Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    23/11/2013    9 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
☼ Stay with Me! ☼

11. Genderswap





 

Una ragazza dai lunghi capelli rosa si buttò pesantemente sul divano rosso scarlatto ed accese la televisione  sperando che ci fosse qualcosa di divertente da vedere, mentre sgranocchiava qualche patatina piccante, dato che adorava i sapori forti e caldi.
Sbuffò spazientita dopo aver girato canale continuamente in cerca di qualcosa da vedere, però purtroppo sembrava che quel pomeriggio non ci fosse proprio niente di forte da vedere, come per esempio dei combattimenti o cose del genere, o al massimo si accontentava anche di un semplice film dove i protagonisti facevano a botte, non chiedeva poi così tanto!
Ed invece erano giorni che trasmettevano soap opere, film “ love love “ dove i protagonisti inutili s’incontrano e s’innamorano a prima vista … cos’è uno scherzo? Non accadrà mai una cosa del genere, era mille volte meglio vedere un santo combattimento invece di vedere inutilissimi e disgustosi film romantici. O almeno era questo che pensava Natsu Dragneel, una delle più forti maghe in Fairy Tail, prima che entrasse il suo più fidato compagno.
-  Natsu! – Il ragazzo dai corti capelli biondi e i grandi occhi castani puntò il dito contro la ragazza sdraiata comodamente sul divano – Ti sembra questo il modo? – chiese infine guardando la ragazza ed aspettando una risposta.
In realtà la ragazza all’inizio non capì cosa volesse intendere il compagno, si guardò un attimo e si accorse che stava mangiando su quel comodissimo divano, che poco tempo prima aveva pulito il biondo.
- Non ti preoccupare Lu’ non lo sporco mica – detto questo, Natsu distolse lo sguardo dal compagno e ricominciò a girare canale sperando di trovare qualcosa di entusiasmante.
Lu’, come lo chiamava Natsu, incrociò le braccia e si mise proprio davanti alla televisione con fare minaccioso – Quante volte te lo devo ripetere che non si mangia sul divano? – il ragazzo cominciò a sbuffare infastidito, ma come mai quella ragazza non dava mai retta a nessuno?
Natsu di tutta risposta sospirò esasperata, come se fosse lei ad avere sempre ragione – Lu’ ti ho detto che non sporco, quindi ora togliti da  lì! Non sei di certo invisibile con tutti quei muscoli! – disse mentre continuava a mangiare tranquillamente le patatine.
Il biondo chiuse per un momento gli occhi, poi si avvicinò alla ragazza e prese con la forza il pacchetto delle patatine – Non è mica colpa mia se sei una nana alta 1.58 m, intanto queste te le confisco! – disse infine Lu’ sorridendo compiaciuto.
La ragazza di tutta risposta cominciò a saltellare in alto sperando di arrivare almeno leggermente al pacchetto di patatine, che in quel momento Lu’ l’aveva rimesso a posto su uno scaffale alto, molto in alto, così la compagna non ci sarebbe potuta arrivare.
- Dannazione! – urlò Natsu, portandosi entrambe le mani sui lunghi capelli rosa – Ed ora come faccio? – piagnucolò guardando con odio il biondo, che se la stava ridendo nel vedere i vari tentativi della ragazza.
- Non ti sopporto quando fai così! – Natsu si avvicinò al ragazzo e cominciò a tempestarlo di piccoli pugnetti, anche se Lu’ non si scompose minimamente, anzi sembrava come se la ragazza gli stesse facendo il solletico.
- Smettila Natsu di comportarti come una bambina! Ormai sei grandicella, non credi? – sorrise il ragazzo guardando bene l’espressione della compagna.
- Tsk. Ti odio. – borbottò tra sé e sé Natsu guardando da tutt’altra parte, mentre Lu’ sgranò gli occhi stupito ed allo stesso tempo offeso: - Ah si? Allora ti odio anche io! -
Natsu  roteò gli occhi infastidita mentre si portava le mani sui fianchi – Baka! – e fece la linguaccia come dispetto.
- Sarai tu una baka, baka! -
- Cos’è non sai dire nient’altro Lu’? – Natsu sorrise divertita, adorava prenderlo in giro – Bakaaaaaa! -
- Tsk. Stupida  nana! -
Natsu si coprì la bocca con una mano – Scusa cosa hai detto? -
Lu’ squadrò per un momento la ragazza davanti a sé – Cos’è ora sei diventata sorda? Ho detto che sei una nana! Sei alta quanto un tappo! -
- Ehi ehi questo è un colpo basso! -
- Si, basso quanto te! -
- Bakaaa! -
- Tappo! -
- Stupido … BAKA! -
- Cos’è sono le uniche parole che conosci nanetta? – Lu’ guardò attentamente  la reazione della ragazza, che infatti non era delle migliori, da una parte voleva replicare, dall’altra non sapeva più come chiamarlo, quindi decise di sedersi sul divano ed ignorarlo.
- Scommetto che ora non vorrai più parlarmi – Il biondo si passò una mano tra i capelli leggermente dispiaciuto – Mi dispiace. – disse infine sedendosi anche lui accanto alla ragazza sul divano.
Natsu gonfiò le guance proprio come una bambina – Io ancora non ti ho perdonato, quindi non puoi rivolgermi la parola! – incrociò le gambe e le braccia e lo guardò con uno sguardo di superiorità.
Il compagno roteò gli occhi e sorrise – Allora che ne pensi se sta sera decidi tu il film che ci dobbiamo vedere? -  Natsu si girò e sorrise soddisfatta: - Perfetto, però non ti credere che ti abbia perdonato! Io continuerò ad odiarti! – rispose infine.
Lu’ si alzò di scatto per dirigersi in cucina e sospirò – E pensare che io mi sono innamorato proprio per questo suo carattere così aggressivo, eppure dopo anni ancora non vuole ammettere i suoi sentimenti. – sussurrò più che altro a sé stesso, peccato però che Natsu era una dragon slayer, quindi aveva un udito più sviluppato del solito.
Inutile dire che quella serata Natsu arrossì violentemente sulle guance.


 
Note dell'autrice:

Ok.
Gomeeeeeeeeeeeeen! T-T
Sono in ritardo ritardissimo (??), avrei dovuto pubblicare ieri, ma ho avuto davvero molti problemi quindi pubblico oggi! ( Anche se avrei potuto evitare dato che questo prompt che ho scritto è orribile y.y )
Questa volta non ho davvero nulla da dire u.u all'inizio quando ho letto questo prompt, mi sono trovata molto in difficoltà ...  COME FACCIO A FARE NATSU FEMMINA!? <-- Esatto questa è stata la mia prima domanda al riguardo u.u
Però su una cosa sono sicura ... non sciverò mai più una storia in cui i sessi sono opposti y.y 
Grazie per chi ha il coraggio di seguirmi e per recensire, davvero! y.y
Alla prossima,

P.S. Essendosi scambiati i sessi, non mi andava di cambiare nome ad entrambi u.u quindi ho lasciato Natsu e Lu' ( Perché sinceramente non penso proprio che un ragazzo si possa chiamare Lucy u.u )

Yelle.


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86