Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    23/11/2013    2 recensioni
Gli Ships sono in Tournée.
Hiroto e Kilari si sono confessati, l'un l'altra, poco prima della partenza del ragazzo.
Questo giovane amore verrà coltivato, da entrambi, attraverso delle E-mail.
Fino a quando...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                    14 Ottobre 2014     23:30
Kilari cara,
Anche tu mi manchi infinitamente...e ti devo confessare che l'altro giorno, subito dopo aver letto la tua e-mail, ho cercato di scappare per prendere un'aereo e venire da te; ma mi hanno beccato e riportato indietro. 
Sono bloccato!
Vorrei tanto venire da te, ma non posso.
Ho pensato molto a cosa scriverti, e a come spiegarti, quello che provo...
Non riesco a trovare le parole esatte, ma posso dirti, che una tua semplice e-mail illumina di vita e colori meravigliosi le mie giornate...
Il tuo solo pensiero riesce a scaldarmi il cuore...
Le tue parole riescono a portarmi sin in cielo ma poi, subito dopo, giù nell'inferno...
Tu, mia piccola pasticciona, non aver paura di dirmi quello che pensi e che provi, perchè anch'io sono spaventato.
Sono spaventato da questo grande sentimento, che non avevo mai provato. 
Ahahah, riesci a sconvolgermi la vita anche a chilometri di distanza...
Insomma, come te lo devo dire? Ti amo! Non ti farò fuggire da me, anche se siamo lontani, ricordati che io sono accanto a te...
Notte notte mia dolce pasticciona <3


P.S. 
Sai, non credo si utilizzino i post scriptum nelle e-mail, ma ok...
Sì, mi segnerò qualche ricetta che penso ti possa piacere. E no, non posso inviarti dei dolci via posta!
Kilari spero che tu non stia facendo impazzire Na-san...


                                                                                                   *   *   *

 
                                                                                                                                           16 Ottobre 2014   07:30
Caro Hiroto,
Non so come fai, ma riesci sempre a farmi sentire tranquilla... 
Con qualche tua semplice parola, riesco a ritrovare tutta la mia energia. Ti amo! E ti amerò per sempre!
C'è una novità! L'azienda Color-ball, mi ha offerto di fare alcune pubblicità, hai presente di cosa si tratta?
E' un'azienda che produce giocattoli! Perciò, significa che lavorerò con dei bambini! Adoro i bambini lo sai bene.
A proposito di bambini... Non so se te lo hanno detto, ma i tuoi fratellini mi vengono a trovare spesso all'agenzia.
Sono troppo divertenti! Quando sono con loro, sento un po' meno la tua mancanza... Stare vicina a loro mi da la sensazione di stare vicina a te....
Buongiorno mio dolce amore <3 




P.S.
Spero che questa mia e-mail mattutina "illumini di vita e colori meravigliosi la tua giornata"!!
Vorrei essere lì con te per abbracciarti e camminare per le strade di.... Dove ti trovi ora? 
Ahahahahah un saluto dalla tua Kilari! 
Ti mando una mia foto nell'ultimo Spot pubblicitario...
Sono molto occupata con il lavoro per questo non ho potuto risponderti prima.









                                                                                       *   *   *


                                                                                                                                           17 Ottobre 2014    8:00
Cara Kilari, 
Quella tua e-mail la aspettavo da qualche giorno. Non mi far aspettare così tanto per avere tue notizie... 
Lo sai che mi preoccupo, ma ora che so che sei piena di lavoro mi posso tranquillizzare un po'...
Almeno non avrai neanche tempo per parlare con altri ragazzi. 
Attualmente sono sul pulman che ci stà portando a Parigi. Ma ti immagini?! Parigi!
Sai, ti confesso, che ti vorrei avere, qui, accanto a me...
Sarebbe meraviglioso visitare la città dell'amore con la persona più importante della mia vita...
Mi manchi ogni giorno di più!
Spero che questo mese e mezzo di Tournée passi presto.
Anche se... sto vivendo una bellissima esperienza, qui, in Europa. 
Quando siamo partiti, avevo paura che ai nostri concerti e alle apparizioni non si presentasse nessuno; avevo paura, che essendo poco conosciuti fuori dal Giappone nessuno sarebbe venuto, invece, tutto il contrario!
Dove andiamo troviamo tanti fan che ci accolgono calorosamente!
E' così gratificante! 
All'agenzia come va?!



P.S. 
Sei così carina! Avverti tutti quelli che ti si avvicinano che sei già impegnata! 
Mi manchi, tanto, peste <3
Ti ho inviato via posta una maglietta che vorrei tanto che tu mettessi tutti i giorni; l'ho fatta fare apposta per te!





Angolino di Kimmy_chan 
Spero vivamente che qualcuno legga questo capitolo :3
Sono troppo carini questi due <3

SAREBBE MERAVIGLIOSO SE QUALCUNO LASCIASSE UN BREVE COMMENTO *^*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan