Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    23/11/2013    7 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20.

ZAYN’S POV        

Esco di casa con affianco Liam. Quest’ultimo mi guarda come se avessi commesso un delitto. Ho solo baciato Hope. Solo.
Ok, lo ammetto, è stata una cosa fuori dalla norma, dagli schemi, da tutto.
Ma il pensiero di poter finire la mia vita senza almeno averle dato un giusto addio, mi avrebbe ucciso mentalmente. Merda, sto per andare a combattere contro la morte, non potevo lasciarla così.

“Perché lo hai fatto?”

Mi chiede il castano mentre ci dirigiamo in auto.

“Lo sai, Liam. Sai bene che ho il 50% di possibilità di non tornarci vivo, e non potevo lasciarla così, non ce l’avrei fatta”

“Zayn…sono sempre più convinto che se ci torni vivo a casa, dovrai cedere a questa tentazione e dovrai farti amare”

“Lei non può amarmi”

“Perché? Io credo che già ti ami”

“Beh, ti sbaglia alla grande! Non sono il tipo che riesce a farsi amare”

Ci sediamo in auto. Inizio a guidare e quando siamo abbastanza vicini, parcheggio.

“Liam, devo chiederti una cosa”

“Dimmi”

“Sei sicuro?”

“Zayn…io non ho più niente, ho perso tutto; l’unica cosa che mi rimane è la tua amicizia e quella dei ragazzi, e se perdo anche la tua a causa di questo incontro, ci starei troppo male.  Tu sei come un fratello, Zayn, non ti posso lasciar combattere da solo”

Accenno un sorriso.

“Ti voglio bene, amico”

Gli dico abbracciandolo.

“Anche io”

Finito l’abbraccio ci guardiamo. Prendiamo un grosso respiro.

“Andiamo”

Affermo prima che entrambi usciamo dall’auto.

Busso alla porta.

“Nome”

Ci sentiamo dire dall’altro lato della porta abbastanza mal ridotta.

“Sono Zayn, e qui con me c’è il mio amico”

Dico sicuro. Non devono sentirmi preoccupato.

“Entra”

Ci risponde prima di aprire la porta. è uno degli ‘scagnozzi’ di Jack. Ce ne saranno minimo altri 3 in questa stanza.

“Ehi, guardate chi si vede! Il nostro caro Zayn”

Dice Jack che è seduto in mezzo ad un mare di fumo proveniente dalle diverse sigarette che man mano ha acceso.

“Jack”

Faccio un cenno con la testa.

“Hai quello che voglio?”

Mi chiede mentre spegne anche questa sigaretta.

“Sì”

Affermo prima di cacciare una busta dalla tasca. Gliela lancio sul tavolo difronte a lui. La prende e inizia a guardarne il contenuto.

“Ok, bello, ora ho un altro compito per te”

“Senti Jack, non voglio più averci a che fare con te, con questo ho finito”

“Finito? Caro il nostro Zayn, forse ti dimentichi che abbiamo un patto”

“Nessun patto, Jack, io ti ho dato ciò che vuoi ora lasciami in pace”

“Sai, Malik, non ti conviene metterti contro di me, posso sbatterti in galera o peggio, in un cimitero”

“Tu non puoi fare niente, ti ricordo che non sai niente di me”

“Ah, no? Beh, scoprirò di certo qualcosa”

Fa un cenno ai suoi compagni che mi afferrano da dietro e mi tengono stretto e lo stesso fanno con Liam. Jack si alza dalla sedia e si avvicina a noi.

“Zayn, Zayn, Zayn, non dovevi metterti contro di noi”

Mi dice stringendo poi con la mano il mio viso.

“Potresti fare una brutta fine, sia tu che il tuo amichetto”

“Non ho paura di te”

Sputo con tutta la rabbia che ho in corpo.

“Ah, no?”

“No, pezzo di merda”

Gli urlo prima di sputagli letteralmente in faccia.

“Ah, questo non lo dovevi fare”

Mi dice più incazzato che mai.

“Ragazzi”

Dice facendo cenno verso Liam. No, Liam, no. Possono farmi quello che vogliono ma a Liam lo devono lasciar perdere.
Uno dei ragazzi che lo teneva stretto lo lascia e inizia a dargli a pugni nello stomaco e poi sul viso.

“Lasciatelo, cazzo! Non hai neanche le palle di picchiare tu stesso, sei un perdente, Jack!”

Gli urlo mentre cerco di liberarmi. Fa un sorrisino malefico e poi mi da un pugno in faccia. Sputo a terra del sangue. Ora basta, mi ha stancato.

Appena si gira, con una mossa veloce colpisco uno dei due che mi tiene stretto. Approfittando della distrazione dei due, Liam sferra un calcio a quello che lo stava colpendo e poi una gomitata a quello dietro di lui. Dopo aver sferrato dei colpi forti a uno dei quattro che poi cade a terra, mi imbatto in Jack iniziando una lotta a dir poco sanguinosa. Riesco a notare Liam in difficoltà, quindi sferro un colpo più forte a Jack facendolo barcollare e sanguinare di più, per poi aiutare il mio amico. Sono troppi. Non posso farcela. Non possiamo. Infatti subito due mi afferrano e mi bloccano. Jack si avvicina con un sorriso tra il beffardo e il maligno.

“Cosa pensavi di fare, Malik? 5 contro 2? Non molto furbo da parte tua”

“Sei un bastardo, Jack! Io ti ho dato tutto ciò che volevi, lasciami andare”

“Questo non è vero, mio caro Malik, tu non hai mantenuto tutte le promesse; avevi detto che mi avresti ceduto una bella ragazza, ma io non la vedo”

“Non ho nessuna da darti”

“Continui a mentire, Zayn, so che c’è qualcuno; altrimenti non avresti fatto quello sguardo; ti conosco, Malik”

“Io non ho nessuna!”

“Va bene, allora non ti dispiacerà se vado a casuccia tua, so che ora stai da quel coglione di Harry”

“Non mettere in mezzo i miei amici!”

“Ah, Malik, non è per Harry, c’è una lei in casa, vero? È per questo che ti incazzi tanto? Uhm?”

“Sei un bastardo”

“Dimmi qualcosa che non so”

“Beh, non sai che abbiamo qualcuno che ci aiuterà”

Interviene Liam che ormai è tenuto stretto anche lui dagli altri due.

Ma che diamine dice?

Improvvisamente con un colpo secco buttano giù la porta e due figure familiari entrano in casa. Approfittando della situazione, Liam si libera dalle presa dei due per poi colpirne uno. Con l’aiuto del biondo riesco a liberarmi e a concentrarmi su quel cazzone di Jack. Mentre i miei amici si occupano dei quattro, io mi occupo del bastardo.

“Oh, oh, ora manca solo quel coglione di Harry e stiamo apposto! Aspetta, forse lui ora sta con la tua cara ragazza, vero? Con la scusa di proteggerla se la starà scopando per bene!”

Afferma facendomi saltare i nervi. Lo colpisco in viso. Dopo vari colpi cade a terra e io mi metto a cavalcioni su di lui colpendolo più forte.
Mi da uno spintone facendo trovare me a terra. Liam mi solleva.

“Tutto bene?”

Mi chiede.

“Sì”

Rispondo un attimo prima di ricominciare la ‘lotta’. Riesco a farlo ricadere a terra. Sto per ricominciare a colpirlo ma uno dei ragazzi mi ferma.

“Basta, Zayn, meglio filarcela ora”

Seguo il consiglio e scappiamo via. Una volta entrati in auto guardo verso i ragazzi abbastanza mal ridotti, in particolare Liam.

“Ragazzi, ma come avete fatto a…?”

“Ci ha chiamati Liam! Quando vi abbiamo visto in ‘pericolo’ siamo intervenuti”

Risponde Louis.

“Grazie, amici, mi avete salvato la pelle!”

“Di niente, Zayn, questo ed altro per te”

Mi risponde stavolta Niall.

“Venite da noi?”

Chiedo mentre cerco le chiavi.

“Uhm, ok”

“Va bene”

Rispondo prima di mettere in moto. Non riesco a non pesare a Hope. Se Jack la prendesse di mira? Non posso permettere che le faccia del male. Lei è mia. Nessuno può trattarla male.

***

HOPE’S POV

Harry sta bevendo a non finire. Non so perché. Forse è preoccupato come me o è arrabbiato ancora. Fatto sta che non mi piace quando inizia a bere così, quindi preferisco andare in camera dormire. O almeno a provarci.

“Harry, io vado a letto…notte”

Gli dico prima di lasciargli un bacio sulla guancia.

“Notte amore”

Amore? Si vede che è ubriaco.

Vado in camera e mi metto sotto le coperte. Come è dannatamente difficile non pensare a Zayn…chissà se sta bene. Spero solo che non si faccia male. Non potrei sopportare la sua perdita. Già è difficile così. e poi…quel bacio. Dio, non volevo lasciarlo più.
Dopo un po’, si apre la porta improvvisamente. Accendo la luce sul comodino sperando che sia Zayn. E invece è Harry che barcollante richiude la porta. Si capisce benissimo che è super ubriaco.

“Harry? Stai bene?”

Gli chiedo alzandomi con la schiena dal materasso.

“Oh, benissimo, piccola! e dovresti sapere ora come staremo bene entrambi”

Afferma con voce fin troppo brilla mentre chiude a chiave la porta.

“Harry, che fai?”

Si avvicina e si mette sul letto a cavalcioni del mio bacino.

“Hope, ho una sorpresa per te!”

Afferma mentre cerca qualcosa in tasca. Caccia un paio di manette e me le mostra.

“Te le ricordi? Ora ci saranno molto molto utili”

Afferra il mio polso. Cerco di staccarmi da quella presa ma non ci riesco.

“Harry, lasciami! Ti prego, lasciami!”

Inizio ad urlare. Non mi ascolta e lega il mio polso al letto. si sfila la maglia goffamente e poi mi guarda.

“Ora vedrai cosa significa stare con un ragazzo che davvero…che davvero fai impazzire, piccola”

“Harry ti prego! Ritorna in te! Sei solo ubriaco, tu non provi niente per me!”

“Oh, piccola, tu mi fai impazzire”

Continua senza ascoltarmi. Mi alza la maglia e cerca di toglierla ma avendo la manetta è tutto più complicato. Alla fine riesca a toglierla lasciandola però al mio polso in quanto c’è la manetta che impedisce il passaggio. Inizia a baciarmi il collo e io continuo a cercare di farlo tornare in sé e inizio ad urlare.

“Shh…vedrai come ti piacerà, amore”

“Lasciami, Harry! Lasciami!”

Lui continua a torturarmi il collo con succhiotti. Scende verso il mio petto dove lascia un morso che mi fa urlare. Preme le labbra sulle mie chiedendo violentemente l’accesso. Dopo molti tentativi ci riesce facendomi sentire così il forte sapore di alcool in bocca.

“Basta, Harry! Basta, ti prego”

Inizio ad entrare nel panico. Spero solo che arrivi qualcuno. Non voglio farlo così. con lui. Non voglio e basta.
Si slaccia la cintura e sbottona i jeans. Inizio ad urlare e a chiedere aiuto presa ormai dal terrore. Abbassa il mio pantalone del pigiama scoprendo il mio corpo ormai solo in biancheria.

“Fermati! Ti prego! Basta!”

Inizio a piangere senza saper più che fare.

“Hope, non piangere, sai che io posso farti star bene…tanto bene…e così non penserai più a Zayn che non ti merita minimamente”

Con la mano accarezza la mia intimità.

“No! Harry! Ti prego! Non voglio…non voglio”

Ripeto ormai senza capire più niente. Sento le lacrime bruciarmi il viso mentre la mano legata alla manetta continua a muoversi freneticamente come nel tentativo di liberarsi.

“Tu mi piaci troppo, Hope”

Afferma prima di premere le labbra sulle mie. Appena si allontana continuo a chiare aiuto e a piangere. Io mi fido di Harry, ma non da ubriaco. E poi sta dicendo una marea di stupidaggini.

Vedo la maniglia della porta abbassarsi e ringrazio il cielo che sia arrivato qualcuno. Ho solo paura che Zayn uccida letteralmente Harry. Infondo è solo sbronzo.

“Merda! Harry apri questa fottuta porta! ti uccido se solo la tocchi, pezzo di merda!”

Sento la voce incazzata di Zayn. Ma sembra che a Harry non importi. Improvvisamente butta la porta a terra ed entra pieno di ira in stanza. Quando Vede Harry sopra di me mentre sono solo in biancheria, riesco a vedere il suo volto incupirsi sempre di più.

“Io mi fidavo di te, stronzo! Come hai potuto solo sfiorarla?!”

Gli dice il moro prima di prenderlo con forza e scaraventarlo a terra.
Zayn è abbastanza mal ridotto. È pieno di sangue e lividi. Spero solo che non renda così anche Harry. Continua a riempirlo di pugni e di parole poco gentili mentre entra Liam in camera anche lui molto mal ridotto. Si avvicina a me con occhi tristi e preoccupati.

“Piccola, tutto bene?”

Mi chiede. Annuisco tirando su col naso.

Notando la manetta, prende la chiave che Harry ha lasciato sul comodino, e mi libera. Istintivamente mi copro il corpo con la maglia.

“L-Liam, non lasciare che faccia male a Harry; è ubriaco”

“Non ti preoccupare, pensa a vestirti, ora ci penseranno due amici miei”

Infatti, noto che due ragazzi, uno biondo e uno castano, allontanano Zayn da Harry afferrandolo per le braccia. Zayn continua a cercare di liberarsi per continuare a picchiarlo, ma i ragazzi lo tengono stretto.

“Zayn, calmati, ok? Ora basta; lei sta bene”

Interviene Liam mettendosi di fronte a lui. I due ragazzi lo lasciano vedendolo leggermente calmato e uno di loro, il castano, solleva Harry da terra.

“Amico, sei impazzito?”

Riesco a sentire la sua voce sgridare il riccio che sanguinante guarda Zayn ancora con tono di sfida.
Io mi vesto del tutto al quanto imbarazzata dalla presenza di tanti ragazzi in camera.
Ben presto, Harry con Liam e i due, se ne vanno e lasciano Zayn in camera con me. mi guarda attentamente per poi avvicinarsi. Poggia la mano dietro il mio collo lasciando il pollice sulla mia guancia. Mi bacia la fronte poi mi stringe a lui.

“Non ti preoccupare, ok? Non ti lascerò mai più”

“Z-Zayn…ero preoccupata…ti hanno fatto male?”

“Stavi per essere stuprata e ti preoccupi della mia salute?”

“Io mi preoccupo sempre di te, solo che non te lo dico”

Mi lascia un bacio tra i capelli.

“Sto bene”

Mi dice come per sollevarmi di morale.

“Ho avuto paura di perderti, Zayn…quando mi hai baciata ho pensato che quello fosse un addio e…non volevo perderti”

Riesco a dire con tutta la forza che ho dentro mentre delle lacrime continuano a scendere.

“Piccola, non ti avrei mai lasciata”

“Avevi…avevi detto che era sbagliato, che non possiamo stare insieme e…”

“Shh, amore, è vero ma…posso provare a cambiare per te”

Finito il nostro abbraccio, vuole distendersi sul letto con me e non posso non accontentarlo. Avvolge il braccio intorno le mie spalle e mi stringe al suo petto.

“Harry ti ha fatto male?”

“N-No, mi ha solo spaventata”

“Giuro che…che lo ucciderei”

“Zayn, era ubriaco, non capiva quello che faceva…diceva cose stupide”

“Stupide?”

“Sì”

“Hope…mi dispiace di…di averti trattata in quel modo, ma io voglio proteggerti”

“Da cosa?”

“Da me stesso”

“Zayn…io posso salvarti da te stesso, devo solo sapere se lo vuoi davvero”

“Voglio solo che tu sia per sempre con me”

Il cuore mi batte all’impazzata. Forza, Hope. Dì qualcosa di intelligente. Qualcosa adatta a questo momento così strano e romantico.

“Ci sarò”

Ma che cazzo? ‘’ci sarò’’? va beh, dai, ci hai provato, Hope.

“Speravo lo dicessi”

Mi sussurra. Restiamo così per un sacco di tempo. Lui continua a lasciarmi dolci baci mentre io accarezzo i suoi addominali lasciandogli uscire di bocca qualche gemito di dolore in quanto è ancora dolorante.

“Chi sono quei due ragazzi?”

Gli chiedo ricordandomi dei due.

“Ah, sono Niall e Louis, ci hanno aiutato; se non fosse per loro forse non starei qui adesso”

“Niall è il biondo o il moro?”

“Biondo”

“Ah…”

“Ti piacciono?”

“Beh…diciamo che mi sono imbarazzata un tantino…ero in biancheria e c’erano 4 ragazzi in camera escluso te…mai nessuno mi aveva vista così tranne te e poi tutto ad un tratto altri 4 mi vedono in mutande e reggiseno!”

Dico diventando rossa al solo pensiero.

“Da ora in poi solo io potrò vederti così”

Mi dice stringendomi possessivamente al suo petto. Chissà questa volta per quanto durerà...spero più del solito.


Spazio della scrittrice xx

Ehii belle!! questo capitolo è, come vi avevo già avvertite, più 'forte'.
spero che vi sia piaciuto tanto tanto *--* grazie tante per le recensioni! vi amuu <3
bacioniii xx


Niall Horan;


Louis Tomlinson.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00