Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    23/11/2013    1 recensioni
Buona sera Ragazze/i (?)
Stavo ascoltando una canzone di Saiyuki e mi è venuta in mente una FF ^^
Spero che la leggiate in tanti^^
***
Conosci l’espressione “Non avere nulla?”
(Genjo Sanzo)
Se io morissi… se io morissi qualcuno lo noterebbe? Qualcuno piangerebbe per me? Qualcuno mi griderebbe “ti amo, non mi lasciare?”
Se una persona a te cara dovesse rischiare la vita come reagiresti?
***
Spero di avervi incuriosito un pochino!!! SPERO XD
[Rating Giallo perché non so come si evolverà la storia]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooooooo, sono tornata con il terzo capitoloooooo, anche se pure questo è cortino TT, volevo farlo più lungo, ma poi...
Cercherò di farmi perdonare nel prossimo XD

 

Passarono i giorni, nessuno dei due migliorò la situazione.
Chan passava la maggior parte del tempo a vegliare su Up, e Up… lui continuava a dormire.
I medici erano stati chiari, la sua salute fisica si era completamente ripresa, ma quella mentale evidentemente no.
Dicono che quando sei in coma sei rinchiuso in una specie di  limbo, dove sei solo e credi che tutti ti abbiano abbandonato, e quindi ti chiedi “perché continuo a lottare? Per quale ragione continuo a sperare che qualcuno mi svegli? Perché il questo posto non viene nessuno a salvarmi? Mi odiano tutti?”
Jongup si sarebbe svegliato solo quando avrebbe capito che poteva contare sull’appoggio dei suoi amici e dei suoi familiari, che quasi ogni giorno  lo andavano a trovare.
Ma come avrebbe fatto? Questo era l’incubo ricorrente di Chan, come avrebbe fatto il piccolo Uppie a sapere che tutto quello che pensava erano solo incomprensioni? Che erano tutti li per lui, che lui non riusciva più a parlare per lo shock, per la paura di perderlo?
 
Yongguk stava facendo il possibile per far riprendere il suo migliore amico, ma come fai a dire parole di incoraggiamento quando lui stesso sarebbe ridotto nelle sue stesse condizioni, se al posto  di Up ci fosse stato il suo amato Zello?
Era l’ennesima giornata nella quale il visual si rifiutava di mangiare, e il leader cercava in ogni modo di obbligarlo a farlo, cercando di convincerlo con qualche subdolo trucchetto, ma raramente ci riusciva.
Himchan era diventato la metà di quello che era un tempo, era dimagrito veramente troppo, aveva delle borse sotto gli occhi e lo sguardo perso nel vuoto.
 
Era impossibile continuare a fare così, anche la loro di salute stava cominciando a scemare, sempre allenamenti e appena un momento libero correre all’ospedale per vedere, sperare in miglioramenti. Bang entrò in camera, trovandola stranamente senza il compagno, che doveva essere andato a fare una doccia, quindi si mise sullo sgabello accanto al letto del più piccolo, gli prese la mano e piano parlò.
“Potrà essere una cosa stupida, ma lo fanno sempre, e magari funziona. Moon Jongup, se mi senti, ritorna. Qui c’è bisogno del tuo aiuto. Da quando sei in coma…Chan è diventato un fantasma, non mangia, non ride, non parla nemmeno. Se non vuoi tornare per te stesso, almeno torna per lui, per noi. Sono troppo egoista a dirti certe parole? Non lo so. Ma voglio solo che torni”
 
Che posto è questo?
Perché è tutto bianco?
“C’è qualcuno? QUALCUNO MI SENTE?”
Perché non c’è nessuno?
Perché sono sempre solo?
Perché nessuno mi vuole?
 
Aspetta, sento una voce, ma di chi è? CHI SEI? CHI SEI? PERCHE’ NON MI RISPONDI?
“Cham è diventato un fantasma”
Chan? Chi è Chan? Di chi sta parlando? Cosa sta succedendo?
“Non mangia”
Non mangia? Chi non mangia? Chan non mangia? Perché non dovrebbe mangiare questo?
“non ride”
non ride? Perché non dovrebbe più ridere? Ma cosa… sorriso…Chan… Him…Himchan? Chi è Himchan?
Perché mi è venuto in mente questo nome?
“Non parla”
Chan non parla? Il MIO Chan non parla più? Aspe… Aspetta… IL MIO CHAN?
Aaaaaa mi sta scoppiando la testa, ma un attimo… cosa ha detto a inizio frase?
“Da quando sei in coma”
So…sono in COMA? Ma sto bene! Cosa mi è successo! Channie… sta male per colpa mia? Sta male perché io non ci sono? Sta male a causa mia?
Quindi non sono inutile? Servo anch’io a qualcosa? Servo per far spuntare il sorriso a qualcuno?
Mi devo svegliare, mi devo ASSOLUTAMENTE svegliare, ha bisogno di me.
Chan… Chan… CHAN
 
Era mattina e come al solito i BAP, prima di andare ad allenarsi, andarono a fare visita ai due ragazzi ricoverati.
Videro Kim correre verso l’infermiera di turno e sbracciarsi indicando freneticamente la camera.
Talmente spaventati si precipitarono senza pensarci due volte nella camera dei compagni.
Jongup era li, con la schiena appoggiata allo schienale del letto che li guardava sorridendo.
“UP!!! Ti sei svegliato! Come, quando, perché, come, quando, perché…COME….” Il maknae corse verso di lui abbracciandolo forte, dandosi a un pianto frenetico, un pianto liberatore.
“Zello smettila! Sembri un disco incantato!”
Il più piccolo mise su un broncetto talmente tenero da volerlo mangiare.
“Ma non …uffa… si è finalmente svegliato! Ha dormito per tre settimane!”
“Chan dov’è?” 

 
Spero che vi sia piaciuto ^^ 
Alla Prossimaaaaaaaaaaa
Key2690
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690