Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: aliencamefromvenus    23/11/2013    0 recensioni
E se non ricambiasse ciò che provo ? Ma soprattutto, io lo voglio sapere o no se ricambia ?
'Come glielo spiego che ogni volta che si siede sulle mie ginocchia la voglia di stringerlo a me mi ammazza ? Come glielo spiego che quando mi fa ascoltare una canzone con il suoi iPod e mi ritrovo le sue labbra a due centimetri di distanza muoio dalla voglia di baciarlo ? Come glielo spiego che quando mi abbraccia e sento il suo fiato sul mio collo mi si scatena una guerra dentro ?'
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
do i wanna know.



Perchè mi piace questa canzone ? Non è il mio genere, io non ascolto questo tipo di musica. Beh, del resto la mia vita in questo periodo è un po' così, un cambio continuo. Ci si annoia ad ascoltare sempre le solite melodie e si decide di cambiarle.

Mi sono sempre chiesto se ci fosse un limite dei segreti che una persona possa mantenere. Ovvero, se conosco troppi segreti, rischio di dimenticare quelli più vecchi ? Rischio di doverne svelare qualcuno ? E se i segreti riguardano me stesso, rischio di cancellare una parte di me dimenticandone uno ?

Recentemente ho conosciuto una persona. Tutto ciò che vorrei è che lui diventasse il mio segreto. Oh, lui sarebbe uno di quei segreti che non dimentichi mai, neanche quando hai superato il limite ! Sarebbe uno di quei segreti che vorresti tenere per te ma allo stesso tempo urleresti al mondo.
 
Si, ogni volta che mi sfiora io muoio, rinasco, muoio ancora una volta per poi ritornare in vita. Come glielo spiego che ogni volta che si siede sulle mie ginocchia la voglia di stringerlo a me mi ammazza ? Come glielo spiego che quando mi fa ascoltare una canzone con il suoi iPod e mi ritrovo le sue labbra a due centimetri di distanza muoio dalla voglia di baciarlo ? Come glielo spiego che quando mi abbraccia e sento il suo fiato sul mio collo mi si scatena una guerra dentro ?

E quando mi fissa... Ah, quando lo fa ! Io nei suoi occhi mi ci perdo. Ci vedo cadere le stelle nei suoi occhi, neanche fosse la notte di San Lorenzo ! Vedo i pianeti esplodere e le stelle brillare come non hanno mai fatto prima. Dite che i corpi celesti dell'universo sono a conoscenza del fatto che qui sulla terra ci sia qualcuno che brilla più di loro ? Si perde la paura di smarrire la strada con qualcuno come lui: è una cometa. Vorrei che fosse la mia luce quando si fa buio.

Mi basta guardarlo anche solo da lontano. E se mi nota tra la gente mi si scatenano mille tempeste dentro. Fanno tante storie per i nubifragi, ma c'è gente che il nubifragio ce l'ha ogni giorno dentro.

Il suo profumo. Ha un odore che probabilmente assocerò per sempre al mare. Lo stesso odore che sentii quest'estate al mare. Rimasi sveglio tutta la notte per guardare il sole nascere e fu lì che sentii quell'odore.

Ma adesso io mi chiedo: Lui ricambia almeno un decimo di ciò che io provo per lui ? Quando mi sorprende a fissarlo, ed inizia a fissarmi anche lui, a cosa pensa ? Le sue guance diventano rosse quando mi pensa ? Quando lo accompagno fino a casa sua, si chiede perchè lo faccia ? E' convinto che il fatto che io sia piombato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno sia un caso ? 

Ma la domanda importante è un'altra.

Io lo voglio sapere ?
Dico, io lo voglio sapere se queste mie sensazioni sono ricambiate ?

Sarebbe distruttivo guardarlo andare via, oramai sto tipo iniziando a sperare che lui possa rimanere.

Però alla fine credo sia proprio questo l'effetto che lui abbia su di me. Distruttivo. 

Io sono come un treno, ci metto un sacco di tempo per partire ma una volta partito vado velocissimo e mi ci vuole un sacco per fermarmi. Io ho iniziato la corsa. Tu cosa vuoi fare ? Vuoi salire a bordo o hai intenzione di saltare giù da un treno in moto ? 



Io salto con te.




-------------
Note dell'autore.
Okkay, ho sempre desiderato scrivere le 'note dell'autore'. Sono iscritto su questo sito da un po', ma fino ad oggi mi sono semplicemente limitato a leggere e recensire. Adoro commentare storie di altri autori, e qui su efp ce ne sono molte davvero belle.
Comunque io scrivo da un po', mi mancava solo il coraggio di iniziare a pubblicare e oggi ho deciso di farlo. Sarei felice di leggere delle recensioni, negative o positive che siano, i consigli aiutano a crescere. uu
E se volete segnalarmi la vostra storia (o una storia che comunque secondo voi merita molto) non esitate a farlo :3
Grazie a tutti quelli che hanno letto c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: aliencamefromvenus