Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivankov00    23/11/2013    7 recensioni
Ciao,questa è la mia prima fanfiction!!! Sono emozionata allora , se la guerra di Marineford non ci fosse mai stata?Se Rufy e Nami fossero fidanzati?Come prenderà Ace la notizia di diventare zio??
*ATTENZIONE*ho aggiornato questa storia aggiungendo una scenetta divertente,spero di non aver la rovinata !! Baci!!!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Portuguese D. Ace | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno di fuoco.

Erano poche le volte che Ace andava a trovare il fratello sulla sunny,ma quando ci andava le sue visite erano difficili da scordare.Rufy e Nami stavano ormai insieme da due anni e la ragazza era incinta.Rufy era felice di diventare papà e non smetteva mai di sorridere,appena avrebbe rivisto il fratellone gliel'avrebbe detto.Era un giorno di bonaccia, le onde cullavano dolcemente la Sunny,Ace era arrivato e con un salto salì sull'amata nave del fratello.
Rufy:"Ace,finalmente sei arrivato!"
Ace:"Rufy!! Allora come te la passi?"
Rufy:"Sai mi è successa una cosa bellissima,indovina!!"
Ace:"Forse..."
Rufy:"Indovina,indovina!!"
Ace:"Ecco..."
Rufy:"Dai indovina!!!"
STONK!!!Arrivò un forte pugno sulla testa di cappello di paglia dal fratello.
Ace:"SE non mi fai parlare come pensi che possa indovinare???!!!"
Rufy:"Ok te lo dico io...diventerò papà e tu zio!!!!"
Ace:"Oh Rufy,e chi è la disgraziata?"
Rufy:"Nami!!"
Ace:"Ti sei scelto la più irrascibile!!"
STONK!!Questa volta il pugno lo prese Ace per mezzo della dolce mano di una navigatrice infuriata.
Nami:"Cosa intendi dire??!!!"
Ace:"Niente , niente"
Nami:"Ecco pensavo!!!"
Ace restò lì finchè il nipotino nacque,tra gioia ,tranquillità e paroline dolci,anzi ,tra insulti,pugni e sbalzi d'umore della cognatina,ripensò a suo fratello idiota come sempre quando Nami aveva detto che le si erano rotte le acque aveva iniziato ad urlare dicendo che siccome aveva mangiato il frutto del mare non sapeva nuotare,così Ace sorridendo andò verso la culla del bambino,fece per accarezzarlo ma questo gli rifilò un calcio in faccia ,così Ace disse sconsolato,"Cucciolo sei proprio uguale a tua madre!!"
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00