante Scudo-Attacco!>>.

Drazil (rapido):<< So che effetto ha quella carta, e non ti permetterò di distruggere il mio mostro Soul! Attivo dal cimitero l'effetto di Lucertola Difensiva: se la rimuovo dal gioco quando un mostro di tipo Rettile viene scelto come bersaglio di un attacco, posso annullare quell'attacco!>> l'attacco di Adrian venne neutralizzato.

Adrian:<< Accidenti... Termino il mio turno.>>.

Halder:<< Ora tocca nuovamente a me. Non avrò pietà.

Kregan: 8000 LP                                  -                         Adrian: 4050 LP
Carte mano: 4                                                                 Carte mano: 1
Carte deck: 33                                                                Carte deck: 31

Drazil: 8000 LP                                   -                          Halder: 8000 LP
Carte mano: 1                                                                 Carte mano: 3
Carte deck: 32                                                                Carte deck: 33

<< Durante questa Standby Phase si attiva l'altro effetto di Numero 117: Mago Nucleo di Barian: una volta rimosso con il proprio effetto posso rimuovere dal terreno tutti i Segna-Mago Bariano che controllo per rimetterlo sul terreno, rimettendogli i suoi materiali Xyz che erano stati rimossi insieme a lui. Torna qui, Mago Nucleo!>> i segna-mostro svanirono, lasciando nuovamente il posto al Mago Nucleo di Barian (Rank/5; ATK/2500; Material/0+1= 1):<< Inoltre, il Mago Nucleo ritornato in scena guadagna 500 punti di attacco per ogni Segna-Mago Bariano rimosso per questo effetto! Ho rimosso quattro Segna-Mago rimasti, di conseguenza guadagna 2000 punti di attacco (ATK/2500+2000= 4500), ma solo fino all'inizio del mio prossimo turno.>>.

Adrian (sorpreso):<< 4500 PUNTI DI ATTACCO?>>.

Halder:<< E' il momento dello scontro, fratello! Numero 117: Mago Nucleo di Barian, attacca Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian!!>> dallo scettro del mago si scatenò un'ondata di energia che colpì il Numero Chaos, distruggendolo ed infliggendo un forte danno reale a Kregan (Kregan: 8000-1600= 6400 LP).

Kregan (resistendo a fatica al colpo):<< UUUUNNNGHHHH!!!! Dannazione...>>.

Adrian:<<< Tutto ok?>>.

Kregan (annuendo):<< Sì,... anche se il mostro Soul del tuo compagno ha concesso al tuo Numero di sconfiggere un Numero Chaos, non ha neutralizzato l'ultimo effetto di Guerriero Chaos: tramite questo, se viene distrutto dopo essere stato evocato con una carta Alza- Rango “ Barian”, posso resuscitarlo in posizione di attacco, ed attaccare a lui un Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian nel mio cimitero come materiale Xyz (Rank/7; ATK/2900; Material/0+1= 1)!>>.

Halder (sorridendo):<< Io però avevo previsto questa mossa: attivo la carta magia rapida Arte Segreta del Mago Bariano (inventata per Halder): con questa carta, se controllo un mostro Xyz con la parola “ Barian” di tipo Incantatore nel nome, posso mandare Alza-Rango-Magico Forza di Barian dal mio deck al cimitero pagando 1000 Life Points (Halder: 8000-1000= 7000 LP) per attivare l'effetto di Forza di Barian!>>.

Kregan (sorpreso):<< Hai intenzione di evolvere il tuo Numero in Battle Phase?>>.

Halder (divertito):<< Esatto! Con l'effetto di Forza di Barian ricostruisco la rete di sovrapposizioni utilizzando Numero 117: Mago Nucleo di Barian di Rango 5. Evoluzione Chaos Xyz!>> sul campo apparve un emblema del Barian World gigante uguale a quello che compariva con l'evocazione del Numero Chaos di Kregan, che poi generò un altro mago più o meno uguale al precedente, ma con quella che sembrava un'armatura nera con sopra l'emblema (in piccolo) apparso prima, così come sulla sua faccia bluastra e vuota. Il suo scettro era diventato piccolo e con un cristallo a punta all'estremità, mentre l'emblema gigante si era tramutato nelle sue ali:<< Dalle tenebre del Chaos del Barian World sorge l'implacabile mago dell'ambizione più assoluta! Rafforzati e combatti, NUMERO C117: MAGO CHAOS NUCLEO DI BARIAN (inventata per Halder; Rank/6; ATK/2800; Material/2).>>.

Adrian (sorpreso):<< E' il suo Over-Hundred-...Chaos-Number?>>.

Yusei:<< La situazione sta precipitando....>>.

Halder:<< Quando un mostro viene evocato con Forza di Barian può poi rubare a un mostro Xyz avversario un materiale Xyz e attaccarlo a se. Chaos Drain!>> in quel momento, l'ultimo materiale Xyz di Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian venne trasferito a Mago Chaos (Material/2+1= 3):<< E adesso attivo l'abilità speciale di Mago Chaos: durante il turno di entrambi (e quindi anche in Battle Phase) può rinunciare a un materiale Xyz in suo possesso (Material/3-1= 2) se fra di essi c'è Mago Nucleo di Barian per dimezzare l'attacco originale di tutti i mostri sul terreno dell'avversario, e in questo turno il totale dei punti sottratti verrà trasferito al mio Numero Chaos!>>.

Serena (sorpresa):<< MA....E'...E' UN EFFETTO SPAVENTOSO!>> . I punti di Gae Bulg (ATK/2000 : 2= 1000) e di Guerriero Chaos Nucleo di Barian (ATK/2900 :2= 1450) vennero ridotti, mentre quelli di Lucertola Gigante restarono intatti in quanto non aveva attacco originale. Il totale di 2450 punti venne trasferito al Mago Chaos (ATK/2800+2450= 5250).

Adrian:<< Ora è fortissimo!>>.

Halder:<< Molto bene, fratello: Mago Chaos, attacca Guerriero Chaos!>> un'altra ondata di energia si abbattè contro il Guerriero Chaos, che finì di nuovo distrutto:<< Però i danni inflitti in questo turno da questo mostro vengono dimezzati.>>.

Kregan (soffrendo):<< AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! (Kregan: 6400-1900= 4500 LP).>>.

Adrian (allarmato):<< KREGAN!>> e così dicendo si avvicinò a lui:<< Stai bene?>>.

Halder:<< Ora avete quasi lo stesso numero di Life Points! Tra non molto non ve ne rimarrà più neanche uno, ve lo prometto! Senza contare che col prossimo turno il mio amico Drazil fare un bel danno a quel Prescelto! AHAHAHAHAHAH!!!>>.

Adrian (arrabbiato):<< Maledetto....>>.

Kregan (riprendendosi):<< Non preoccuparti... Questo verme avrà quello che si merita.>>.

Halder:<< E allora dimostralo! Termino il turno, così i punti di Mago Chaos tornano normali (ATK/2800).>>.

Kregan:<< Lo farò. Tocca a me!>> e così dicendo la sua mano si illuminò di una luce rossa e oro che trasmise alla carta in cima al suo deck:<< PESCATA DEL RE BARIANO!>> e così dicendo pesco la carta che aveva in cima al deck, facendo scaturire da essa una distruttiva ondata di energia che scese a terra fendendo il suolo sottostante.

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 4050 LP
Carte mano: 5                                                                 Carte mano: 1
Carte deck: 32                                                                Carte deck: 31

Drazil: 8000 LP                                   -                          Halder: 7000 LP
Carte mano: 1                                                                 Carte mano: 2
Carte deck: 32                                                                Carte deck: 32

Halder (sorpreso):<< Cosa? Quella carta....?>>.

Kregan:<< Attivo Alza-Rango-Magico Forza di Barian Reale: con questa carta, avendo evocato durante il duello Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian, che è una Over-Hundred-Number, posso evocare dal cimitero o dall'Extra Deck la sua forma Chaos senza badare alle condizioni di evocazione. Evoco dal cimitero Guerriero Chaos Nucleo di Barian (ATK/2900). Dopodichè per effetto di Forza di Barian Reale posso evolverlo in un mostro di tre Ranghi superiore! Evoluzione Chaos Xyz Reale! Il vero potere del Chaos! Il potere del sovrano assoluto si manifesta nella sua forma più devastante! Il combattente dorato sovrano del Chaos più totale! Abbatti con i tuoi pugni invincibili ogni ostacolo alla tua supremazia! Ecco il compagno di tante battaglie, creato dal mio potere del Chaos! Numero RC117: Sovrano Chaos Nucleo di Barian (Rank/10; ATK/3500; Material/1).>> il Numero più potente a disposizione di Kregan apparve in campo.

Halder:<< Il tuo Numero RC.... Praticamente il tuo “ attestato” di sovrano del Barian World. Tuttavia il mio Numero Chaos è immune agli effetti del tuo mostro, e se lo attacchi io potrò usare in risposta l'effetto di Mago Chaos....>>.

Kregan:<< E' vero, ma grazie a Forza di Bariana Suprema il mio Numero RC è completamente intoccabile per le Over-Hundred-Numbers e le loro forme Chaos. Il potere speciale del tuo mostro non avrà effetto su di lui, e anche se probabilmente hai intenzione di assorbire i punti di Gae Bulg.... Io ho intenzione di sistemare il tuo amico Drazil in questo turno!>>.

Drazil (sorpreso):<< COSA? Ma io ho ancora... tutti i miei punti!!!>>.

Kregan:<< Ancora per poco! Attivo la carta magia Ira del Numero Bariano (inventata per Kregan): quando la differenza tra i miei Life Points e quelli del mio avversario è di 2000 punti o più e i miei sono inferiori ai suoi, tutti i Numeri “ Barian” che controllo guadagnano durante questo turno 1000 punti di attacco, e la prima volta che uno di loro distrugge un mostro in battaglia infliggono all'avversario tanti punti di danno quanti erano i suoi punti di attacco. Inoltre, quando questo avviene, posso scartare una delle carte che ho in mano per pescarne un'altra. Sovrano Chaos riceve 1000 punti (ATK/3500+1000= 4500).>>.

Adrian (emozionato):<< Mitico, Kregan!>>.

Drazil (sorpreso):<< 4500 PUNTI DI ATTACCO?>>.

Kregan:<< Adesso conoscerete quanto poco conviene mettersi contro di me! Sovrano Chaos, annienta Lucertola Gigante Scudo-Attacco!>> il Numero RC attacco il rettile gigante e lo distrusse:<< Per effetto della carta Ira del Numero Bariano tu ricevi anche i 3000 punti di attacco del tuo mostro come danno da combattimento.>> .

Drazil (colpito dal danno reale e dal dolore della distruzione del proprio mostro Soul):<< AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH (Drazil: 8000-1500= 6500- 3000= 3500 LP)!!!>>.

Kregan:<< Adesso scarto una carta che ho in mano e ne pesco un'altra sempre per effetto di Ira. Inoltre, quando Sovrano Chaos distrugge un mostro in battaglia, può attaccare un'altra volta! Attacca direttamente quell'Highdevil!>>.

Drazil (spaventato a morte):<< NO! FERMO! NON FARLO! SENTI, MI DISPIACE PER AVERTI LANCIATO QUEL PALETTO ENERGETICO....>>.

Kregan (sorpreso):<< Allora eri stato tu, eh? Un motivo in più... per farti a pezzettini!>> il mostro di Kregan colpì con una potenza inaudita Drazil, causando un'esplosione che tra un po' mandò in pezzi il Campo Sfera.

Drazil (urlando di dolore, travolto dallo scoppio):<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH (Drazil: 3500-4500= 0 LP)!!!!>> il demone si disintegrò.

Halder (seccato):<< Puah! Quell'idiota si è fatto far fuori....>>.

Kregan:<< Adesso metto una carta coperta e termino il turno, così i punti di Sovrano Chaos tornano normali.>> poi si rivolse ad Adrian:<< Ehi, Adrian,... fai a pezzi mio fratello, adesso: ci penso io a neutralizzare le abilità del suo mostro.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ok! Tocca a me... Pesco!

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 4050 LP
Carte mano: 2                                                                 Carte mano: 2
Carte deck: 31                                                                Carte deck: 32

Halder: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così posso scartare una carta che ho in mano per aggiungere dal deck alla mano Legionario Dragunità, che evoco (LV/3; ATK/1200). Quando questo mostro viene evocato normalmente, lo posso equipaggiare con un drago di livello 3 o inferiore che sia un “ Dragunità” presente nel mio cimitero. Lo equipaggio con Falange Dragunità. Dopodichè rimuovo Legionario equipaggiato con Falange dal gioco per evocare questo mostro dal cimitero. Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600).>> il drago dell'Emblema di Adrian comparve.

Kregan (sorpreso):<< E' il tuo drago dell'Emblema?>>.

Adrian:<< Sì, e quando viene evocato posso equipaggiarlo con un mostro di tipo Drago nel mio cimitero. Lo equipaggio con Falange Dragunità, che in seguito evoco specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Metto una carta coperta ed unisco Leyvaten di livello 8 e Falange di livello 2 (8+2= 10). Fuoco purificatore dell'Emblema, col potere dell'unità compari e incenerisci il male! Evocazione Synchro! Fatti vedere, Drago Tridente (LV/10; ATK/3000).>> l'evoluzione di Leyvaten Arma Dragunità apparve in campo in tutta la sua grandezza.

Halder (sorpreso):<< E così anche quello ha un'evoluzione?>>.

Adrian (rapido):<< Attivo l'effetto di Drago Tridente: quando viene Synchro evocato posso distruggere fino a due mie carte per fargli guadagnare un attacco addizionale a carta distrutta. Tolgo di mezzo Gola Drago e la mia carta coperta, così può attaccare tre volte in questo turno.>>.

Halder:<< Non ha importanza, solo un Numero può distruggere un altro Numero. I danni che mi farai saranno troppo esigui.>>.

Kregan (divertito):<< Credi che sarà così?>>.

Halder (sorpreso):<< COME?>>.

Kregan:<< Attivo la trappola che segnerà la tua fine: Neutralizzatore Xyz! Staccando un materiale Xyz da un mostro Xyz scoperto di Rango 5 o superiore che controllo posso negare gli effetti di tutte le carte scoperte che controlla il mio avversario, e l'avversario non può attivare gli effetti di carte scoperte che controlla in risposta all'attivazione di questa carta. Stacco un materiale Xyz da Sovrano Chaos (Material/1-0= 0) per negare gli effetti delle TUE carte, Halder, e in nel caso specifico di Numero C117: Mago Nucleo di Barian. Non potrai più contare sul potere dei Numeri.>>.

Halder (infuriato):<< DANNAZIONE!>>.

Adrian:<< E' il momento di farla finita! Gae Bulg, attacca Numero C117! Grazie al suo effetto, Gae Bulg guadagna 1500 punti rimuovendo dal gioco dal mio cimitero Condottiero Dragunità (ATK/2000+1500= 3500).>> il mostro Chaos di Halder venne eliminato:<< E adesso è finita! Drago Tridente, attacca direttamente tre volte l'avversario!>> i tre attacchi si abbatterono senza pietà contro il Bariano.

Yusei (sorridendo):<< Bene, con questa mossa hanno vinto!>>.

Serena:<< Bravo, Adrian!>>. 

Halder (soffrendo per gli attacchi appena ricevuti):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!>> e così indietreggiò. Però il suo punteggio... NON SI ERA AZZERATO (Halder: 2150 LP).

Kregan (sorpreso):<< Cosa? Ma come....?>>.

Halder (divertito):<< Avete davvero... pensato fosse finita qui? Rimuovendo dal gioco Stregone Vuoto Bariano dal cimitero mentre controllo... mostri “ Barian” o “ Bariani”... posso dimezzare i danni dal combattimento che ricevo in questo turno. Quindi ho dimezzato i 9700 punti di danno totale che ho ricevuto in questo turno, che così sono diventati solo 4850 (Halder: 7000-4850= 2150 LP). Non è facile... liberarsi di me.>>.

Adrian:<< Dannazione, non ci voleva! In questo caso concludo il turno... I punti di Gae Bulg tornano normali (ATK/2000).>>.

Halder:<< Molto bene... Ora tocca a me.

Kregan: 4500 LP                                  -                         Adrian: 4050 LP
Carte mano: 2                                                                 Carte mano: 0
Carte deck: 31                                                                Carte deck: 31

Halder: 2150 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

<< Adesso vi svelerò la mia vera tattica!>>.

Adrian (incuriosito):<< Che cosa intendi dire?>>.

Halder:<< Che fin dall'inizio volevo arrivare a questo punto.... Volevo che Sovrano Chaos Nucleo di Barian venisse evocato, e per far questo ho messo sotto pressione mio fratello grazie all'aiuto di Drazil e cercato di creare le condizioni favorevoli al mio scopo fin dall'inizio.>>.

Kregan:<< Quale scopo?>>.

Halder (assumendo ancora una volta la sua espressione da folle):<< SE VOGLIO SUPERARTI, PRIMA DEVO RAGGIUNGERTI, KREGAN! E per farlo devo sfruttare la stessa fonte del potere che ti rende superiore a me. E adesso ti mostrerò come farò... Attivo la carta magia Duplica Magia, con cui scartando una delle carte magia che ho in mano posso attivare dal tuo cimitero una carta magia come se fosse mia. Scelgo di attivare Alza-Rango-Magico Forza di Barian Reale!>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa?>>.

Halder:<< Io so bene che normalmente, se Forza di Barian Reale non è in tuo possesso, assume l'aspetto di una normale Forza di Barian... Tuttavia, io l'attiverò dal tuo cimitero senza controllarla, e così potrò usufruire dei suoi poteri! Grazie all'effetto di Forza di Barian Reale, se non ho Over-Hundred-Numbers sul terreno e ne ho impiegata almeno una durante la partita posso evocare la forma Chaos di una delle Over-Hundred usate dall'Extra Deck o dal cimitero. Ritorna, Numero C117: Mago Chaos Nucleo di Barian (Rank/6; ATK/2800; Material/0). In seguito per il secondo effetto della magia ricostruisco la rete di sovrapposizioni con il mio Numero C117 per farlo salire di tre Ranghi! Evocazione Chaos Xyz Reale!>> il mostro di Halder tornato in gioco si tramutò nell'enorme emblema del Barian World che precedeva l'evocazione di Numero RC117: Sovrano Chaos Nucleo di Barian.

Adrian (sorpreso come gli altri presenti):<< Diavolo!>>.

Yusei:<< Sta evolvendo il suo Numero Chaos....>>.

Serena:<<... in un Numero RC?>>.

Kregan:<< Ti sei spinto fino a questo, fratello?>>.

Halder (divertito):<< Sì,... e adesso assisterete all'ascesa della mia nuova carta Numero suprema! Il mio nuovo potere! DIVENTERO' SEMPRE PIU' FORTE! Siete finiti, oramai.>>.


Nota:
Il nome delle carte mostro di Drazil è stato cambiato nel precedente capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar