Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ilmaredentrogliocchi    23/11/2013    2 recensioni
"L'amore ci ha distrutto, ci ha fatto completamente a pezzi."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ci resta adesso, dopo che l'amore ci ha distrutto? Dopo averci fatto completamente a pezzi.
Cosa ti resta adesso, dopo che l'amore ti ha distrutto? Dopo che hai impararato ad amare qualcuno.
Cosa mi resta adesso, dopo che l'amore mi ha distrutto? Dopo avermi completamente annullata.
Le tue ossa hanno ancora la mia forma? Se noi, adesso, tornassimo insieme anche solo per cinque minuti e ci abbracciassimo,le tue ossa combacerebbero ancora perfettamente con le mie? Se vuoi possiamo provare.
Spero davvero con tutto il mio cuore che non abbiano preso la forma di qualcun'altro, perchè se fosse così sarebbe
da mandare a fanculo te e quel qualcun'altro, manderei a fanculo te per aver permesso una cosa del genere e poi
manderei a fanculo quel qualcun'altro per aver preso il mio posto senza neanche chidermi prima il permesso.
Fino a prova contraria quello era il mio posto. Le tue ossa avevano preso la mia forma - speravo per sempre -
E se davvero le tue ossa hanno preso la forma di qualcun'altro, non ti ha fatto male cambiare forma? Non hai sentito
dolore mentre si contorcevano, mentre la mia forma svaniva e lasciava posto ad un' altra, mentre si tramutava.
Non ti sei sentito come se qualcuno ti stesse privando del tuo corpo? Come se a qualcuno non andasse bene il tuo corpo e l'ho volesse cambiare a sua forma e piacere. Se fossi stata in te mi sarei sentita morire dentro, come se mi volessero strappare lo stomaco a morsi, mi sarei sentita come se fossi stata in un corpo estraneo.
Non so esattamente cosa vuol dire essere in un corpo estraneo, in un corpo che non è il tuo, ma so cosa vuol dire annullarsi per amore, quando tutto quello che fai, lo fai perchè ti sembra giusto anche se in verità è sbagliato, quando inizi a credere che l'amore esiste davvero e c'è nè un poco anche per te, quando inizi a voler bene ad una persona che a malapena conosci e ti domandi "Chi me lo fà fare? Lo conosco a malapena", quando inizi a fare cose stupide, annullarsi per amore è stupido e se lo fai sei fottuto. Socosa vuol dire essere felici da far schifo, è un pò come varcare la porta del purgatorio e credere di essere in paradiso,e
so anche cosa vuol dire trovarsi a litigare come dannati, urlandosi le peggio cose, i peggio insulti, e un pò come essere nel primo e forse quarto girone dell'inferno, è tipo una bella giornata di sole e quando esci di casa incomincia a piovere però poi esce fuori l'arcobaleno, e stare abbracciati e sentire le mie ossa che combaciano perfettamente con le tue è come vedere l'arcobaleno dopo la pioggia, e quindi lì mi sento felice da far schifo,non so se capisci - spero di si -.
So cosa vuol dire avere paura di sbagliare, di dare tanto e ricevere indietro niente, avere paura che quello che fai non è mai abbastanza, che tu non sia mai abbastanza, avere paura di amare così tanto che il cuore potrebbe esploderti da un momento all'altro, e poi senza cuore come fai ad amare un persona? certo, puoi amare con gli occhi, ma sarebbe un amore esterno, potresti amare solo il fuori di una persona, puoi amare con la bocca, ma sarebbe un amore fatto solo per soddisfare le voglie, e allora capisci che puoi amare un persona solo con il cuore? che allora riesci ad amare anche come è fatto all'interno, e non intendo se ha un bella milza o un bello stomaco, intendo i suoi pregi e i suoi difetti - che saranno sempre il triplo - il suo carattere e il suo temperamento, e magari amarlo un briciolo di più se anche lui ti ama, non sarebbe fantastico? Penso di si.
E tu Harry, sai cosa significa amare un persona? Si che lo sai, lo so perchè te l'ho insegnato io, se non fosse stato per me adesso continueresti ad andare in giro dicendo che l'amore e una perdita di tempo, che non esiste, e che se esistesse se lo potrebbero permettere solo gli scrittori melodrammatici. E tu sei un scrittore? No affatto, sei un nullafacente, ti alzi al mattino e inizi a fumare e vai avanti così tutto il giorno, fumando e non facendo un cazzo, però nell'amore ci credi o almeno avevi iniziato a crederci, e allora vedi che non serve essere scrittori e che ti sei fottuto da solo dicendo così.
Ma tu all'amore ci credi ancora? intendo se credi ancora in quell'amore che ti ho insegnato io, che alla fine quell'amore
eravamo noi. Noi che ci siamo ci siamo amati come veniva, come ci andava l'umore quel giorno, ci siamo amati quando litigavamo e ci siamo amati quando distesi sul tuo letto, uno più fatto dell'altro e con una canna tra l'indice il medio mi hai detto "ti amo", non so se lo hai detto  perchè mi amavi sul serio, o perchè gli effetti della canna prevalevano sul novanta percento del tuo corpo, fatto stà che ti ho creduto, ti ho baciato e "facciamo l'amore" ti ho detto, forse è stata prioprio quella sera dove le tue ossa hanno preso la mia forma.
Quella sera abbiamo fatto l'amore o sesso? Non lo so, eravamo fatti e non capivamo un cazzo, ma per me era e rimmarrà sempre amore. Quella, era la prima volta per me e la centesima volta per te, cosa hai provato mentre mi toglievi la veriginità? ti sei sentito importante? ti sei sentito voluto? amato?, non lo so come ti sei sentito perchè non me lo hai mai voluto dire, e ci hai mai pensato a come mi sono sentita io? mi sono sentita importante, mi sono sentita grande, mi sono sentita diversa, mi hai fatto stare bene. E se lo vuoi proprio sapere non mi sono mai pentita di aver perso la verginità con te, anche se adesso non stiamo più insieme, anche se adesso magari sei con qualcun'altra, forse la starai spogliando, e dopo lei ti bacierà, ma ti prego non dirmi che le emozioni che sentirai con lei, saranno le stesse di quando stavi con me, non dirmelo anche se lo pensi o sei convinto di questo, farebbe troppo male, farebbe troppo male sapere che veramente le tue ossa hanno preso la forma di qualcun'altro, farebbe troppo male sapere che adesso stai amando una persona che non sono io, e magari  la stai amando come si amano i tuoi vicini di casa o come quelli nei film, anzi devi amarla così, non puoi amarla nel modo in cui amavi me, nel modo in cui ci amavamo, perchè era nostro, l'ho avevamo creato noi apposta per noi.
Spero davvero che l'amerai come si amano quelli nei film, perchè io non potrei mai amare qualcun'altro che non sei tu nel modo in cui amavo - amo - te, sarebbe come mancarti di rispetto, farti un torto capisci?.
Spero che lei riesca ad amarti meno di quanto abbia fatto io, perchè come ti ho amato io è stato troppo, troppo per chiunque, e spero che lei riesca ad amarti meglio di come abbia fatto io, perchè forse ti ho amato in un modo strano, e spero che lei ti dia tutta la dolcezza che non ti ho dato io, e ti chiedo scusa se non l'ho fatto, se non mi sono dimostrata dolce nei tuoi confornti neanche una misera cazzo di volta ma tu sai meglio di me che io e la dolcezza viaggiamo sui due treni opposti.
Sono felice per te, anche se spero che un giorno torneremo insieme, e torneremo ad amarci a modo nostro, perchè noi di amore non abbiamo mai capito un cazzo, e io per prima, anche se ti ho insegnato ad amare.
Cosa ci resta adesso? dopo che ci siamo amati, dopo che abbiamo condiviso lo stesso letto, gli stessi vestiti, lo stesso bagnoschiuma, e lo stesso posto nel cuore dell'altro, cosa ci resta?
Non ci resta più niente, l'amore ci ha fatto completamente a pezzi. Ci ha distrutti, anche se continuiamo a stare in piedi,
anche se continuiamo la nostra vita - non più insieme - anche se continuo ad amarti ogni giorno di più, anche se a me forse non ci pensi più. L'amore ci ha distrutti.
L'amore si distrugge con le sue stesse mani.

 

Potreste lasciare una recensione? Vi prego! Ci tengo molto a questa One Shot perchè mi sono impegnata davvero molto per scriverla, e gradirei sapere il vostro parere, vi prego, vi prego!  .xxx

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilmaredentrogliocchi